Titolo: X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia Inserito da: KEY IN international - Gennaio 18, 2016, 12:39:10 Key In Fighter Founder :Karan Narang
Key In e' un sistema marziale o meglio ancora ..un "motore energetico" che allena la volontà e l’intento ,la caratteristica principale del KEY IN e’ L’ASSENZA di un repertorio tecnico con forme e kata... essa deriva dalle radici dello Yiquan ma con un lavoro interno molto piu "attivo" e dinamico in cui oltre al lavoro dello Zheng li (total power) zheng ti li whole body power,dello yiquan , il Key In cura in particolar modo l 'aspetto esplosivo dell'intento, nel combattimento ,oltre a una preparazione fisica ottimale compreso, carenti invece in gran parte degli stili interni Key In Mind Boxing ,nel tempo, "attiva" un incredibile capacitá di "reazione e velocitá interna " nel combattimento libero ... Il Key In può essere integrato in una qualsiasi disciplina marziale o SDC per via di un suo Workout rivolto all'essenza Negli Stage in Italia, India e Thailandia sono passati vari fighters come ex campione italiano di K1 , e campioni locali della muaythai in Thailandia ,e Vari Wrestlers Indiani di Shakti Grazie https://youtu.be/y1xUC-3CfNk Titolo: Re: CORSI e stage di Key In a Prato e Firenze Inserito da: controcorrente - Gennaio 24, 2016, 15:56:19 A Firenze dove e quando ?
Titolo: Re: CORSI e stage di Key In a Prato e Firenze Inserito da: KEY IN international - Gennaio 29, 2016, 04:45:49 A Firenze dove e quando ? Ciao il corso sino all anno scorso lo abbiamo tenuto al Centro Yoga Namastè di Sorgane firenze sud ..questi primi mesi dell anno sino a fine marzo L 'insegnante Karan Narang è assente per degli stage in India e poi in Thailandia verso metá Aprile organizzeremo uno stage pomeridiano sempre a Sorgane aperto a tutti .. aggiornerò per data e orario Titolo: Re: X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia Inserito da: Gbr - Gennaio 29, 2016, 13:29:17 Giusto per curiosità, ho visto i video, anche in un'altra discussione, e mi chiedevo, a quale arte marziale vi rifate???
Titolo: Re: X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia Inserito da: KEY IN international - Febbraio 01, 2016, 14:29:07 Giusto per curiosità, ho visto i video, anche in un'altra discussione, e mi chiedevo, a quale arte marziale vi rifate??? Ciao la mia preparazione di oltre 15 anni proviene rispettivamente dallo Yi quan Avendo personalmente poi trovato alcune lacune e mancanze che personalmente non mi soddisfacevamo nello yiquan che purtroppo negli ultimi decenni ha perso molto dello scopo primario per la quale era stato creato .. Grazie anche a un contributo importante del Dott Arjun Larzhi Medico e Chirurgo e Insegnante indiano ..ho" semplificato"" nel tempo alcune metodologie ..modificando in modo sostanziale il Lavoro Interno delle posizioni Statiche Scusami se il mio italiano non è molto fluente ) Titolo: Re: X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia Inserito da: Gbr - Febbraio 01, 2016, 16:12:10 Grazie per la risposta :)
|