Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione ?
Luglio 09, 2007, 16:50:48

Login con username, password e lunghezza della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
269932 Posts in 11593 Topics da 9347 Utenti
Ultimo Utente: vincy92
Ricerca:     Ricerca Avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Wing Chun
| |-+  L'Arte (Moderatori: Wave, WongWahPo)
| | |-+  Chi-Gerk .Studio della sensibilita' delle gambe.
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa
Autore Topic: Chi-Gerk .Studio della sensibilita' delle gambe.  (Letto 1461 volte)
Holaf
Utente Preparato

Email
Re: Chi-Gerk .Studio della sensibilita' delle gambe.
« Rispondi #60 il: Marzo 30, 2006, 18:52:51 »

Citazione
Non conosco il tuo stile...ma penso che quegli esercizi fatti correttamente curino anche la sensibilità!!! Smiley

Non si tratta di stile ,ma di conoscere esercizi di stabilita' e esercizi per la sensibilita' delle gambe CHIGERK.Da quelle foto non si capisce ma per l'esperienza che tengo posso dirti che quelli non sono esercizi di sensibilita' ma sono posture e tecniche che prendono spunto dal chigerk ma che in realta' rappresentano una parte di quello che viene chiamato CHIGERK .

Secondo me invece è proprio una questione di lineage...voi avete un chi gerk fatto in una certa maniera e noi un altro!!!tutto quì...
Loggato
er_piastrella
Utente appena iscritto
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #61 il: Marzo 30, 2006, 20:25:42 »

Citazione
No Geppy...
Yap gerk non è Tan Gerk...
 Smiley

Infatti Grin Grin Grin Grin

uglystupid2 Cheesy
Loggato

ah signò sta mano pò esse fero e pò esse piuma....
DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #62 il: Marzo 31, 2006, 08:09:44 »

Citazione
Secondo me invece è proprio una questione di lineage...voi avete un chi gerk fatto in una certa maniera e noi un altro!!!tutto quì...

Lineage ?Credimi non c'entra ,qui si stanno discutendo delle foto ed io ti sto' dicendo che non e' Chigerk .
Poi pensala come vuoi ,non devo convincere nessuno.
Loggato
Holaf
Utente Preparato

Email
« Rispondi #63 il: Marzo 31, 2006, 14:12:37 »

Citazione

Lineage ?Credimi non c'entra ,qui si stanno discutendo delle foto ed io ti sto' dicendo che non e' Chigerk .
Poi pensala come vuoi ,non devo convincere nessuno.

Non lo so dedalo...non riesco a capire, forse se vedessi il tuo chigerk riuscirei a capire meglio!
Noi esercitiamo il chigerk sia con esercizi prestabiliti sia contemporaneamente al chisao ma mai a terra!!!
Loggato
DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #64 il: Marzo 31, 2006, 14:53:35 »

Citazione
Non lo so dedalo...non riesco a capire, forse se vedessi il tuo chigerk riuscirei a capire meglio!
Infatti.

Citazione
Noi esercitiamo il chigerk sia con esercizi prestabiliti sia contemporaneamente al chisao ma mai a terra!!!

Ok.Ma non sto' criticando il tuo chigerk ma quello delle foto comunque ci sono delle sezioni chigerk che si sviluppano anche a terra.

Ciao
Geppy
Loggato
Holaf
Utente Preparato

Email
« Rispondi #65 il: Aprile 08, 2006, 11:19:37 »

Citazione
Infatti.

Citazione

Ok.Ma non sto' criticando il tuo chigerk ma quello delle foto comunque ci sono delle sezioni chigerk che si sviluppano anche a terra.

Ciao
Geppy

Ripeto che dovrei vederlo...nel mio lineage non ci sono sezioni di Chigerk e soprattutto non si va a terra!!!
Con questo nemmeno io sto criticando il tuo chigerk Wink
Loggato
DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #66 il: Aprile 08, 2006, 12:03:32 »

Citazione
Ripeto che dovrei vederlo...nel mio lineage non ci sono sezioni di Chigerk e soprattutto non si va a terra!!!
Con questo nemmeno io sto criticando il tuo chigerk Wink

Capisco ma il tuo chigerk su cosa si basa?
Loggato
DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #67 il: Maggio 14, 2006, 08:43:28 »

Citazione
Dedalo:
riguardo al thread sul chi-gerk: che io sappia tecniche come bong-gerk e yap gerk (anch'io provengo dalla wtoi) in realtà non sono contemplate nel wc; esiste credo un movimento simile al bong-gerk senza alcun caricamento, che è cosa diffrent erispetto ai primi due citati.
Infatti i calci sono riassunti tutti e SETTE nella forma dei calci al wooden dummy.

Rispondo qui al post di fabri:
Ciao fabri ti stai sbagliando perche' le tecniche di bong e yap gerk esistono proprio per essere usate nel chigerk .
Caricamento ?Nel wing chun non esistono tecniche che prevedono caricamenti solo in alcuni casi.
Poi riguardo al numero dei calci al manichino mi sembra di stare all'enalotto 7-8 calci ;vi/ti dico che ne' sono 12 in quanto vengono effettuati a DX e Sx  nelle sequenze al wooden ;a questo punto credo che il sistema che conosco io e differente da quello che conoscete tu e ciolli.
Loggato
DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #68 il: Maggio 14, 2006, 08:45:55 »

Ho riesumato questo mio topic oltre per rispondere a fabri ma nche perche' vorrei continuare a parlare di quest'argomento senza essere provocato inutilmente.
Quindi invito tutti voi ad un continuo sereno proseguimento della seguente discussione.

Grazie a tutti.

Ciao
Geppy
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: