Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Autore
|
Topic: Chi-Gerk .Studio della sensibilita' delle gambe. (Letto 1461 volte)
|
Holaf
|
Non conosco il tuo stile...ma penso che quegli esercizi fatti correttamente curino anche la sensibilità!!! Non si tratta di stile ,ma di conoscere esercizi di stabilita' e esercizi per la sensibilita' delle gambe CHIGERK.Da quelle foto non si capisce ma per l'esperienza che tengo posso dirti che quelli non sono esercizi di sensibilita' ma sono posture e tecniche che prendono spunto dal chigerk ma che in realta' rappresentano una parte di quello che viene chiamato CHIGERK . Secondo me invece è proprio una questione di lineage...voi avete un chi gerk fatto in una certa maniera e noi un altro!!!tutto quì...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
er_piastrella
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
|
|
|
Loggato
|
ah signò sta mano pò esse fero e pò esse piuma....
|
|
|
DEDALO
Visitatore
|
Secondo me invece è proprio una questione di lineage...voi avete un chi gerk fatto in una certa maniera e noi un altro!!!tutto quì... Lineage ?Credimi non c'entra ,qui si stanno discutendo delle foto ed io ti sto' dicendo che non e' Chigerk . Poi pensala come vuoi ,non devo convincere nessuno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Holaf
|
Secondo me invece è proprio una questione di lineage...voi avete un chi gerk fatto in una certa maniera e noi un altro!!!tutto quì... Lineage ?Credimi non c'entra ,qui si stanno discutendo delle foto ed io ti sto' dicendo che non e' Chigerk . Poi pensala come vuoi ,non devo convincere nessuno. Non lo so dedalo...non riesco a capire, forse se vedessi il tuo chigerk riuscirei a capire meglio! Noi esercitiamo il chigerk sia con esercizi prestabiliti sia contemporaneamente al chisao ma mai a terra!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DEDALO
Visitatore
|
Non lo so dedalo...non riesco a capire, forse se vedessi il tuo chigerk riuscirei a capire meglio! Infatti. Noi esercitiamo il chigerk sia con esercizi prestabiliti sia contemporaneamente al chisao ma mai a terra!!! Ok.Ma non sto' criticando il tuo chigerk ma quello delle foto comunque ci sono delle sezioni chigerk che si sviluppano anche a terra. Ciao Geppy
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Holaf
|
Non lo so dedalo...non riesco a capire, forse se vedessi il tuo chigerk riuscirei a capire meglio! Infatti. Noi esercitiamo il chigerk sia con esercizi prestabiliti sia contemporaneamente al chisao ma mai a terra!!! Ok.Ma non sto' criticando il tuo chigerk ma quello delle foto comunque ci sono delle sezioni chigerk che si sviluppano anche a terra. Ciao Geppy Ripeto che dovrei vederlo...nel mio lineage non ci sono sezioni di Chigerk e soprattutto non si va a terra!!! Con questo nemmeno io sto criticando il tuo chigerk
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DEDALO
Visitatore
|
Ripeto che dovrei vederlo...nel mio lineage non ci sono sezioni di Chigerk e soprattutto non si va a terra!!! Con questo nemmeno io sto criticando il tuo chigerk Capisco ma il tuo chigerk su cosa si basa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DEDALO
Visitatore
|
Dedalo: riguardo al thread sul chi-gerk: che io sappia tecniche come bong-gerk e yap gerk (anch'io provengo dalla wtoi) in realtà non sono contemplate nel wc; esiste credo un movimento simile al bong-gerk senza alcun caricamento, che è cosa diffrent erispetto ai primi due citati. Infatti i calci sono riassunti tutti e SETTE nella forma dei calci al wooden dummy. Rispondo qui al post di fabri: Ciao fabri ti stai sbagliando perche' le tecniche di bong e yap gerk esistono proprio per essere usate nel chigerk . Caricamento ?Nel wing chun non esistono tecniche che prevedono caricamenti solo in alcuni casi. Poi riguardo al numero dei calci al manichino mi sembra di stare all'enalotto 7-8 calci ;vi/ti dico che ne' sono 12 in quanto vengono effettuati a DX e Sx nelle sequenze al wooden ;a questo punto credo che il sistema che conosco io e differente da quello che conoscete tu e ciolli.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DEDALO
Visitatore
|
Ho riesumato questo mio topic oltre per rispondere a fabri ma nche perche' vorrei continuare a parlare di quest'argomento senza essere provocato inutilmente. Quindi invito tutti voi ad un continuo sereno proseguimento della seguente discussione.
Grazie a tutti.
Ciao Geppy
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]