Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Autore
|
Topic: David Douillet Judo (Letto 752 volte)
|
Zephirel
Utente appena iscritto
|
Questo gioco possiamo definirlo il 1°issimo gioco dedicato al Judo delle nuove console.....(l'ultimo risale al Nintendo!) Il gioco sembra buono, anche se...dato che è prodotto da occidentali per quanto mi risulta, credo dovremo temere..... Speriamo bene http://www.daviddouilletjudo-lejeu.com/
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kilik
Utente Preparato
E&E
|
|
|
|
Loggato
|
"There is only a hair's breadth between victory and defeat." Yagyu "Jubei" Mitsuyoshi
"Bisogna difendere gli insegnamenti originali dai ciarlatani e dai figli di puttana." Antimonium
|
|
|
Zephirel
Utente appena iscritto
|
ok
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troublesome
Utente Preparato
Thug Passion
|
Questo gioco possiamo definirlo il 1°issimo gioco dedicato al Judo delle nuove console.....(l'ultimo risale al Nintendo!)
Come si chiamava il gioco per Nintendo?
|
|
|
Loggato
|
LE GUERRE VANNO E VENGONO MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO. Tupac Shakur R.I.P.
|
|
|
Zephirel
Utente appena iscritto
|
Questo gioco possiamo definirlo il 1°issimo gioco dedicato al Judo delle nuove console.....(l'ultimo risale al Nintendo!)
Come si chiamava il gioco per Nintendo? Moero!! Judo Warriors
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
¤ Kristina ¤
|
Che bella l'introduzione!
|
|
|
Loggato
|
龙隐者...女武士 In an infinite World...where possibility is limitless and location is irrilevant
|
|
|
Kilik
Utente Preparato
E&E
|
Il gioco pare che uscirà solo il 1° di Settembre. IMPAZIENZA, IMPAZIENZA, IMPAZIENZA...
|
|
|
Loggato
|
"There is only a hair's breadth between victory and defeat." Yagyu "Jubei" Mitsuyoshi
"Bisogna difendere gli insegnamenti originali dai ciarlatani e dai figli di puttana." Antimonium
|
|
|
¤ Kristina ¤
|
|
|
|
Loggato
|
龙隐者...女武士 In an infinite World...where possibility is limitless and location is irrilevant
|
|
|
Kilik
Utente Preparato
E&E
|
Uhmmm... visto che sei una ragazza, forse per esprimere la tua IMPAZIENZA è più adatta questa gif: PS: prova a dare un'occhiata qui, ce ne sono tantissime. http://www.emugifs.emuita.it/
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
¤ Kristina ¤
|
Ehi grazie amico!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zephirel
Utente appena iscritto
|
chissà come sarà.......
credo che il judo è troppo complesso per essere giocato usando un joystick!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kilik
Utente Preparato
E&E
|
chissà come sarà.......
credo che il judo è troppo complesso per essere giocato usando un joystick! A parte il fatto che io lo giocherò su joypad (PS2), ti dirò che quello dei limiti imposti dai controlli è un problema che affligge qualunque simulazione di arti marziali. Comunque, credo che il gioco verrà bene. Le animazioni sono davvero buone, a giudicare dal filmato promozionale.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
platipo
Utente Preparato
nel dubbio...SPINGI
|
chissà come sarà.......
credo che il judo è troppo complesso per essere giocato usando un joystick!
temo che il congiuntivo è troppo difficile perchè puoi usarlo in un forum, però hai ragione!
|
|
|
Loggato
|
(\ /) (O.o) ('')('')
This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!
|
|
|
Zephirel
Utente appena iscritto
|
vi ricordo ke proprio in questo mese uscirà la demo PC di questo gioco scaricabile dal sito ufficiale
RIMANETE SINTONIZZATIII
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zephirel
Utente appena iscritto
|
Quei bastardi l'hanno spostata a settembre la demo x pc!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|