Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione ?
Luglio 09, 2007, 01:41:52

Login con username, password e lunghezza della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
269573 Posts in 11577 Topics da 9342 Utenti
Ultimo Utente: Mr.Floyd
Ricerca:     Ricerca Avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Wing Chun
| |-+  L'Arte (Moderatori: Wave, WongWahPo)
| | |-+  Bong Sao passivo-attivo ?I 5 tipi (alto-basso-medio-aggressivo-di rottura.
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Stampa
Autore Topic: Bong Sao passivo-attivo ?I 5 tipi (alto-basso-medio-aggressivo-di rottura.  (Letto 806 volte)
Michele
Utente Gold

Bushido

micheleWT@hotmail.it
WWW Email
Re: Bong Sao passivo-attivo ?I 5 tipi (alto-basso-medio-aggressivo-di rottura.
« Rispondi #60 il: Maggio 09, 2006, 09:54:47 »

Perche' credo che in genere le persone in questa sezione devono essere attratte dalla mia preparazione tecnica e conoscenza che non dal mio carattere.
smitten smitten smitten

Grin  Grin  Grin

AHAHAHAHHAHAHAHAHA questa è la più bella che io abbia mai sentito!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA  2funny 2funny 2funny

incredibile! sei lo zimbello del forum!  Shocked
Loggato

DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #61 il: Maggio 09, 2006, 09:57:46 »

Citazione
Ah perchè bisognava dimostrare qualche cosa?

Ciao ciolli ,niente dove dimostrare ma un minimo di tuo senza fare riferimenti altrui sarebbe stato bene accetto.

Citazione
Sul vocabolario veramente ho cercato glossariesco ma non lo ho trovato, che fai ora conii pure neologismi?

Grin Grin Grin Grin Grin Stai accusando mister glossario? coolsmiley coolsmiley

Citazione
Ma Prof senta io la seconda interrogazione già la avevo!

Bravo cosi ti devi rivolgere a me infatti per diritto di cronaca sono un prof di Educazione Fisica quindi

Citazione
Non ammetti questo modo di fare?
E chi sei?

Citazione
E che avrei fatto se non dire la mia?E soprattutto chi saresti tu per giudicare un qualsivoglia pensiero?
Sono Geppy maestro di wing chun ,non ti sto' giudicando ma ti facevo notare che dovevi esprimere il tuo pensiero non facendo riferimenti a LT e Hoff.

Citazione
Geppy so che a causa della tua altezza ergerti su un piedistallo è forse l'unica maniera per farti vedere dalla maggior parte della popolazione,ma....la facciamo finita?
Bella questa dove l'hai presa su zelig?Non ho bisogno di ergermi su un piedistallo credimi con voi devo parlare terra terra solo cosi riuscite    a capire .
Falla finita tu.....

Citazione
O forse hai paura che qualcun altro possa dire la sua su argomenti che dovrebbero essere di tuo puro appannaggio.
Oltretutto portando le tue stesse (supposte) credenziali
Mi dispiace dirlo ma in questa sezione nessuno e' all'altezza della situazione ne' tantomeno tu.

.
Citazione
Non ti preoccupare nessuno vuole rubarti la scena....la parte è tua Rigoletto!
E chi di voi potrebbe mai rubarmi la scena?Tu devi pedalare ancora molto prima di poterti misurare con me .

Loggato
Michele
Utente Gold

Bushido

micheleWT@hotmail.it
WWW Email
« Rispondi #62 il: Maggio 09, 2006, 10:02:52 »

Allarme ,allarme,
l'avvocato kikko delle cause perse e' entrato in azione  Grin Grin Grin Grin
noto sempre di piu' che il signor no appare solo per appoggiare i suoi amichetti senza mai intervenire tecnicamente nelle discussioni  2funny 2funny 2funny

hai un grande futuro ovviamente non come artista marziale ma come nullita'  uglystupid2 uglystupid2 uglystupid2

Cresci kikko non fare sempre il dispettoso .

tu sei pazzo  Shocked
Loggato

Michele
Utente Gold

Bushido

micheleWT@hotmail.it
WWW Email
« Rispondi #63 il: Maggio 09, 2006, 10:06:58 »

Citazione
Ma Prof senta io la seconda interrogazione già la avevo!

Bravo cosi ti devi rivolgere a me infatti per diritto di cronaca sono un prof di Educazione Fisica quindi

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH  2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny

sei in delirio. . .da droga spero. . .non dirmi che sei così al naturale.

personaggi come te fanno si che poi gente che combatte veramente prendano in giro i praticanti di WT. ti dovrebbero bannare/fustigare/umiliare/deridere

ALTRO CHE PROF. QUI SEI L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO.
Loggato

Kikko
Utente Gold

Spazio in vendita per pubblicità corso istruttori.

rkikko@hotmail.com
WWW Email
« Rispondi #64 il: Maggio 09, 2006, 10:12:01 »

con voi devo parlare terra terra solo cosi riuscite a capire .
Geppy ma cosa vuoi parlare terra terra che non riesci ad esprimere in italiano nemmeno una pensiero semplice semplice? In quanto a capire poi è evidente che raramente capisci quello che la gente scrive, altrimenti rispoderesti in modo ben diverso.
Ciao ciao maestro geppetto.

Loggato

Ci esercitiamo a scuola a far la faccia dura per fare più paura! Veri pirati noi siam....
Wing Chun Genova
Mibi
Utente Gold

Wing Tsun Kuen

cityhunter@advanced-systems.it
« Rispondi #65 il: Maggio 09, 2006, 10:13:53 »

Geppy,ma esattamente, mi spieghi dove lo trovi il coraggio di criticare un post come quello di Fabio Ciolli?Ma almeno sei consapevole che le "spiegazioni tecniche" che da sempre hai scritto nei tuoi post non vanno oltre la conoscenza di un terzo grado allievo?E sei altrettanto consapevole che ogni volta che ti è stato chiesto di scendere un pò più nel dettaglio, o hai abilmente glissato, o hai tirato fuori una nuova serie di discorsi generali che ovviamente non aggiungevano nulla, o hai offeso chi te lo aveva chiesto?  Shocked Shocked Shocked
Ma non sarà invece il caso di prendere un pò esempio da post come quelli di Fabio?o per farti un altro esempio, di Vito Armenise?A spiegazioni tecniche, siamo completamente su un altro pianeta rispetto a te!e ti permetti anche di criticare???
Boh...poi fai te eh...però per quel poco che può contare io ti dico che se abitassi vicino Napoli, e ti avessi visto fare le uscite che hai fatto qui sul forum, saresti stata l'ultima persona da cui avrei voluto imparare il wx. E te lo dico anche proprio in un ottica di immagine personale...ti fai del male da solo, ma veramente...e il brutto è che non te ne rendi conto!

Tra l'altro io in questa discussione non c'entravo niente, però cavolo...quando si sentono dire certe cose da te, stare zitti non si può eh...
Loggato

Liberati della forza del tuo avversario...
DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #66 il: Maggio 09, 2006, 11:04:18 »

In sequenza :
Michele
Kikko
e l'ultimo arrivato mibi,

meritereste un grande applauso  uglystupid2 uglystupid2 uglystupid2

andate ad allenarvi che fate ridere voi con le s.....ceh dite in cocntinuazione e senza ritegno.

Su su su andate tickedoff tickedoff
Loggato
Mibi
Utente Gold

Wing Tsun Kuen

cityhunter@advanced-systems.it
« Rispondi #67 il: Maggio 09, 2006, 11:38:49 »

Guarda, io non volevo offenderti anche perchè non me ne viene niente. Ho semplicemente detto come la penso, tra l'altro su un argomento che credo sia oggettivamente sotto gli occhi di tutti. Poi, se sei in grado di mostrarmi un tuo post in cui dai spiegazioni tecniche dettagliate e precise, prego, accomodati.  Che poi tra l'altro sei liberissimo di scrivere post generali e per nulla esaurienti, figurati!però per lo meno abbi il buon gusto di evitare le critiche a quelli degli altri.
Io non ti conosco personalmente e non ho niente di personale contro di te. Ma che vuoi che me ne freghi di chi sei o casa fai?Ma secondo te mi pagano per dirti queste cose?  Huh Il discorso che ti ho fatto voleva essere anche un consiglio sul modo di porsi pubblicamente...visto che hai una organizzazione tutta tua, dovrebbe essere una delle tue prorità quella di cercare di dare una immagine decente di te. Invece continui a gettarti fando addosso da solo...vabbè...contento te
Per quanto mi riguarda cercherò di evitare di intervenire ulteriormente sui post da te scritti...te continua  pure a pensare di essere la vittima innocente di questo forum.(Tra l'altro poi, se pensi che qui tutti ti siano ostili tranne due o tre eccezioni, mi dici che ci vieni a fare???Ripeto, hai pure una tua organizzazione, possibile che tu abbia bisogno di perdere tanto tempo qui? Huh) Ciao ciao  Smiley
Loggato

Liberati della forza del tuo avversario...
Michele
Utente Gold

Bushido

micheleWT@hotmail.it
WWW Email
« Rispondi #68 il: Maggio 09, 2006, 12:19:11 »

In sequenza :
Michele
Kikko
e l'ultimo arrivato mibi,

meritereste un grande applauso  uglystupid2 uglystupid2 uglystupid2

andate ad allenarvi che fate ridere voi con le s.....ceh dite in cocntinuazione e senza ritegno.

Su su su andate tickedoff tickedoff

puoi venire a massacarrara prendere lezioni da me quando vuoi. ti posso insegnare una cosa che NON CONOSCI il Wing Chun
Loggato

DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #69 il: Maggio 09, 2006, 12:32:15 »

Citazione
Guarda, io non volevo offenderti anche perchè non me ne viene niente

Non mi sembra .
.
Citazione
Ho semplicemente detto come la penso, tra l'altro su un argomento che credo sia oggettivamente sotto gli occhi di tutti. Poi, se sei in grado di mostrarmi un tuo post in cui dai spiegazioni tecniche dettagliate e precise, prego, accomodati.  Che poi tra l'altro sei liberissimo di scrivere post generali e per nulla esaurienti, figurati!però per lo meno abbi il buon gusto di evitare le critiche a quelli degli altri.

Idem.Mibi mi dispiace per te ma non leggi attentamente i post miei rileggili e verdrai che le mie spiegazioni sono piu' che esaurienti ovviamente entro i limiti in quanto dallo scritto si dovrebbe passare al pratico cosa impossibile su un forum.
Poi non critico i post degli altri ma dico la mia opinione punto e basta.

Citazione
Io non ti conosco personalmente e non ho niente di personale contro di te. Ma che vuoi che me ne freghi di chi sei o casa fai?
Idem

Citazione
Ma secondo te mi pagano per dirti queste cose?  Huh

Sicuramente no ci mancherebbe ma sono certo che tanti di voi piace farsi bello a gli occhi di chi vi legge e questo non lo puoi negare.perche' qui sopra cosi funziona l'ipocrisia regna sovrana su questo forum .
Citazione
Il discorso che ti ho fatto voleva essere anche un consiglio sul modo di porsi pubblicamente...visto che hai una organizzazione tutta tua, dovrebbe essere una delle tue prorità quella di cercare di dare una immagine decente di te.
Luoghi comuni questi di ricordarmi che ho un'associazione e che dovrei pormi diversamente per curare l'immagine della mia persona e della mia associazione,ma caro Mibi non c'e' bisogno di ergermi su un piedistallo come diceva l'amico ciolli solo perche rappresento la WTI e quindi dovrei misurare le parole e fare il falso solo per apparire come voi mi vorreste.Di tutto cio' a me non me fotte una mazza .Intendi?

Citazione
Invece continui a gettarti fando addosso da solo...vabbè...contento te

Non mi butto m.... addosso ma me ne' buttate voi .

Citazione
Per quanto mi riguarda cercherò di evitare di intervenire ulteriormente sui post da te scritti...te continua  pure a pensare di essere la vittima innocente di questo forum.(Tra l'altro poi, se pensi che qui tutti ti siano ostili tranne due o tre eccezioni, mi dici che ci vieni a fare??
Fai bene a non intervenire piu' se devi collaborare a gettare m... sulla mia persona ,meglio il silenzio.Non mi reputo una vittima lo stai dicendo tu siete voi che siete ostili con me salvando la faccia solo di alcuni per fortuna .
Poi chi sei tu che mi vuoi dire cosa vengo a fare su questo forum?

Citazione
Ripeto, hai pure una tua organizzazione, possibile che tu abbia bisogno di perdere tanto tempo qui? Huh) Ciao ciao  Smiley
Ti do' fastidio?La mia ssociazione e' un problema mio non tuo quindi pensa  a te .

Mi sono spiegato?

Ciao
Loggato
DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #70 il: Maggio 09, 2006, 12:33:48 »

Citazione
puoi venire a massacarrara prendere lezioni da me quando vuoi. ti posso insegnare una cosa che NON CONOSCI il Wing Chun

Che vengo a fare non tengo tempo da perdere.

Loggato
salvatorejkd
Utente Gold

Jun Fan Gung Fu JKD-Wing Chun Kuen

Email
« Rispondi #71 il: Maggio 09, 2006, 12:37:06 »

Geppy ma cosa vuoi parlare terra terra che non riesci ad esprimere in italiano nemmeno una pensiero semplice semplice? In quanto a capire poi è evidente che raramente capisci quello che la gente scrive, altrimenti rispoderesti in modo ben diverso.
Ciao ciao maestro geppetto.

Kikko non per venirti contro(non mi torna niente)ne per difendere Geppy(che sa benissimo farlo da solo)ma tu osi dare lezioni a Geppy su come comportarsi?
Proprio tu che usi correntemente parole e post solo per lanciare provocazioni?
Almeno Geppy parla di Wing chun!
Tu di cosa parli?A me di te appaiono solo post provocatori!
Non ho mai letto un tuo post dove parlavi esclusivamente di Wing Chun senza linciare nessuno ed esplicavi un tuo personale pensiero senza utilizzare un tono acido come al solito.
Ciao

Bene!
Prova evidente che siete voi con questi post infantili a seminare la provocazione!
Sarete forse voi a far decadere tutti i post con questi interventi del tutto fuori luogo?
Cosa c'entra questo tuo intervento caro Michele con la discussione del Bong Sao?
Non per difendere Geppy(che sa farlo benissimo da solo)ma perchè non la finite con questi post privi di contenuti?
Ciao

.-.
Sono voluto intervenire,anche se palesemente avete postato cose non rivolte a me in prima persona,per il solo fatto che anche voi siete intervenuti in maniera fuori luogo rispetto alla discussione ed inoltre perchè ho visto attaccato e provocato duramente un caro amico che non merita di essere linciato continuamente da persone come voi  che hanno fatto della provocazione il loro cavallo di battaglia su questo Forum.

Con rispetto a tutti e totale serenità
Salvatore

Ciao
Loggato

"E' sempre meglio fare una cosa bene che 100 cose male"

"Lo scopo è fare sempre la stessa cosa fino a padroneggiarla nel migliore dei modi,tu sei quella cosa nel suo profondo"

"Non è la quantità e l'ornamento che rende forte ma  la qualità di ciò che si esprime che ti dona la totalità e la tua verità"

Via il "commercio" dalle arti marziali
bulldog
Utente Jr.
**

« Rispondi #72 il: Maggio 09, 2006, 12:45:48 »

... cosa è ego o testosterone non sfogato........
Loggato

E V T F
EUROPEAN VING TSUN FEDERATION
DEDALO
Visitatore

Email
« Rispondi #73 il: Maggio 09, 2006, 14:25:28 »

Citazione
.-.
Sono voluto intervenire,anche se palesemente avete postato cose non rivolte a me in prima persona,per il solo fatto che anche voi siete intervenuti in maniera fuori luogo rispetto alla discussione ed inoltre perchè ho visto attaccato e provocato duramente un caro amico che non merita di essere linciato continuamente da persone come voi  che hanno fatto della provocazione il loro cavallo di battaglia su questo Forum.

Con rispetto a tutti e totale serenità
Salvatore
Grazie salvatore per il tuo continuo difendermi ed appoggiarmi  Wink Wink Wink  .Per fortuna su questo forum esistono persone che anche non conoscendosi di persona intuiscono in realta' che tipo di persona sono. Wink Wink Wink Smiley Smiley Smiley Smiley angel angel

Ciao
Geppy
Loggato
salvatorejkd
Utente Gold

Jun Fan Gung Fu JKD-Wing Chun Kuen

Email
« Rispondi #74 il: Maggio 09, 2006, 15:06:18 »

... cosa è ego o testosterone non sfogato........

Credo entrambi
Loggato

"E' sempre meglio fare una cosa bene che 100 cose male"

"Lo scopo è fare sempre la stessa cosa fino a padroneggiarla nel migliore dei modi,tu sei quella cosa nel suo profondo"

"Non è la quantità e l'ornamento che rende forte ma  la qualità di ciò che si esprime che ti dona la totalità e la tua verità"

Via il "commercio" dalle arti marziali
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: