Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Autore
|
Topic: Bong Sao passivo-attivo ?I 5 tipi (alto-basso-medio-aggressivo-di rottura. (Letto 808 volte)
|
Michele
|
secondo me siamo difronte a un chiaro caso di MORPHING. pensateci tutti, com'è possibile che esiste una persona che si mette a difendere geppy? la cosa è indubbia o è quell'altro che si è definito sigung come lui. come si chiama geppy? oppure e se stesso che nell'oscurita si cala nei panni di diversi account per parlare da solo . . . o è un mio allievo che ti sfotte trolleggiando (mortacci tua!).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvatorejkd
Utente Gold
Jun Fan Gung Fu JKD-Wing Chun Kuen
|
secondo me siamo difronte a un chiaro caso di MORPHING. pensateci tutti, com'è possibile che esiste una persona che si mette a difendere geppy? la cosa è indubbia o è quell'altro che si è definito sigung come lui. come si chiama geppy? oppure e se stesso che nell'oscurita si cala nei panni di diversi account per parlare da solo . . . o è un mio allievo che ti sfotte trolleggiando (mortacci tua!). Questo tuo post mi fa davvero sorridere Michele .....e mi fa comprendere dove può giungere la mente umana... !!! Conosci il termine amicizia? Conosci il termine stima? Davvero incredibile....
|
|
|
Loggato
|
"E' sempre meglio fare una cosa bene che 100 cose male"
"Lo scopo è fare sempre la stessa cosa fino a padroneggiarla nel migliore dei modi,tu sei quella cosa nel suo profondo"
"Non è la quantità e l'ornamento che rende forte ma la qualità di ciò che si esprime che ti dona la totalità e la tua verità"
Via il "commercio" dalle arti marziali
|
|
|
Mibi
Utente Gold
Wing Tsun Kuen
|
Non mi sembra
E che ti sembra? dov'è che ti avrei offeso scusa? Idem.Mibi mi dispiace per te ma non leggi attentamente i post miei rileggili e verdrai che le mie spiegazioni sono piu' che esaurienti ovviamente entro i limiti in quanto dallo scritto si dovrebbe passare al pratico cosa impossibile su un forum. Poi non critico i post degli altri ma dico la mia opinione punto e basta. Cioè,mi stai veramente dicendo che i tuoi post sono al livello di quelli di Fabio o di Vito? Ma sei serio?io i tuoi post li ho letti...non ti chiedo tanto,citamente uno...uno solo in cui ci sia questa spiegazione tecnica esauriente di cui parli... Sicuramente no ci mancherebbe ma sono certo che tanti di voi piace farsi bello a gli occhi di chi vi legge e questo non lo puoi negare.perche' qui sopra cosi funziona l'ipocrisia regna sovrana su questo forum Farmi bello agli occhi di chi legge? Ma se è gente che nemmeno conosco!ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?boh...se secondo te c'è una logica dietro tutto questo... Luoghi comuni questi di ricordarmi che ho un'associazione e che dovrei pormi diversamente per curare l'immagine della mia persona e della mia associazione,ma caro Mibi non c'e' bisogno di ergermi su un piedistallo come diceva l'amico ciolli solo perche rappresento la WTI e quindi dovrei misurare le parole e fare il falso solo per apparire come voi mi vorreste.Di tutto cio' a me non me fotte una mazza .Intendi? Nessuno ti chiede di essere falso. E se tu dovessi apparire come ti vorrei io, ti assicuro che non appariresti proprio Non mi butto m.... addosso ma me ne' buttate voi ...vabbè... Fai bene a non intervenire piu' se devi collaborare a gettare m... sulla mia persona ,meglio il silenzio.Non mi reputo una vittima lo stai dicendo tu siete voi che siete ostili con me salvando la faccia solo di alcuni per fortuna . Poi chi sei tu che mi vuoi dire cosa vengo a fare su questo forum? Ma come, non ti reputi una vittima,però dici che la maggior parte della gente di questo forum ti getta merda addosso per farsi bello? Cmq se rileggi magari noti che io non ho assolutamente nessuna pretesa di dirti quel che devi fare su questo forum...era una domanda!che ci vieni a fare su questo forum?ci vuole una risposta, non un'altra domanda... Mi sono spiegato? Ci hai provato
|
|
|
Loggato
|
Liberati della forza del tuo avversario...
|
|
|
DEDALO
Visitatore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kikko
|
Propongo di aprire una sezione " cerco l'anima gemella" così sti due qua vanno a tubare da un'altra parte....
|
|
|
Loggato
|
Ci esercitiamo a scuola a far la faccia dura per fare più paura! Veri pirati noi siam.... Wing Chun Genova
|
|
|
DEDALO
Visitatore
|
E che ti sembra? dov'è che ti avrei offeso scusa? Gia' il tuo modo di porti nei miei confronti e' sbagliato. Cioè,mi stai veramente dicendo che i tuoi post sono al livello di quelli di Fabio o di Vito? Ma sei serio?io i tuoi post li ho letti...non ti chiedo tanto,citamente uno...uno solo in cui ci sia questa spiegazione tecnica esauriente di cui parli... Facciamo una distinzione: rispetto a quelli del ciolli sono superiori rispetto a quelli di vito non sono ne inferiori ,ne superiori forse molto probabilmente i miei vogliono trasmettere qualcosa con il modo con cui sono scritti cioe' grande passione degli altri due (non me ne voglia vito) sono come dire "descrizioni",ma non lasciano intravedere una conoscenza acquisita ma e come se parlassero per bocca di terzi. Farmi bello agli occhi di chi legge? Ma se è gente che nemmeno conosco!ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?boh...se secondo te c'è una logica dietro tutto questo... Non fare come si dice in genere "lo scemo per non andare alla guerra"e' palese che la maggior parte di voi segue un " capobranco " e non dire il contrario . Mi fai ridere con queste tue affermazioni piene di ........ Ma come, non ti reputi una vittima,però dici che la maggior parte della gente di questo forum ti getta merda addosso per farsi bello? Cmq se rileggi magari noti che io non ho assolutamente nessuna pretesa di dirti quel che devi fare su questo forum...era una domanda!che ci vieni a fare su questo forum?ci vuole una risposta, non un'altra domanda... Mibi mi hai leggermente stufato con le tue provocazioni da quattro soldi . Ci hai provato Ci sono riuscito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvatorejkd
Utente Gold
Jun Fan Gung Fu JKD-Wing Chun Kuen
|
Propongo di aprire una sezione "cerco l'anima gemella" così sti due qua vanno a tubare da un'altra parte....
Qui l'unico che ha bisogno di "tubare" sei te....
|
|
|
Loggato
|
"E' sempre meglio fare una cosa bene che 100 cose male"
"Lo scopo è fare sempre la stessa cosa fino a padroneggiarla nel migliore dei modi,tu sei quella cosa nel suo profondo"
"Non è la quantità e l'ornamento che rende forte ma la qualità di ciò che si esprime che ti dona la totalità e la tua verità"
Via il "commercio" dalle arti marziali
|
|
|
Mibi
Utente Gold
Wing Tsun Kuen
|
Vabbè via Geppy...lascia perdere. Tanto continuerai a pensare che io sia un provocatore, che ci sia una setta contro di te, che facciamo capo a qualcuno che ti odia(questa è la parte migliore ) etc etc...sui tuoi post tecnici, non continuo oltre...giudicheranno di volta in volta gli altri utenti. Buon proseguimento
|
|
|
Loggato
|
Liberati della forza del tuo avversario...
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|