Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
Autore
|
Discussione: Eleonora Platania, non solo Karate... (Letto 6813 volte)
|
AD
Utente Gold
Scollegato
Pellicone non è il mio presidente! Menchemai Henke
|
La carabiniera Elenonora Platania si è classsificata 1^ sia in combattimento che nelle forme partecipando a 2 gare di Tae Kwon do. Non so che gare erano però. Complimentoni
AD
|
|
|
Esistono solo 2 tipi di Karate, Quello fatto bene e quello male. Noi tentiamo di farlo bene!
|
|
|
Tao
Utente Jr.
Scollegato
KARATE KARATE KARATE!
|
E brava Nikita! ...però un po' di tristezza la mettono queste notizie!
|
|
|
|
|
|
Biamonti82
Utente Jr.
Scollegato
Karate Shotokan
|
E brava Nikita! ...però un po' di tristezza la mettono queste notizie! e soprattutto meriterebbe più spazio nella nazionale.... (di Karate, si intende...)
|
|
|
Fight to survive
|
|
|
Nikit@
Utente appena iscritto
Scollegato
|
io ho avuto il piacere di vederla e spero ke al saggio di alcuni atleti della sua palestra,dove il maestro è vitaliano morandi,possa rivederla...la stimo moltissimo..è bravissima...
|
|
|
|
|
|
AD
Utente Gold
Scollegato
|
ELEONORA PLATANIA CAMPIONESSA D' ITALIA DI TAE KWON DO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E speriamo che Sun Park non sia ....* come Aschieri.
*basta che pensiate un offesa e la indirizziate ad Aschieri e va sempre bene
AD
|
|
|
Esistono solo 2 tipi di Karate, Quello fatto bene e quello male. Noi tentiamo di farlo bene!
|
|
|
Biamonti82
Utente Jr.
Scollegato
Karate Shotokan
|
Ma non si dedica più al karate?
|
|
|
Fight to survive
|
|
|
AD
Utente Gold
Scollegato
|
Sta nel GS dei Carabinieri, Karate per passione, TKD per lavoro. E dove la metti la metti la storia non cambia, vince.
AD
|
|
|
|
|
|
Biamonti82
Utente Jr.
Scollegato
Karate Shotokan
|
ah, quindi è passata al Taekwondo.... certo se c'è talento, si vince ovunque...
|
|
|
Fight to survive
|
|
|
AD
Utente Gold
Scollegato
|
Fa tutt' e due.
AD
|
|
|
|
|
|
Ti spiezzo in due
Utente appena iscritto
Scollegato
Date a Cesare quel che è di Cesare
|
Nikita...sei sempre la migliore... Ti ho sempre ammirato...e te l'ho detto anche di persona! un bacione
|
|
|
|
|
|
puffetta
Utente appena iscritto
Scollegato
Faber est suae quisque fortunae
|
Nikit@..un atleta mai apprezzata per le sue qualità...sei la più grande..io l'ho sempre sostenuto e i risultati parlano da soli! A presto Ele..
|
|
|
|
|
|
Sin City
Utente Jr.
Scollegato
|
.....bisognerà fare qualche riflessione in più su questo Taekwondo.......
|
|
|
|
|
|
AD
Utente Gold
Scollegato
|
L' unica riflessione è che Eleonora è forte, e non vi ho detto che ha vinto tutti gli incontri prima del limite.
AD
|
|
|
|
|
|
Sin City
Utente Jr.
Scollegato
|
L' unica riflessione è che Eleonora è forte, e non vi ho detto che ha vinto tutti gli incontri prima del limite. AD
si, si, non mettevo in discussione l'atleta ( e fessi i D.T. se non la tengono in Nazionale....K e TKD ), semplicemente non riesco proprio ad immaginare come riesca ad andare forte in kata karate, kumite karate, forme tkd, combattimento tkd......un vero fenomeno!
|
|
|
|
|
|
AD
Utente Gold
Scollegato
|
Infatti ce ne sono pochi di atleti così. Ha anche l' aggravante di essere una bella persona, educata e modesta.
AD
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
|