Autore
|
Discussione: Eleonora Platania, non solo Karate... (Letto 6798 volte)
|
Ti spiezzo in due
Utente appena iscritto
Scollegato
Date a Cesare quel che è di Cesare
|
Infatti ce ne sono pochi di atleti così. Ha anche l' aggravante di essere una bella persona, educata e modesta.
AD
concordo. dovrebbe essere un esempio per tanti/e
|
|
|
|
|
|
kizami
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ELEONORA PLATANIA CAMPIONESSA D' ITALIA DI TAE KWON DO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E speriamo che Sun Park non sia ....* come Aschieri.
*basta che pensiate un offesa e la indirizziate ad Aschieri e va sempre bene
AD
Complimenti ad Eleonora, ma i campionati italiani di tkd non si sono gia' svolti l' 11 marzo a Brindisi? Che campionati italiani erano questi? quanti incontri ha disputato?
|
|
|
|
|
|
judo boy
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ha fatto i campionati italinai cinture rosse.... Ha iniziato TKD a febbraio
|
|
|
...Odio la gente che parlano troppo....
|
|
|
frasca
Moderatori
Utente Jr.
Scollegato
TKD TRICOLORE
|
Eleonora è bravissima, io l'ho vista all'opera in entrambe le gare. Va però chiarito che non ha assolutamente vinto i campionati italiani di tkd. Ha vinto il trofeo nazionale cinture colorate a Napoli (tra l'altro davanti ad una mia atleta) cat. rosse e il campionato italiano cinture rosse di combattimento a rimini. Cintura rossa nel tkd è un atleta che pratica da 3 anni.
|
|
|
|
|
|
*LuCe*
Utente appena iscritto
Scollegato
|
eleonora o anke nikita.. è fantastica veramente.. mi è sempre piaciuta da qnd ero piccola!!!!!!! e or astà dimostrando veramente qll ke è!!
|
|
|
|
|
|
kizami
Utente appena iscritto
Scollegato
|
eleonora o anke nikita.. è fantastica veramente.. mi è sempre piaciuta da qnd ero piccola!!!!!!! e or astà dimostrando veramente qll ke è!!
CONDIVIDO PIENAMENTE, PECCATO CHE NON LA RIVEDREMO PIU' IN UNA GARA DI KARATE. E CREDO NEANCHE ALLE OLIMPIADI DI TAEKWONDO. UNA VERA PERDITA.
|
|
|
|
|
|
Biamonti82
Utente Jr.
Scollegato
Karate Shotokan
|
CONDIVIDO PIENAMENTE, PECCATO CHE NON LA RIVEDREMO PIU' IN UNA GARA DI KARATE. E CREDO NEANCHE ALLE OLIMPIADI DI TAEKWONDO. UNA VERA PERDITA.
Perchè non è riuscita ad entrare nel giro della nazionale di taekwondo?
|
|
|
Fight to survive
|
|
|
boytaek
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Itto Ogami
|
Perchè non è riuscita ad entrare nel giro della nazionale di taekwondo? e perchè se non entrerà nel giro della nazionale taekwondo non potremmo rivederla in una gara di karate?
|
|
|
|
|
|
kizami
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Perchè non è riuscita ad entrare nel giro della nazionale di taekwondo? e perchè se non entrerà nel giro della nazionale taekwondo non potremmo rivederla in una gara di karate? no, perche' fa taekwondo, per lavoro, non per amore ,come gia' aveva citato qualcuno.
|
|
|
|
|
|
il_dubbio
Utente Jr.
Scollegato
dubitate gente
|
Ma ci rendiamo conto che non esiste più il G.S. Carabinieri nel karate? Io sono incazzato nero, è semplicemente aberrante questa situazione Ma soprattutto mi urta il fatto che sembra che a tutti vada bene cosi'.....pazienza......che ce voi fà ...e tra un pò saluteremo anche il glorioso G.S. Fiamme Gialle......ma è la vita...tutto cambia.....non ci sono più le stagioni come una volta..... Se è ai posteri che spetterà l'ardua sentenza dei fatti odierni, spero che tale sentenza renda giustizia e condanni pesantemente chi è artefice di tutto ciò.........e tutti noi utenti conosciamo bene nomi,cognomi, gradi e titoli vari di questi personaggi.
|
|
|
Dubitate di chi non dubita
|
|
|
kizami
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ma ci rendiamo conto che non esiste più il G.S. Carabinieri nel karate? Io sono incazzato nero, è semplicemente aberrante questa situazione Ma soprattutto mi urta il fatto che sembra che a tutti vada bene cosi'.....pazienza......che ce voi fà ...e tra un pò saluteremo anche il glorioso G.S. Fiamme Gialle......ma è la vita...tutto cambia.....non ci sono più le stagioni come una volta..... Se è ai posteri che spetterà l'ardua sentenza dei fatti odierni, spero che tale sentenza renda giustizia e condanni pesantemente chi è artefice di tutto ciò.........e tutti noi utenti conosciamo bene nomi,cognomi, gradi e titoli vari di questi personaggi. Quoto pienamente. Per quello che io so', una parte si e' opposta nel passare al tkd ( grandi), non si sono fatti prendere in giro da qualcuno che diceva di portarli in Nazionale o addirittura alla Olimpiadi
|
|
|
|
|
|
Eugenio
Utente Preparato
Scollegato
il Karate inizia e finisce con il saluto. OSS
|
Ma ci rendiamo conto che non esiste più il G.S. Carabinieri nel karate? Io sono incazzato nero, è semplicemente aberrante questa situazione Ma soprattutto mi urta il fatto che sembra che a tutti vada bene cosi'.....pazienza......che ce voi fà ...e tra un pò saluteremo anche il glorioso G.S. Fiamme Gialle......ma è la vita...tutto cambia.....non ci sono più le stagioni come una volta..... Se è ai posteri che spetterà l'ardua sentenza dei fatti odierni, spero che tale sentenza renda giustizia e condanni pesantemente chi è artefice di tutto ciò.........e tutti noi utenti conosciamo bene nomi,cognomi, gradi e titoli vari di questi personaggi. Quoto pienamente. Per quello che io so', una parte si e' opposta nel passare al tkd ( grandi), non si sono fatti prendere in giro da qualcuno che diceva di portarli in Nazionale o addirittura alla Olimpiadi ciao kizami, non lasciarci col fiato sospeso, chi è il mascalzone? ciao oss
|
|
|
|
|
|
Ti spiezzo in due
Utente appena iscritto
Scollegato
Date a Cesare quel che è di Cesare
|
Quindi..niente Nazionale neanche con il Taekwondo??? Povera Eleonora..
|
|
|
|
|
|
kizami
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Quindi..niente Nazionale neanche con il Taekwondo??? Povera Eleonora.. per ora sola a partecipare agli allenamenti con gli atleti della nazionale. E' un vero peccato che sia passata al taekwondo. sinceri auguri per un futuro. E comunque spero sempre che ci ripensa, vorrei tanto vederla di nuovo a fare karate.
|
|
|
|
|
|
|
|