Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: operazione la 7 (Letto 913 volte)
|
Marmi Alberto
|
Ciao a tutti voglio proporvi una cosa da fare tutti assieme per fare in modo che le arti marziali entrino come punto fisso nella programmazione di un ente televisivo. Io penso che la7 sia la più indicata siccome è l’unico ente che ogni tanto ci ripresenta film d’arti marziali del sensei BRUCE LEE. Questo dobbiamo farlo mandando una e- mail all’indirizzo”la7@la7.tv“ io propongo di mandare tutti la stessa e-mail con su scritto:
||Sono un membro del forum arti marziali insieme ad altri miei amici praticanti discuto su argomenti riguardanti l’intero mondo delle arti marziali, volevamo proporVi di far entrare nella vostra programmazione televisiva una rubrica o un rotocalco che parli di queste discipline (karatè, kung – fu, aikido, ecc..)...avreste molti telespettatori, vi ringraziamo per qualsiasi scelta che voi adotterete||
Ragazzi però prima vorrei sentire l’opinione di tutti voi membri del forum e soprattutto degli amministratori
|
|
|
chi mi lusinga e mio nemico, chi mi rimprovera e mio maestro
|
|
|
TizianoFerro
Utente appena iscritto
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
penso sia geniale.. chiamare per ogni arte un esponente di rilievo..che spiega la propria arte.. ovviamente dopo il programma deve andare in onda..un film di arti marziali..
p.s importante:sarebbe bello se si facessero puntate monobiografiche sugli attori..una sulla vita di bruce,van damme,chuck norris, ..ecc ecc
|
|
|
|
|
|
stefa9
Utente appena iscritto
Scollegato
..... le donne sono meglio !
|
Approvato e sottoscritto !
|
|
|
gli uomini hanno inventato la lotta . le donne l'hanno perfezionata .
|
|
|
Alex88
Utente appena iscritto
Scollegato
Vivi la vita in ogni respiro
|
Una grandissima idea! Sono daccordo dite quando si possono iniziare a mandare le email
|
|
|
|
|
|
Kilik
|
Marmi Alberto ha scritto programmazione di un ente televisivo. Io penso che la7 sia la più indicata siccome è l’unico ente che ogni tanto ci ripresenta film d’arti marziali del sensei BRUCE LEE. Questo dobbiamo farlo mandando una e- mail all’indirizzo”la7@la7.tv“ io propongo di mandare tutti la stessa e-mail con su scritto:
||Sono un membro del forum arti marziali insieme ad altri miei amici praticanti discuto su argomenti riguardanti l’intero mondo delle arti marziali, volevamo proporVi di far entrare nella vostra programmazione televisiva una rubrica o un rotocalco che parli di queste discipline (karatè, kung - fu, aikido, ecc..)...avreste molti telespettatori, vi ringraziamo per qualsiasi scelta che voi adotterete||
Ragazzi però prima vorrei sentire l’opinione di tutti voi membri del forum e soprattutto degli amministratori L'idea è buona. E non molto dispendiosa per un emittente televisiva, quindi più che fattibile, direi. Concordo sul fatto che La 7 sia la rete più indicata. Un suggerimento: se potete, cercate di usare la "tecnica della moltiplicazione", onde aumentare le probabilità di successo.
|
|
|
"It's only I, that know what I must do." Sakamoto Ryoma
"Bisogna difendere gli insegnamenti originali dai ciarlatani e dai figli di puttana." Antimonium
|
|
|
cizu
Utente Jr.
Scollegato
chi si estranea dalla lotta è un fijo de na ...
|
forse ha piu' senso inviarla a sport italia, che gia' fa vedere il wrestling
|
|
|
pubblicita':
|
|
|
Ten-Shin
|
Molto molto interessante... magari se se posti anche in una sezione frequentata (tipo gemellaggi...) da più utenti si fa qualcosa sul serio! ciau!
|
|
|
Do not click here!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|