Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Massaggio Ayurvedico in Italia (Letto 1628 volte)
|
Shichiro
Utente Jr.
Scollegato
Io ti amo perché so ancor prima che...
|
Io ho un amico che conosce il massaggio Ayurvedico, una persona diplomata (anche in altre forme di massaggi) che è andato in India più volte per curare questo complesso tipo di massaggio. E' molto diffuso il massaggio Ayurvedico in Italia? Voglio dire, si tratta di conoscenze di pochi - al giorno d'oggi forse vanno per la maggiore lo Shatsu, Yoga ecc - oppure vi sono organizzazioni e strutture qualificate per insegnarlo?
|
|
|
Marco M. Dentoo Iwama Ryu Aikido
|
|
|
MoKarta
|
Se cerchi su internet trovi varie federazioni etc che si occupano di questo, ma non so fornirti info sulla qualità e la competenza degli stessi. Dove abiti? Magari il tuo amico puo' esser utile un po' a tutti. Aspettiamo notizie eheh Cisau a tutti
|
|
|
"La mente possiede lo stesso potere delle mani: può afferrare il mondo ma può anche cambiarlo." "L'ambiente soffoca le nostre ambizioni soltando quando le nostre paure stanno cercando un capro ispiatorio." "Lasciate perdere coloro che cercano di sminuire le vostre ambizioni. Le menti piccole lo fanno sempre, sono le menti grandi che ti fanno capire che anche tu puoi diventare grande."
|
|
|
|
Shichiro
Utente Jr.
Scollegato
Io ti amo perché so ancor prima che...
|
Se cerchi su internet trovi varie federazioni etc che si occupano di questo, ma non so fornirti info sulla qualità e la competenza degli stessi. Dove abiti? Magari il tuo amico puo' esser utile un po' a tutti. Aspettiamo notizie eheh Cisau a tutti
Prov di PG
|
|
|
Marco M. Dentoo Iwama Ryu Aikido
|
|
|
Kohai Pollon
Utente appena iscritto
Scollegato
sono pazza... SONO PAZZAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Il moderatore di questa sezione è egli stesso insegnante di Ayurveda... Tra l'altro è stato anche mio maestro. se vai sul suo sito magari ci sono segnati i corsi che fa oppure ti può indirizzare da qualche altro maestro SERIO.. visto che c'è purtroppo gente che è insegnante solo perchè te lo fa credere.
|
|
|
Pollon combina guai
|
|
|
ilgladiatore
Utente non iscritto
|
in sardegna dove posso impararlo?
|
|
|
|
|
|
V3nt0G3lid0
|
in sardegna dove posso impararlo?
Raffazzonando sul corpo formoso di qualche bella turista.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|