Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: "Sito sul Pukulan in Italia" (Letto 2347 volte)
|
-_Macan_-
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 12:05:43 da -_Macan_- »
|
"e qual'è la prossima mossa ora? La prossima mossa?? Sempre la stessa..." "Guardo la tua vita e guardo la mia.. e capisco che ho fatto bene a scegliere la mia..." http://maktjun.spaces.live.com/
|
|
|
lu-matt
Utente Preparato

Scollegato
solo ciò che sono
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 12:53:00 da lu-matt »
|
natura e tempo..
|
|
|
-_Macan_-
|
Grazie Grazie
|
|
|
"e qual'è la prossima mossa ora? La prossima mossa?? Sempre la stessa..." "Guardo la tua vita e guardo la mia.. e capisco che ho fatto bene a scegliere la mia..." http://maktjun.spaces.live.com/
|
|
|
KitsuneWind
|
bel sito^^ se ti dico una cosa ti offendi? l'abito tradizionale a striscie bianche e rosse è tremendamente poco bello....
|
|
|
|
|
|
-_Macan_-
|
bel sito^^ se ti dico una cosa ti offendi? l'abito tradizionale a striscie bianche e rosse è tremendamente poco bello....
l'abito nn fa il monaco.. 
|
|
|
|
|
|
Claudio Alfarano
|
Ciao Vero Kitsune, a prima vista quella maglia è un pò un pugno nell'occhio  Ricorda un pò i gondolieri o i pirati o anche i carcerati. La prima volta che la vidi rimasi un pò perplesso. Tra l'altro nella foto non si vedono i pantaloni, che sono corti appena sotto il ginocchio e molto... molto largi. Come spesso accade, quando alle cose vi colleghi dei ricordi o dei significati, queste assumono un altro aspetto. Così alla fine finisci con l'apprezzare cose che a primo impatto non avresti mai pensato di potere apprezzare. Alla fine, dato il significato, magari si diventa fieri di avere (per giunta regalato) e poter indossare quell'abito. Ma è anche una responsabilità. Ciao 
|
|
|
|
|
|
Ottavio Tramonte
Utente Gold

Scollegato
NOT Without Incident...
|
Ciao Claudio, mi chiariresti la particolarità e/o i principi di questo stile di silat? Ne avevo già sentito parlare ma non ricordo dove. Può darsi che in passato ne avesse già parlato Bonomelli da qualche parte? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
Claudio Alfarano
|
Ciao Ottavio Particolarità e principi sono esposti nella pagina "caratteristiche" del sito. Qui finirei col ripeterti lo stesso, + o -. Per la tua seconda domanda non posso che risponderti in modo affermativo. Ciao 
|
|
|
|
|
|
hattori hanzo
|
INTERESSA NACHE A ME!
|
|
|
tu coque mak fili mi
|
|
|
hattori hanzo
|
Claudio, ma era quello stile che mesi addietro dicevi non essere presente in Italia?
|
|
|
tu coque mak fili mi
|
|
|
Claudio Alfarano
|
Ciao hattori. Se mi rinfreschi la memoria in modo + preciso posso darti una risposta 
|
|
|
|
|
|
Ottavio Tramonte
Utente Gold

Scollegato
NOT Without Incident...
|
Allora se posso giocarmi la terza possibilità... come posso approfondire la conoscenza di questo stile? Puoi rispondermi in privato se vuoi. Ancora grazie, prima non volevo farti passare per ripetitivo, ma volevo apprezzare la tua famosa capacità di sintesi  ....
|
|
|
|
|
|
dogo
|
un informazione..si differenzia molto questo stile dal bukti negara?
|
|
|
|
|
|
hattori hanzo
|
dicesti che è uno stile a cui pochi sono ammessi, è molto duro quasi segreto tant'è che non hai dato informazioni al riguardo. E che il vero pukulan si vede solo in indonesia. +o- credo sia così!
|
|
|
tu coque mak fili mi
|
|
|
Claudio Alfarano
|
un informazione..si differenzia molto questo stile dal bukti negara?
Si molto.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|