Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Autore
|
Discussione: "Sito sul Pukulan in Italia" (Letto 2348 volte)
|
dogo
|
Si molto.
Quando hai voglia e tempo..potresti spiegare un po in cosa si differenziano?
|
|
|
|
|
|
Claudio Alfarano
|
dicesti che è uno stile a cui pochi sono ammessi, è molto duro quasi segreto tant'è che non hai dato informazioni al riguardo. E che il vero pukulan si vede solo in indonesia. +o- credo sia così!
E' "probabile" che si parlasse di un altro stile di Pukulan, non questo. Di quel Pukulan non ho mai dato informazioni, solo doverosi accenni e precisazioni passatemi da chi lo pratica. In questo siamo pochissimi, non credo + di 4 gruppi di massimo 6 persone + qualcun altro che si allena solo in coppia. Quel Pukulan ha i suoi massimi rappresentanti in Olanda. Questo (quello del sito) solo in Olanda. Riguardo al Pukulan praticato in Indonesia so dirti poco e nulla. Ciao
|
|
|
|
|
|
hattori hanzo
|
ok, quando vorrai dare precisazioni saremo tutto orecchi!
|
|
|
tu coque mak fili mi
|
|
|
|
dogo
|
ok, grazie
|
|
|
|
|
|
MG61
Utente appena iscritto
Collegato
|
Bello il sito, complimenti a tutti Siete fortunati ad avere contatti di questo livello Torno al mio kalì ... sigh .... di silat solo poche cose per ora
|
|
|
Tropa de ELITE, osso duro de roer ..ciò che facciamo in vita , riecheggia nell'eternità
|
|
|
|
hidden_dragon
|
complimenti ed auguri anche da me. ciao Clà
|
|
|
Tutti gli imperi sono condannati ad espandersi fino alla loro dissoluzione.
|
|
|
|
2rude
Utente Jr.
Scollegato
Hukbalahap
|
Bene bene vedo che finalmente l'hai finito, dopo aver letto i vari messaggi su questo thread mi è rimasto ancora un dubbio sul vestiario, nello specifico : A che serve la cintura doppia? è più brutta della maglietta a righe orizzontali biancorossa.... Ciao Claudio Luca
|
|
|
|
|
|
Claudio Alfarano
|
ciao Luca Non serve a nulla in particolare. Fa parte dell'abito tradizionale dell'isola di Madura.
|
|
|
|
|
|
Shakubuku
Utente non iscritto
|
Complimenti ai promotori di questa iniziativa.
Piccola curiosità: "Gianluca Gargiulo, Luca Scognamiglio"...ho sempre pensato che questi cognomi fossero finti, usati apposta per esprimere la "napoletanità"..tipo Ciro Esposito....
invece oggi scopro che sono veri...un mito!
Auguri ancora.
|
|
|
|
|
|
|
GBSgiovanni
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao Claudio, Alfa-Alfa dato che sei un piccolo monello. Visto il sito sul Pukulan. Bueno!! Et in bocca al lupo.
|
|
|
|
|
|
Claudio Alfarano
|
Ciao e (finalmente) benvenuto nel forum Vero. Sono un bimbo cattivo. Ma sono le vocine nella testa che mi costringono ad esserlo. P.S. Crepi il lupo
|
|
« Ultima modifica: Settembre 15, 2006, 10:31:35 da Claudio Alfarano »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|