Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Autore
|
Discussione: "Sito sul Pukulan in Italia" (Letto 2349 volte)
|
Jack Burton
|
Sei stato chiarissimo. Grazie mille.
Jack
Una curiosità; nell'Hung Gar si utilizzano tecniche finalizzate al condizionamento osseo, tramite l'impatto delle ossa (polsi , avambracci, tibie..)? grazie si, molte. ...ma qui siamo OT... Jack
|
|
|
|
|
|
Claudio Alfarano
|
Grazie per l'attenzione Jack. Nessun problema, se ti va di parlarne fai pure. Per un paio di anni mi sono allenato con un amico che era istruttore di Tang Lang e mi mostrava spesso questi esercizi. Molto simili a quelli che facciamo. All'epoca venendo dalla Kick mi faceva un male cane... Non credo sia OffTopic
|
|
|
|
|
|
Jack Burton
|
Grazie per l'attenzione Jack. Nessun problema, se ti va di parlarne fai pure. Per un paio di anni mi sono allenato con un amico che era istruttore di Tang Lang e mi mostrava spesso questi esercizi. Molto simili a quelli che facciamo. All'epoca venendo dalla Kick mi faceva un male cane... Non credo sia OffTopic grazie figurati... magari se paolo e' interessato si puo aprire un topic in sezione stili del sud (se l'interesse e' limitato all' HG) o in gemellaggi (se si vuole parlare di condizionamento in generale). Jack
|
|
|
|
|
|
paolopagnano
Utente Preparato
Scollegato
|
Grazie per l'attenzione Jack. Nessun problema, se ti va di parlarne fai pure. Per un paio di anni mi sono allenato con un amico che era istruttore di Tang Lang e mi mostrava spesso questi esercizi. Molto simili a quelli che facciamo. All'epoca venendo dalla Kick mi faceva un male cane... Non credo sia OffTopic grazie figurati... magari se paolo e' interessato si puo aprire un topic in sezione stili del sud (se l'interesse e' limitato all' HG) o in gemellaggi (se si vuole parlare di condizionamento in generale). Jack Ottima idea; Lo scambio interculturale e storico rappresenta sempre un arricchimento, un "valore aggiunto" per tutti gli utenti.. Il lavoro di condizionamento che facevamo nel Tang Lang è molto simile a quello che facciamo ora nel Silat/Pukulan, e fatto con assiduità e costanza apporta sicuramente dei risultati positivi relativamente al rafforzamento della struttura ossea e muscolo-tendinea..
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|