Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Topic: verginellotkd (Letto 120 volte)
|
Klis
Utente appena iscritto
|
Salve mi presento sono ciro e ho 15 anni vorrei chiedere informazioni e delucidazioni se potete grzie 1:Sto iniziando ora il taekwondo iniziato lunedi mi potete dire i pro e i contro 2:dato che comincio ora mica ce qualcosa di sbagliato 3:ce qualcuno di casavatore/casoria o italia in generale che ha iniziato come me. GRAZIE N ANTICIPO
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
porcorosso
Utente Jr.
shiiiin...hadoookeeen!!!!!
|
niente di sbagliato ad iniziare a 15 anni passione e tenacia e dacci dentro alla grande
Taekwon!
|
|
|
Loggato
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
frasca
Moderatore
Utente Jr.
W questo FORUM!!!
|
vai tranquillo nessuna controindicazione, tra l'altro a Casoria ci sono alcune fra le migliori società di tkd d'italia, è una zona dove il nostro sport è molto diffuso e dalla quale sono usciti ottimi atleti
|
|
|
Loggato
|
Moderatore sez.WTF
|
|
|
dany "the dragon" 89
Utente appena iscritto
la vita è un dono...l'onore invece va conquistato
|
l'età x iniziare è ottima ora dipenderà ttt dalla tua forza di volontà e dalla tua costanza
un sl consiglio...nn strafare da subito ma raggiungi i tuoi obiettivi un passo alla volta
|
|
|
Loggato
|
gettare le armi non è arrendersi...è avere fegato!!! ...: martial arts 4 ever! :...
|
|
|
ju-che
Utente appena iscritto
Taekwon sempre e nel cuore!!!!
|
Non preoccuparti sull' età va bene mettici impegno e passione! Ma sei di Casoria , io sono di Napoli ma con quale Maestro ti alleni?se ITF o WTF? Taekwon!!! Ju-che
|
|
|
Loggato
|
Taekwon-Do
|
|
|
|
Pagine: [1]
|