Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Topic: Wii lineup (Letto 170 volte)
|
_Daniele_
Utente appena iscritto
Hi Roger !
|
|
|
|
Loggato
|
Treino com alegria !
|
|
|
KitsuneWind
|
zelda, metroid e red stelle miei al lancio... approposito ma si sa se zelda esce anche per il cubo?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_Daniele_
Utente appena iscritto
Hi Roger !
|
zelda, metroid e red stelle miei al lancio... approposito ma si sa se zelda esce anche per il cubo?
Zelda per GC è stato posticipato (11 Dicembre 2006) dato che stanno realizzando anche la versione per Wii, ancora non si sa per certo se esce o no.
|
|
|
Loggato
|
Treino com alegria !
|
|
|
Gemini Saga
|
Speriamo che esca anche per cubo. Il wii non mi va di comprarlo, ma uno zelda realistico è da unavita che vorrei giocarlo.
Certo che se miyamoto si fosse svegliato prima anzichè mettere in giro il wind waker.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gemini Saga
|
insomma....a livello grafico sarà pure stupendo, ma quasi tutti preferiscono il look realistico di twilight princess ed era quello che tutti speravano di vedere dopo la demo precedente dell'e3. Mi ricordo che un sacco di gente fu delusa dal cambio di look, cambio di look che, se non fosse avvenuto, avrebbe portato più gente verso il gamecube.
Per quanto riguarda il gameplay....bah, il continuo navigare da un'isoletta all'altra non era il massimo sec me, cmq de gustibus.
|
|
« Ultima modifica: Settembre 18, 2006, 13:16:03 da Gemini Saga »
|
Loggato
|
|
|
|
KitsuneWind
|
a me WW piace, si distaccaun pò, colo che per me dovevano fare come al tempo del N64 che fecero uscire due giochi, uno più serio come OOT l'altro un pò più giocoso per paesaggi come majora's mask. ( anche se majora's mask è cmq serio^^
anche per il cubo era bellos e facevano uscire WW che era un pò più leggero e poi il super realistico TP.
cmq, scusate, mi potete dire che il wii nn <vrà la stessa potenza della ps3, ma nn mi potete dire che zelda TP ha una brutta grafica..... se tutti i giochi del wii fossero sviluppati così, non avremmo il problema grafica...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Darsh
Utente Preparato
Volta di Minosse!
|
Mah, nei filmati di TP che ho visto mi pare sì una bella grafica, ma non certo una grafica da next gen....probabilmente una grafica che anche la prima xbox sa far girare. Poi magari mi sbaglio..
|
|
|
Loggato
|
Abbasso il design, abbasso la moda, abbasso i negozi in, abbasso i fighetti firmati, abbasso i sushi-bar per raffinati, abbasso la società della sola apparenza.
|
|
|
KitsuneWind
|
infatti il wii nn è next generetion è new generetion, nn la puoi paragonare a nulla di già esistente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_Daniele_
Utente appena iscritto
Hi Roger !
|
cmq, scusate, mi potete dire che il wii nn <vrà la stessa potenza della ps3, ma nn mi potete dire che zelda TP ha una brutta grafica..... se tutti i giochi del wii fossero sviluppati così, non avremmo il problema grafica...
Come potenza di calcolo non c'è nemmeno confronto tra PS3 e Wii, la Ps3 è una macchina progettata per macinare milioni di poligoni, sul Wii invece si sono concentrati soprattutto sull'innovazione del controller. Cmq, come sembra dimostrare il successo del Nintendo DS, la gente sta riscoprendo il piacere puro di giocare invece che di contare i poligoni sullo schermo in alta risoluzione ...
|
|
|
Loggato
|
Treino com alegria !
|
|
|
KitsuneWind
|
si ma sta cosa nn mi è chiara, la ps3 è un mosteo perchp macina poligoni, e finn qui ci siamo, ma il Wii per controllare i movimenti del wiimote e decodificarli nn usa potenza di calcolo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Darsh
Utente Preparato
Volta di Minosse!
|
Infatti l'hardware del Wii non è nuovo, di ricerca ce n'è stata relativamente poca. Per questo la Nintendo non lo vende in perdita come invece ha fatto la MS con la 360 e la Sony farà con la PS3. Questo può anche andare bene, ma non a 250 euro. Come sempre la Nintendo sbaglia marketing in europa...
|
|
|
Loggato
|
Abbasso il design, abbasso la moda, abbasso i negozi in, abbasso i fighetti firmati, abbasso i sushi-bar per raffinati, abbasso la società della sola apparenza.
|
|
|
KitsuneWind
|
darsh nn è la nintendo a sbagliare, in jap lo vende a 169 e in america a 200 euro con un gioco. che sono prezzi onestissimi credo.
è le nintendo of europe e poi la parte italiana che praticamente fanno i cavoli loro, oppure osno le tasse.
tieni presnete che in america la ps3 costerà 478 euro o giù di l'ì, pechè qua da noi 600 euro?
fanno il cambio uno a uno..... cos aimpensabile.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Darsh
Utente Preparato
Volta di Minosse!
|
è la nintendo, nello specifico la divisione europea, a sbagliare, questo intendo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ryangracieclone
|
poi in italia la gnete vuole 2 giochi : il calcio di PES e i giochi tipo granturismo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|