Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: Alexander Karelin - The meanest man in the world - Documentario. (Letto 1043 volte)
|
Paoletto
Utente Gold
Scollegato
Memento mori.
|
|
|
|
Sole e Acciaio.
|
|
|
rey
|
abbastanza tosto direi se si fosse dedicato al v.t puo anche darsi che sarebbe diventato piu forte di fedor di sicuro nella lotta in piedi lo è bisognerebbe vedere come si sarebbe adattato ai colpi
|
|
|
|
|
|
rey
|
io non ho capito se karelin ha fatto un incontro di vt o di pro wrestling,voi lo sapete
|
|
|
|
|
|
marcolotta
Utente appena iscritto
Scollegato
Non menatemi
|
abbastanza tosto direi se si fosse dedicato al v.t puo anche darsi che sarebbe diventato piu forte di fedor di sicuro nella lotta in piedi lo è bisognerebbe vedere come si sarebbe adattato ai colpi
"Abbastanza tosto" mi sembra un po' riduttivo!
|
|
|
|
|
|
rey
|
"Abbastanza tosto" mi sembra un po' riduttivo! era ironico ovviamente,è chiaro che è tostissimo
|
|
|
|
|
|
Faggio
Utente appena iscritto
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
io non ho capito se karelin ha fatto un incontro di vt o di pro wrestling,voi lo sapete
Ha fatto un incontro di catch "realistico" contro Akira Maeda. Maeda, solitamente molto aggressivo con i colleghi , stavolta si è lasciato manipolare come un gattino e tale appariva nei confronti del russo. http://www.youtube.com/watch?v=QMZzlCnA-Wo
|
|
|
|
|
|
rey
|
Ha fatto un incontro di catch "realistico" contro Akira Maeda. Maeda, solitamente molto aggressivo con i colleghi , stavolta si è lasciato manipolare come un gattino e tale appariva nei confronti del russo. http://www.youtube.com/watch?v=QMZzlCnA-Woche vuol dire catch realistico? cmq credo fosse pro wrestling
|
|
|
|
|
|
Alain R.
Utente Jr.
Scollegato
|
L'incontro con Maeda era un work.
|
|
|
"when you are pushed killing is as easy as breathing." John Rambo
"We'll find who has done this,and we'll kill him as a dog!" Vic Mackey
|
|
|
Faggio
Utente appena iscritto
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Un incontro di wrestling ma condotto in modo "realistico" o , per lo meno, più realistico del wrestling tradizionale con le acrobazie, i costumi, la lingua di fuori etc.
Comunque non sembrava un vero combattimento quanto piuttosto una specie di esibizione. Akira Maeda, ex atleta di karate , metteva nei colpi più energia di quanto richiedesse il copione, infortunando i colleghi. Di fronte al russo , guardacaso, divenne docile come un gattino (magari per paura che Karelin si incazzava sul serio). L'incontro non è granchè, si vede che recitano: Karelin strapazza Maeda che tira qualche calcetto. Alla fine il giapponese viene schiantato al suolo e sottomesso.
|
|
|
|
|
|
marcolotta
Utente appena iscritto
Scollegato
Non menatemi
|
PAOLETTO!!! mi sa che romperò il porcellino e investirò tutti i miei averi per una connessione che mi consenta di vedere tutti i video che hai proposto! questo è da pelle d'oca! MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
RiccardoC
|
Ne ha fatto se non sbaglio uno contro Fujita
|
|
|
|
|
|
rey
|
Ne ha fatto se non sbaglio uno contro Fujita
a che ti riferisci al vt?
|
|
|
|
|
|
Thalion
|
Sbagli, contro fujita lottò un altro olimpionico di greco romana, Karam Gaber.
|
|
|
|
|
|
platipo
Utente Esperto
Scollegato
nel dubbio...SPINGI
|
che bestiaccia...
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!
|
|
|
RiccardoC
|
Sbagli, contro fujita lottò un altro olimpionico di greco romana, Karam Gaber.
Ah ecco...qualche campione di greco romana c'era
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|