Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Topic: NARUTO (Letto 87 volte)
|
Gabryseven
Utente Jr.
|
|
NARUTO
« il: Gennaio 02, 2007, 20:22:00 » |
|
ragazzi qualcuno sa se esiste un gioco di naruto decente per pc????io ne ho trovato un vecchio tipo per la psx ma era osceno sembrava il gioco dell'oca ed era tutto in jappo quindi non capivo nemmeno cosa dovevo fare....l'unica cosa bella è ke quando cadevi sula stessa casella di un altro personaggio dovevi combatterci ma non comandavi il personaggio nel combattimento, era praticamente una specie di morra cinese e ki vinceva, il proprio personaggio tirava fuori un supercolpo e seccava l'altro...ma non mi sfagiola piu di tanto...so ke ce quello per ps2...ma mancano i cash per comprare la ps2
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
KitsuneWind
|
|
Re: NARUTO
« Rispondi #1 il: Gennaio 02, 2007, 20:45:14 » |
|
oddio a amrzo la ps2 te la tireranno dietro, cmq c'è il mugen di naruto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gabryseven
Utente Jr.
|
|
« Rispondi #2 il: Gennaio 02, 2007, 20:51:38 » |
|
esatto..qll ce l'ho..ma ke roba è??mi spiego: dove trovo qualke guida su internet?o cercato su google e non lo trovo...xo dai nn è malaccio..si la ps2 me la tireranno dietro ma resta il fatto ke nn sn molto pieno di liquidi al momento.....università e ragazze uccidono le finanze...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gabryseven
Utente Jr.
|
|
« Rispondi #4 il: Gennaio 03, 2007, 13:27:45 » |
|
interessantissimo grazie...ora cerco d vedere se riesco a scaricare dei personaggi nuovi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gabryseven
Utente Jr.
|
|
« Rispondi #5 il: Gennaio 03, 2007, 15:12:09 » |
|
ma i personaggi da dv li posso scaricare???l'unico ke sn riuscito a scaricare è jiraiya ke è la metà degli altri sembra un umpa lumpa della fabrica di cioccolata!!!anke kakashi...arriva al ginokkio di rock lee!!!pikiano cm i fabbri ma sn ridicoli dai sembrano i nani malefici!!!!
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2007, 15:41:25 da Gabryseven »
|
Loggato
|
|
|
|
KitsuneWind
|
|
« Rispondi #6 il: Gennaio 03, 2007, 17:34:42 » |
|
perchè hai mischiato mi sa
il primo che ti ho dato ha i personaggi deformed nel secondo invece ci sono i personaggi grandi
quando li cerchi devi scasricare i personagfgi piccolini per il pirmo ed i dimensione reali per il secondo, nn li puoi mischiare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gabryseven
Utente Jr.
|
|
« Rispondi #7 il: Gennaio 04, 2007, 10:26:57 » |
|
ah ecco xke!!!! no perkè dai sembrava una parodia!!!!dei nanerottoli cntr i giganti!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|