Sondaggio
|
Domanda: |
Quanto è cazzaro Emilio Bevilacqua?
E' così cazzaro che protrebbe fare il Presidente del Consiglio...! |
115 (53%) |
Purtroppo è affetto da una patologia cronica... |
27 (12.4%) |
Lo è almeno quanto Tony Randine |
12 (5.5%) |
E' in leggera controtendenza rispetto alla realtà |
11 (5.1%) |
Hai un gi fatto da Versasc...quindi! |
5 (2.3%) |
Il Fenomeno non mente mai. |
47 (21.7%) |
|
|
Totale votanti: 201 |
|
Autore
|
Discussione: Emilio Bevilacqua - 3D Unico - tutto, ma proprio tutto sul mitico fenomeno !!! (Letto 51341 volte)
|
Mudokwan Dave
|
Ragazzi, amici del Forum, mi è sembrato opportuno creare questo 3d unico sul fenomeno perchè le notizie sul tizio di cui all'oggetto erano postate nel forum in modo disordinato... Quindi, su proprosta, ho aperto questo 3d dove far confluire tutto il materiale del mitico fenomeno de noiantri!!! Ci sarà da scompiscarci !!!!
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2007, 14:59:23 da kyokushin dave »
|
|
|
|
Mudokwan Dave
|
Chiedo aiuto a moderatori del forum, se possono spostare tutti i post relativi al fenomeno in questa sezione, grazie!
|
|
|
|
|
|
Mudokwan Dave
|
http://www.emiliobevilacqua.it/index3.htmlQuesta la sezione del sito del fenomeno relativa alla presunta vittoria mondiale in Giappone... Roba da matti! Ma avete visto la foto dove lui alza la coppa? Che faccia da c@@@@?!?!?! E il podio? E il secondo e i terzo classificato? E quella dove tira quel calcio al sacco? E poi : il fatto che lui debba patecipare alle olimpiadi di judo con la nazionale italiana di judo... E' patologia allo stato puro!
|
|
|
|
|
|
Mudokwan Dave
|
http://www.emiliobevilacqua.it/index3.htmlQuesta la sezione del sito del fenomeno relativa alla presunta vittoria mondiale in Giappone... Roba da matti! Ma avete visto la foto dove lui alza la coppa? Che faccia da c@@@@?!?!?! E il podio? E il secondo e i terzo classificato? E quella dove tira quel calcio al sacco? E poi : il fatto che lui debba patecipare alle olimpiadi di judo con la nazionale italiana di judo... E' patologia allo stato puro! Questa invece la pagina dedicata alle statistiche delle sue vittorie : http://www.emiliobevilacqua.it/index3.htmlVorrei proprio conoscere di più in merito alla percentuale dell'1% dei pareggi...
|
|
|
|
|
|
|
NoMercy
|
|
|
|
Scegli e lascia scorrere
|
|
|
n.loy nonno bassotto!!
|
Ma non gli staranno fischiando un po le orecchie al nostro Emilio?
|
|
|
Basta con i finti moralizzatori!! W i bassotti!!
|
|
|
|
Mudokwan Dave
|
Ma non gli staranno fischiando un po le orecchie al nostro Emilio?
Ah ah ah !!! E' solo un super mega cazzaro!!!
|
|
|
|
|
|
deltauno
|
conosce speakman per qualke stage a pagamento, deve essere un tipo che ha la macchina fotografica con se 24h al giorno, e quando c'e un vip, ci si fotografa assieme, c'e quel tipo che per hobby si fa fotografare insieme a tutti i vip avrà centinaia di foto che lo ritraggono insieme ad attori famosissimi, il che nn dimostra niente, basta vedere i suoi video sul sito da esaltato per vedere il livello del Phenomenon, 360 match e nessun riscontro se non lui che lo dice, e gli articoletti sui giornali da lui stesso redatti.con avversari dal nome da fumetto presi e mischiati da personaggi reali. nn è stato sputtanato prima, perchè commercialmente ha un profilo bassissimo, cioè nn lo conosce un cazz.... di nessuno. se si promuovesse a pagamento sulle riviste, o aprisse dojo o corsi strapubblicizati come Cangelosi, de cesaris,faraone etc, entrerebbe nell'okkio del ciclone, ed in pochi minuti il suo bluff di record assurdi, verrebbe subito smascherato,come i suoi sifu inesistenti, che nel web nn hanno lasciato traccia,ne loro,nei i suo avversari, ne le sue federazioni,ne i suoi tornei. nel mio piccolo ho mandato un paio di email in giro per il web, tra kenpo, judo, vi terrò informati di ciò che salta fuori.
|
|
|
...da Legionario ad Imperatore....
|
|
|
FIlippo55
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
KitsuneWind
|
allora ragazzi sulla fantomatia federazione ROMIKA di cui bevilacqua disse di far parte al maestro di kiokushinaki ve ne parlo io, sperando di azzeccarci sulla balla colossale che ha inventato.
Bavilacqua è (ahimè) di taranto. a taranto una tra le prime e più importanti palestre di arti marziali è stata la ROMIKA ( scritta propio così) tra l'atlro anche il mio maestro ed altri attuali maestri di taranto per un periodo si sono allenato alla romika( per farvi capire l'età storica della suddetta) lì se nn sbaglio c'erano karate, ju jitsu e judo mi sembra, diciamo una di quelle maxi palestre in cui c'erano i vari corsi di arti marziali tenuti da vari maestri.
Adesso il bevilacqua sicuramente, considerando che ha cominciato con il karate da bambino, e considerando l'età, sarà andato sicuramente alla ROMIKA, essendo il nome abbastanza esotico ha pensato bene di farla diventare da semplice palestra(come quella in cui andiamo tutti) a federazione olandese (?) di karate; tanto a varese mica poteva beccare un tarantino come lui.
RIPORTO QUI LA SPEIGAZIONE SULLA FANTOMATICA FEDERAZIONE OLANDESE DI KARATE ROMIKA
|
|
|
|
|
|
Mudokwan Dave
|
nel mio piccolo ho mandato un paio di email in giro per il web, tra kenpo, judo, vi terrò informati di ciò che salta fuori. Anche io... ce ne saranno delle belle!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
deltauno
|
allora ragazzi sulla fantomatia federazione ROMIKA di cui bevilacqua disse di far parte al maestro di kiokushinaki ve ne parlo io, sperando di azzeccarci sulla balla colossale che ha inventato.
Bavilacqua è (ahimè) di taranto. a taranto una tra le prime e più importanti palestre di arti marziali è stata la ROMIKA ( scritta propio così) tra l'atlro anche il mio maestro ed altri attuali maestri di taranto per un periodo si sono allenato alla romika( per farvi capire l'età storica della suddetta) lì se nn sbaglio c'erano karate, ju jitsu e judo mi sembra, diciamo una di quelle maxi palestre in cui c'erano i vari corsi di arti marziali tenuti da vari maestri.
Adesso il bevilacqua sicuramente, considerando che ha cominciato con il karate da bambino, e considerando l'età, sarà andato sicuramente alla ROMIKA, essendo il nome abbastanza esotico ha pensato bene di farla diventare da semplice palestra(come quella in cui andiamo tutti) a federazione olandese (?) di karate; tanto a varese mica poteva beccare un tarantino come lui.
RIPORTO QUI LA SPEIGAZIONE SULLA FANTOMATICA FEDERAZIONE OLANDESE DI KARATE ROMIKA
ke rimbambito, pure in un'articolo i basso a destra http://www.emiliobevilacqua.it/tokyo2006/corriere_230806.jpgdice di aver iniziato alla palestra Romika di taranto , e poi l'ha portata a livello di federazione mondiale si lamenta pure del fatto che Van Damme è molto noto per i film, ma che nn ha mai vinto grankè in Karate, mentre lui è un campione ma in ombra roba da matti, qui ad ogni rigo è un mondo nuovo che si apre(un mondo di pura invenzione) Ma guardate qui come si para il culo: As all great champions and artists, it has been said of him that he is a strange personage and obviously there are rumors about this,nevertheless whatever they are, "facts" remain "facts" anyway. And "facts" show us how Emilio Bevilacqua is a "sort of phenomenon", a natural talent like whom probably no one has been seen before now. Mike Lotti (Karate Magazine)come tutti i grandi campioni ed artisti, è stato detto di lui che lui è un personaggio strano e ci sono evidentemente dicerie circa questo, ciononostante qualunque cosa dicano ,i "fatti" rimangono "fatti" in ogni modo. E "fatti" ci mostrano come Emilio Bevilacqua è una "sorta di fenomeno", un naturale talento come che nessuno ha mai visto probabilmente prima d'ora. Mike Lotti (Karate Magazine) credo che "i fatti" a cui si referisca siano dei tossici, perchè nel suo sito di "fatti reali" manco a parlarle.. ma mike lotti nn era un compagno di merende di pacciani?
|
|
|
...da Legionario ad Imperatore....
|
|
|
|
|