Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: Messaggio per chi desidera diventare Educatore Sociale in Arti Marziali .... (Letto 1307 volte)
|
corrado genova
Utente appena iscritto
Scollegato
|
L'Italia apre le porte all'Educatore Sociale in Arti Marziali, Discipline di Combattimento, Discipline Orientali. CNS Libertas e Ki Life sottoscrivono la Convenzione per formare in tutta Italia gli Educatori Libertas. L'accordo siglato a Roma Mercoledì 14 Marzo 2007, consentirà agli Insegnanti Tecnici Libertas di accedere alla qualifica di Educatore Sociale certificata nel sistema Qualità ed Etica e conforme allo Standard Internazionale Educativo Jitakyoei. Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto e-mail con corrado.genova@associazionekilife.org oppure con il M° Giuseppe Manzella Direttore del Settore Arti Marziali Libertas
|
|
|
|
|
|
drago_rosso
Utente appena iscritto
Scollegato
vivere è lottare
|
|
|
|
|
|
|
Ti spiezzo in due
Utente appena iscritto
Scollegato
Date a Cesare quel che è di Cesare
|
|
|
|
|
|
|
zoon1983
Utente Gold
Scollegato
Tarro e t'atterro con lo sguardo!
|
Ne approfitto anche io Alla COOP grande offerta:prendi tre scatolette di pomodori e paghi due.Accorrete numerosi! ps:a me piacerebbe diventare cintura nera di Educazione Sociale
|
|
|
A volte vorrei avere un gemello per potermi prendere a schiaffi da solo
Il Karate inizia e finisce col saluto,ma il Do dura tutta la vita...
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie
|
L'Italia apre le porte all'Educatore Sociale in Arti Marziali, Discipline di Combattimento, Discipline Orientali. CNS Libertas e Ki Life sottoscrivono la Convenzione per formare in tutta Italia gli Educatori Libertas. L'accordo siglato a Roma Mercoledì 14 Marzo 2007, consentirà agli Insegnanti Tecnici Libertas di accedere alla qualifica di Educatore Sociale certificata nel sistema Qualità ed Etica e conforme allo Standard Internazionale Educativo Jitakyoei. Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto e-mail con corrado.genova@associazionekilife.org oppure con il M° Giuseppe Manzella Direttore del Settore Arti Marziali Libertas ma dimmi un pò si paga ?
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicca qua fallo anche se non te ne frega niente o per pura curiosità tanto ne guadagni sempre
|
|
|
Shen Chang
|
Educatore sociale in arti marziali? Ma dico...semo fori?
|
|
|
La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono il secondo è il coraggio per cambiarle
|
|
|
zoon1983
Utente Gold
Scollegato
|
ma dimmi un pò si paga ? No,è tutto gratis.Si fà tutto per il puro spirito di crescita interiore nistra e degli altri...e poi c è anche la marmotta che incarta la cioccolata...
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie
|
in teoria libertas dovrebbero essere tipo associazioni non a scopo di lucro
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicca qua fallo anche se non te ne frega niente o per pura curiosità tanto ne guadagni sempre
|
|
|
Tae Kwon Dave (Kyokushin Dave)
|
L'Italia apre le porte all'Educatore Sociale in Arti Marziali, Discipline di Combattimento, Discipline Orientali. CNS Libertas e Ki Life sottoscrivono la Convenzione per formare in tutta Italia gli Educatori Libertas. L'accordo siglato a Roma Mercoledì 14 Marzo 2007, consentirà agli Insegnanti Tecnici Libertas di accedere alla qualifica di Educatore Sociale certificata nel sistema Qualità ed Etica e conforme allo Standard Internazionale Educativo Jitakyoei. Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto e-mail con corrado.genova@associazionekilife.org oppure con il M° Giuseppe Manzella Direttore del Settore Arti Marziali Libertas Avrei una domanda da porre : MA STI CAZZI? DOVE LI METTIAMO?
|
|
|
|
|
|
Napoli65
|
Ma cosa sono gli educatori sociali nelle arti marziali? seriamente, giuro che è una domanda seria, in tanti anni che bazzigo l'ambiente questa è la prima volta che sento questa figura.
|
|
|
Chi semina vento raccoglie tempesta, ognuno è il risultato delle proprie azioni.
|
|
|
kasumoto
Utente appena iscritto
Scollegato
Non conosce sconfitta colui che lotta col cuore!
|
Ma cosa sono gli educatori sociali nelle arti marziali? seriamente, giuro che è una domanda seria, in tanti anni che bazzigo l'ambiente questa è la prima volta che sento questa figura.
Quoto!
|
|
|
|
|
|
anakin
Utente Jr.
Scollegato
|
riquoto, che cavolo vuol dire educatore sociale nelle arti marziali? inoltre quali arti marziali vengono trattate e da chi?
|
|
|
|
|
|
-niju-
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Il mio maestro l'ha fatto questo corso... se nn sbaglio serve per insegnare le arti marziali nelle scuole... o qualcosa del genere...
|
|
|
|
|
|
zoon1983
Utente Gold
Scollegato
|
Per insegnare arti marziali con le scuole basta aderire ai progetti che fà il comune.Lo ha fatto il mio Maestro,lo ha fatto il Maestro di Judo che sta da noi e l ho fatto io per insegnare educazione motoria e basket.Non servono corsi speciali per insegnare a scuola
|
|
|
|
|
|
grunf
|
riquoto, che cavolo vuol dire educatore sociale nelle arti marziali? inoltre quali arti marziali vengono trattate e da chi?
non conosco il loro progetto, non conosco l'ente che rilascia la certificazione di qualità (e questa cosa mi puzza leggermente ma malgrado ciò non do giudizi e rimango in attesa di ulteriori informazioni) non so se il loro concetto di operatore sociale è identintico al mio ma presumo, PRESUMO, che sono corsi per indirizzare i vari istruttori verso "ambienti" e "soggetti" difficili. quindi un uso delle arti marziali come ulteriore strumento da utilizzare contro i disagi sociali, le emarginazioni ecc. ecc. ecc.
|
|
|
giovane Skywalker
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|