Pagine: 1 [2]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Messaggio per chi desidera diventare Educatore Sociale in Arti Marziali .... (Letto 1309 volte)
|
Shen Chang
|
non conosco il loro progetto, non conosco l'ente che rilascia la certificazione di qualità (e questa cosa mi puzza leggermente ma malgrado ciò non do giudizi e rimango in attesa di ulteriori informazioni) non so se il loro concetto di operatore sociale è identintico al mio ma presumo, PRESUMO, che sono corsi per indirizzare i vari istruttori verso "ambienti" e "soggetti" difficili. quindi un uso delle arti marziali come ulteriore strumento da utilizzare contro i disagi sociali, le emarginazioni ecc. ecc. ecc.
peccato che io mi stia facendo un culo così per conseguire la laurea di educatore che è l'unico modo per essere abilitati a svolgere questo tipo di lavoro che non può essere certo improvvisato, ma che richiede una preparazione piuttosto completa. Scusate, ma su queste cose mi girano parecchio
|
|
|
La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono il secondo è il coraggio per cambiarle
|
|
|
grunf
|
non conosco il loro progetto, non conosco l'ente che rilascia la certificazione di qualità (e questa cosa mi puzza leggermente ma malgrado ciò non do giudizi e rimango in attesa di ulteriori informazioni) non so se il loro concetto di operatore sociale è identintico al mio ma presumo, PRESUMO, che sono corsi per indirizzare i vari istruttori verso "ambienti" e "soggetti" difficili. quindi un uso delle arti marziali come ulteriore strumento da utilizzare contro i disagi sociali, le emarginazioni ecc. ecc. ecc.
peccato che io mi stia facendo un culo così per conseguire la laurea di educatore che è l'unico modo per essere abilitati a svolgere questo tipo di lavoro che non può essere certo improvvisato, ma che richiede una preparazione piuttosto completa. Scusate, ma su queste cose mi girano parecchio scusa non capisco se ti rivolgi a me. non mi pare di aver disprezzato il tuo corso di laurea nè altro. mi sono limitato a dare un giudizio sulla certificazione di qualità perchè la domanda è una certificazione di qualità sul corso o sui discendi?
|
|
|
giovane Skywalker
|
|
|
Shen Chang
|
peccato che io mi stia facendo un culo così per conseguire la laurea di educatore che è l'unico modo per essere abilitati a svolgere questo tipo di lavoro che non può essere certo improvvisato, ma che richiede una preparazione piuttosto completa. Scusate, ma su queste cose mi girano parecchio scusa non capisco se ti rivolgi a me. non mi pare di aver disprezzato il tuo corso di laurea nè altro. mi sono limitato a dare un giudizio sulla certificazione di qualità perchè la domanda è una certificazione di qualità sul corso o sui discendi? perdonami, non mi riferivo direttamente al tuo messaggio e l'attacco non era assolutamente rivolto alla tua persona. Ti ho citato solo perché condivido l'idea che ti sei fatto di quel corso. Scusami per l'incomprensione
|
|
|
La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono il secondo è il coraggio per cambiarle
|
|
|
grunf
|
no problem
|
|
|
giovane Skywalker
|
|