Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 15, 2007, 05:21:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
385725 Messaggi in 16118 Discussioni da 10747 utenti
Ultimo utente: kitty
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  Messaggio per chi desidera diventare Educatore Sociale in Arti Marziali ....
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: Messaggio per chi desidera diventare Educatore Sociale in Arti Marziali ....  (Letto 1309 volte)
Shen Chang
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Re: Messaggio per chi desidera diventare Educatore Sociale in Arti Marziali ....
« Risposta #15 inserita:: Agosto 14, 2007, 11:09:24 »

non conosco il loro progetto, non conosco l'ente che rilascia la certificazione di qualità (e questa cosa mi puzza leggermente ma malgrado ciò non do giudizi e rimango in attesa di ulteriori informazioni) non so se il loro concetto di operatore sociale è identintico al mio ma presumo, PRESUMO, che sono corsi per indirizzare i vari istruttori verso "ambienti" e "soggetti" difficili. quindi un uso delle arti marziali come ulteriore strumento da utilizzare contro i disagi sociali, le emarginazioni ecc. ecc. ecc.
peccato che io mi stia facendo un culo così per conseguire la laurea di educatore che è l'unico modo per essere abilitati a svolgere questo tipo di lavoro che non può essere certo improvvisato, ma che richiede una preparazione piuttosto completa.
Scusate, ma su queste cose mi girano parecchio
La speranza ha due figli...
il primo è lo sdegno per le cose come sono
il secondo è il coraggio per cambiarle
grunf
Utente Gold
Scollegato Scollegato

www.artimarzialisalerno.it www.aikidosalerno.com

Re: Messaggio per chi desidera diventare Educatore Sociale in Arti Marziali ....
« Risposta #16 inserita:: Agosto 14, 2007, 11:25:47 »

non conosco il loro progetto, non conosco l'ente che rilascia la certificazione di qualità (e questa cosa mi puzza leggermente ma malgrado ciò non do giudizi e rimango in attesa di ulteriori informazioni) non so se il loro concetto di operatore sociale è identintico al mio ma presumo, PRESUMO, che sono corsi per indirizzare i vari istruttori verso "ambienti" e "soggetti" difficili. quindi un uso delle arti marziali come ulteriore strumento da utilizzare contro i disagi sociali, le emarginazioni ecc. ecc. ecc.
peccato che io mi stia facendo un culo così per conseguire la laurea di educatore che è l'unico modo per essere abilitati a svolgere questo tipo di lavoro che non può essere certo improvvisato, ma che richiede una preparazione piuttosto completa.

scusa non capisco se ti rivolgi a me. non mi pare di aver disprezzato il tuo corso di laurea nè altro. mi sono limitato a dare un giudizio sulla certificazione di qualità perchè la domanda è una certificazione di qualità sul corso o sui discendi?
giovane Skywalker
Shen Chang
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Agosto 14, 2007, 12:53:11 »

scusa non capisco se ti rivolgi a me. non mi pare di aver disprezzato il tuo corso di laurea nè altro. mi sono limitato a dare un giudizio sulla certificazione di qualità perchè la domanda è una certificazione di qualità sul corso o sui discendi?
perdonami, non mi riferivo direttamente al tuo messaggio e l'attacco non era assolutamente rivolto alla tua persona. Ti ho citato solo perché condivido l'idea che ti sei fatto di quel corso. Scusami per l'incomprensione
La speranza ha due figli...
il primo è lo sdegno per le cose come sono
il secondo è il coraggio per cambiarle
grunf
Utente Gold
Scollegato Scollegato

www.artimarzialisalerno.it www.aikidosalerno.com

« Risposta #18 inserita:: Agosto 14, 2007, 13:30:17 »

no problem
giovane Skywalker
Pagine: 1 [2] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: