Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: gli stati campioni (Letto 321 volte)
|
rey
|
quali sono gli stati con migliori risultati nella lotta(sia greco che libera) so che la russia è la migliore e poi vengono gli usa oltre a loro poi chi c'è a livello mondiale e se si dovesse fare una piccola classifica europea? inoltre vorrei chiedere se gli stati asiatici hanno successi significativi nelle categorie leggere
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
quali sono gli stati con migliori risultati nella lotta(sia greco che libera) so che la russia è la migliore e poi vengono gli usa oltre a loro poi chi c'è a livello mondiale e se si dovesse fare una piccola classifica europea? inoltre vorrei chiedere se gli stati asiatici hanno successi significativi nelle categorie leggere
Ops, mi era sfuggito questo messaggio, ecco, qui puoi trovare le classifiche : http://www.themat.com/rankings.php?page=usaw
|
|
|
|
|
|
|
bachelor
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ma sti Russi sono presenti sempre in alto in tutte le classifike degli sport...kissà xkè? Perchè loro per mangiare devono vincere.
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
ma sti Russi sono presenti sempre in alto in tutte le classifike degli sport...kissà xkè? Vero, ma la lotta in Russia è molto diffusa e praticata, in molti stati dell'est Europa ( e non solo ) la lotta è sport nazionale.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|