Autore
|
Discussione: Kyokushin Karate : altri fantastici video!!! (Letto 3884 volte)
|
n.loy
|
Dopo il video di kurbanov sono andato a riguardarmi i risultati degli ultimi campionati del mondo a categorie di peso e ho visto che, nella categoria dei pesi supermassimi, i primi 7 classificati non sono giapponesi!. Penso che quest'anno se vorranno vincere nuovamente, con uno dei loro, i campionati del mondo open dovranno tirare fuori dal cilindro qualche grossa sorpresa, altrimenti la vedo dura per loro!!!
|
|
|
|
|
|
kyokushin fighter
|
Dopo il video di kurbanov sono andato a riguardarmi i risultati degli ultimi campionati del mondo a categorie di peso e ho visto che, nella categoria dei pesi supermassimi, i primi 7 classificati non sono giapponesi!. Penso che quest'anno se vorranno vincere nuovamente, con uno dei loro, i campionati del mondo open dovranno tirare fuori dal cilindro qualche grossa sorpresa, altrimenti la vedo dura per loro!!!
Quoto!!!
|
|
|
Bugiardai-kai-kan's honorary member!!!
|
|
|
|
budokarate
Utente appena iscritto
Scollegato
Keiko Hajime Mas Rei
|
ma che fine ha fatto il video di Kurbanov???
|
|
|
Donatello Rizzo Shodan IKO KyokushinKaiKan phone : +39 347 30.24.131 BUDO KARATE Associazione Sportiva Dilettantistica Via Felline, 115 - 73040 Melissano (LE) www.budokarate.it
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
ma che fine ha fatto il video di Kurbanov??? A volte è capitato che il nostro mmarzec ritiri i suoi video, per poi ripostarli successivamente riveduti e corretti. Anche con il video di Kiyama è capitato cosi!!
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
A proposito di Kurbanov ho trovato quest'altro video veramente interessante!!:nientepocodimenoche la finale del campionato del mondo a categorie dell'anno 2005 www.youtube.com/watch?v=meFytjhhRG8E' inutile aggiungere che di questi due signori sentiremo ancora parlare ai mondiali open IKO 1 di questo prossimo novembre a Tokyo!!!!
|
|
|
|
|
|
|
MoKarta
|
Già all'epoca del primo video di Kurbanov che vidi restai affascinato. Davvero bravo
|
|
|
"La mente possiede lo stesso potere delle mani: può afferrare il mondo ma può anche cambiarlo." "L'ambiente soffoca le nostre ambizioni soltando quando le nostre paure stanno cercando un capro ispiatorio." "Lasciate perdere coloro che cercano di sminuire le vostre ambizioni. Le menti piccole lo fanno sempre, sono le menti grandi che ti fanno capire che anche tu puoi diventare grande."
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
Per Davide: Ninni non Nanni!!!!! Ciao
|
|
|