Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Autore
|
Discussione: Wrestling (Letto 1794 volte)
|
Blaze
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
Wrestling
« inserita:: Giugno 13, 2007, 21:49:34 » |
|
Cosa ne pensate dello sport-spettacolo wrestling?
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
|
Re: Wrestling
« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2007, 22:43:35 » |
|
Cosa ne pensate dello sport-spettacolo wrestling?
Il pro wrestling è uno spettacolo...di sportivo ha ben poco..
|
|
|
|
|
|
Blaze
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2007, 11:33:21 » |
|
Beh secondo me i pro wrestlers sono ottimi atleti, possono essere paragonati agli stuntman! Comunque devono allenarsi come qualunque altro sportivo e inoltre devono allenarsi anche nella parte d'intrattenimento! Nel complesso il pro wrestling è divertente come i film di arti marziali o i videogiochi alla Tekken/ Virtua Fighter. NO?!
|
|
|
|
|
|
Miri Daniele
Utente Preparato
Scollegato
"Be water my friend..."
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2007, 11:35:28 » |
|
divertente..per i bambini..
|
|
|
"Team Daniele Miri" "I.K.F.A" "Golden Dragon - Torneo di SANDA PRO - 4°edition"
|
|
|
Blaze
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2007, 11:47:08 » |
|
|
|
|
|
|
|
Vobberto
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:00:39 » |
|
divertente..per i bambini..
solo in quanto falso? e i film allora nn sono finzione uguale? inoltre possiede il comparto tecnico + grande di qualsiasi am(ovvio, alla finzione nn c'è mai limite) cmq i marzialisti lo disprezzano come Aristotele disprezza la tragedia....
|
|
|
|
|
|
Miri Daniele
Utente Preparato
Scollegato
"Be water my friend..."
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:08:04 » |
|
se ti devo dire la verità.. se mi parli del wrestling "vecchio" adesso non so tu quanti anni hai..comuque anni 87-90-96 WWF, Dan Peterson, Hulk Hogan e company..allora non mi dispiace..anzi
|
|
|
|
|
|
Blaze
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:16:34 » |
|
Il wrestling è fondamentalmente intrattenimento ed è così che deve essere visto! E non ho capito perchè molti lo definiscono "da bambini"!? Perchè c'è un copione ed è tutto prederminato? E' uno spettacolo! Perchè ci sono personaggi fantascientifici? Beh magari a volte si esagera, ma comunque anche pugili e lottatori di MMA si sono fatti una personalità sul ring!
|
|
|
|
|
|
Miri Daniele
Utente Preparato
Scollegato
"Be water my friend..."
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:23:01 » |
|
a me non piace come lo commentano adesso,sembra mai dire Banzai!! ...a differenza del vecchio "stile"
|
|
|
|
|
|
Blaze
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:29:00 » |
|
E qui mi vedi d'accordo! Se intendi il commento (soprattutto quello di Italia1) è vero! Quello lo rende da bambini! Con i vari soprannomi stupidi, nomi delle mosse sbagliate e fesserie che si allontanano anni luce dal grande DAN PETERSON! OK!?
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:39:48 » |
|
Il wrestling è fondamentalmente intrattenimento ed è così che deve essere visto!
Sono daccordo, ma il pro wrestling non è uno sport e gli ottimi atleti li conti su una mano, fra questi spicca Kurt Angle.
|
|
|
|
|
|
Blaze
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:45:20 » |
|
Beh dipende cosa intendi per atleti?! Ci sono i così detti Bigman che per la maggior parte sono inutili armadi ambulanti che muovono le braccia a caso, ma dai 110 Kg in giù sanno fare evoluzioni incredibili che una qualunque persona che si improvvisa wrestler non potrebbe fare perchè ci vuole una preparazione ATLETICA... dunque molti sono atleti! Se invece intendi lottatori e combattenti puri allora ai ragione! Kurt Angle, Shamrock, Lesnar (appena debuttato nel PRIDE mi sembra)...
|
|
|
|
|
|
Danny_Slay
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:55:03 » |
|
Il wrestling che vediamo oggi è un'autentica porcheria, per tutti i motivi già detti, non per ultimo il commento su italia1... tutt'altro (anche questo già detto) rispetto al wrestling di inizio anni 90, ma può anche darsi che se lo vedessi con gli occhi di oggi il mio giudizio non sarebbe meno negativo...si, insomma spettacolare se non altro per le divas...
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
|
« Risposta #13 inserita:: Giugno 14, 2007, 13:18:12 » |
|
Beh dipende cosa intendi per atleti?! Ci sono i così detti Bigman che per la maggior parte sono inutili armadi ambulanti che muovono le braccia a caso, ma dai 110 Kg in giù sanno fare evoluzioni incredibili che una qualunque persona che si improvvisa wrestler non potrebbe fare perchè ci vuole una preparazione ATLETICA... dunque molti sono atleti! Se invece intendi lottatori e combattenti puri allora ai ragione! Kurt Angle, Shamrock, Lesnar (appena debuttato nel PRIDE mi sembra)... Certamente, ecco, Lesnar è un anche un grande atleta
|
|
|
|
|
|
marco77
Utente Jr.
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Giugno 14, 2007, 13:35:32 » |
|
Beh dipende cosa intendi per atleti?! Ci sono i così detti Bigman che per la maggior parte sono inutili armadi ambulanti che muovono le braccia a caso, ma dai 110 Kg in giù sanno fare evoluzioni incredibili che una qualunque persona che si improvvisa wrestler non potrebbe fare perchè ci vuole una preparazione ATLETICA... dunque molti sono atleti! Se invece intendi lottatori e combattenti puri allora ai ragione! Kurt Angle, Shamrock, Lesnar (appena debuttato nel PRIDE mi sembra)... Certamente, ecco, Lesnar è un anche un grande atleta a proposito di Lesnar: ha davvero debuttato nel Pride? Io sapevo che continuava a fare wrestling in Giappone.... Circa un mese fa , durante un talk show, Angle ha detto che stava pensando seriamente di debuttare nel mondo della MMA. Uno dei dirigenti dell' UFC, saputa la cosa, ha detto che nella gabbia Angle sarebbe stato ucciso e che non sapeva più distinguere tra realtà e finzione...
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|