Autore
|
Discussione: Wrestling (Letto 1795 volte)
|
Danny_Slay
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
Re: Wrestling
« Risposta #15 inserita:: Giugno 14, 2007, 13:59:07 » |
|
|
|
|
|
|
|
marco77
Utente Jr.
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Giugno 14, 2007, 14:03:41 » |
|
sei un idolo! se capiti dalle mie parti, hai un paio di birre pagate
|
|
|
|
|
|
deltauno
|
|
« Risposta #17 inserita:: Giugno 14, 2007, 17:20:53 » |
|
sei un idolo! se capiti dalle mie parti, hai un paio di birre pagate cmq è l'HERO'S Dynamite organizato dal K1 non il PRIDE, era il main event del sakuraba vs gracie 2 guardate il topic http://www.artistimarziali.org/fam/forum/index.php?topic=20874.0
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himalayano è frutto della tua mente turbata, o del tuo semi -ex allievo, kaiser soze??? Deng Denghete Deng Lifestyle by bas rutten!!!!!! FAQ di Shakubuku sul wing chung
|
|
|
Danny_Slay
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Giugno 14, 2007, 22:36:35 » |
|
se capiti dalle mie parti, hai un paio di birre pagate
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
|
« Risposta #19 inserita:: Giugno 14, 2007, 23:06:32 » |
|
Beh dipende cosa intendi per atleti?! Ci sono i così detti Bigman che per la maggior parte sono inutili armadi ambulanti che muovono le braccia a caso, ma dai 110 Kg in giù sanno fare evoluzioni incredibili che una qualunque persona che si improvvisa wrestler non potrebbe fare perchè ci vuole una preparazione ATLETICA... dunque molti sono atleti! Se invece intendi lottatori e combattenti puri allora ai ragione! Kurt Angle, Shamrock, Lesnar (appena debuttato nel PRIDE mi sembra)... Certamente, ecco, Lesnar è un anche un grande atleta a proposito di Lesnar: ha davvero debuttato nel Pride? Io sapevo che continuava a fare wrestling in Giappone.... Circa un mese fa , durante un talk show, Angle ha detto che stava pensando seriamente di debuttare nel mondo della MMA. Uno dei dirigenti dell' UFC, saputa la cosa, ha detto che nella gabbia Angle sarebbe stato ucciso e che non sapeva più distinguere tra realtà e finzione... Si Lesnar ha vinto il suo primo incontro , il suo avversario è stato medaglia d'oro alle olimpiadi di Atlanta 1996 nel judo. Angle era fortissimo, ma il pro wrestling rovina parecchio. Comunque ha espresso il desiderio di allenarsi con Randy Couture, suo compagno nel team olimpico di lotta. Nel mio sito trovi qualche informazione, se vuoi
|
|
|
|
|
|
deltauno
|
|
« Risposta #20 inserita:: Giugno 15, 2007, 07:01:23 » |
|
Beh dipende cosa intendi per atleti?! Ci sono i così detti Bigman che per la maggior parte sono inutili armadi ambulanti che muovono le braccia a caso, ma dai 110 Kg in giù sanno fare evoluzioni incredibili che una qualunque persona che si improvvisa wrestler non potrebbe fare perchè ci vuole una preparazione ATLETICA... dunque molti sono atleti! Se invece intendi lottatori e combattenti puri allora ai ragione! Kurt Angle, Shamrock, Lesnar (appena debuttato nel PRIDE mi sembra)... Certamente, ecco, Lesnar è un anche un grande atleta a proposito di Lesnar: ha davvero debuttato nel Pride? Io sapevo che continuava a fare wrestling in Giappone.... Circa un mese fa , durante un talk show, Angle ha detto che stava pensando seriamente di debuttare nel mondo della MMA. Uno dei dirigenti dell' UFC, saputa la cosa, ha detto che nella gabbia Angle sarebbe stato ucciso e che non sapeva più distinguere tra realtà e finzione... Si Lesnar ha vinto il suo primo incontro , il suo avversario è stato medaglia d'oro alle olimpiadi di Atlanta 1996 nel judo. si, ma è stato molto delundente nelle mma con un record di 7 sconfitte e solo 2 vittorie, lesnar ha vinto ma deve superare ancora molti scogli per dire di aver dimostrato qualcosa.
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himalayano è frutto della tua mente turbata, o del tuo semi -ex allievo, kaiser soze??? Deng Denghete Deng Lifestyle by bas rutten!!!!!! FAQ di Shakubuku sul wing chung
|
|
|
MasterClub
|
|
« Risposta #21 inserita:: Giugno 15, 2007, 10:32:22 » |
|
Beh dipende cosa intendi per atleti?! Ci sono i così detti Bigman che per la maggior parte sono inutili armadi ambulanti che muovono le braccia a caso, ma dai 110 Kg in giù sanno fare evoluzioni incredibili che una qualunque persona che si improvvisa wrestler non potrebbe fare perchè ci vuole una preparazione ATLETICA... dunque molti sono atleti! Se invece intendi lottatori e combattenti puri allora ai ragione! Kurt Angle, Shamrock, Lesnar (appena debuttato nel PRIDE mi sembra)... Certamente, ecco, Lesnar è un anche un grande atleta a proposito di Lesnar: ha davvero debuttato nel Pride? Io sapevo che continuava a fare wrestling in Giappone.... Circa un mese fa , durante un talk show, Angle ha detto che stava pensando seriamente di debuttare nel mondo della MMA. Uno dei dirigenti dell' UFC, saputa la cosa, ha detto che nella gabbia Angle sarebbe stato ucciso e che non sapeva più distinguere tra realtà e finzione... Si Lesnar ha vinto il suo primo incontro , il suo avversario è stato medaglia d'oro alle olimpiadi di Atlanta 1996 nel judo. si, ma è stato molto delundente nelle mma con un record di 7 sconfitte e solo 2 vittorie, lesnar ha vinto ma deve superare ancora molti scogli per dire di aver dimostrato qualcosa. Sono daccordo con te!
|
|
|
|
|
|
Vobberto
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Giugno 15, 2007, 10:52:06 » |
|
a me non piace come lo commentano adesso,sembra mai dire Banzai!! ...a differenza del vecchio "stile"
si, CiccioValenti è grottesco in qualsiasi cosa commenta(da Candid Camera al poker) uno schifo, ma su sky la cosa è diversa Il wrestling che vediamo oggi è un'autentica porcheria, per tutti i motivi già detti, non per ultimo il commento su italia1... tutt'altro (anche questo già detto) rispetto al wrestling di inizio anni 90, ma può anche darsi che se lo vedessi con gli occhi di oggi il mio giudizio non sarebbe meno negativo...si, insomma spettacolare se non altro per le divas... negli anni 90 ricordo Andrè The Giant(1 big man inutile e per nulla spettacolare) e soprattutto Hulk Hogan: 1)tecnica inesistente 2)personalità? dice sempre le stesse cose(ma essendo 1 patriota è amatissimo) tna molto meglio di ogni epoca passata(su gxt, kuello è verpo spettacolo) Beh dipende cosa intendi per atleti?! Ci sono i così detti Bigman che per la maggior parte sono inutili armadi ambulanti che muovono le braccia a caso, ma dai 110 Kg in giù sanno fare evoluzioni incredibili che una qualunque persona che si improvvisa wrestler non potrebbe fare perchè ci vuole una preparazione ATLETICA... dunque molti sono atleti! Se invece intendi lottatori e combattenti puri allora ai ragione! Kurt Angle, Shamrock, Lesnar (appena debuttato nel PRIDE mi sembra)... Certamente, ecco, Lesnar è un anche un grande atleta a proposito di Lesnar: ha davvero debuttato nel Pride? Io sapevo che continuava a fare wrestling in Giappone.... Circa un mese fa , durante un talk show, Angle ha detto che stava pensando seriamente di debuttare nel mondo della MMA. Uno dei dirigenti dell' UFC, saputa la cosa, ha detto che nella gabbia Angle sarebbe stato ucciso e che non sapeva più distinguere tra realtà e finzione... Si Lesnar ha vinto il suo primo incontro , il suo avversario è stato medaglia d'oro alle olimpiadi di Atlanta 1996 nel judo. Angle era fortissimo, ma il pro wrestling rovina parecchio. Comunque ha espresso il desiderio di allenarsi con Randy Couture, suo compagno nel team olimpico di lotta. Nel mio sito trovi qualche informazione, se vuoi Angle nella gabbia nn sa stare, ma solo xkè nn ha cognizione di striking e submission, oltre ad essere pruriinfortunato, cmq nn lo ritengo 1 dei grandissimi della lotta(come Couture) basta vedere come gli è stata regalata la medaglia al Atlanta contro Abbas....
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
|
« Risposta #23 inserita:: Giugno 15, 2007, 11:17:25 » |
|
a me non piace come lo commentano adesso,sembra mai dire Banzai!! ...a differenza del vecchio "stile"
si, CiccioValenti è grottesco in qualsiasi cosa commenta(da Candid Camera al poker) uno schifo, ma su sky la cosa è diversa Il wrestling che vediamo oggi è un'autentica porcheria, per tutti i motivi già detti, non per ultimo il commento su italia1... tutt'altro (anche questo già detto) rispetto al wrestling di inizio anni 90, ma può anche darsi che se lo vedessi con gli occhi di oggi il mio giudizio non sarebbe meno negativo...si, insomma spettacolare se non altro per le divas... negli anni 90 ricordo Andrè The Giant(1 big man inutile e per nulla spettacolare) e soprattutto Hulk Hogan: 1)tecnica inesistente 2)personalità? dice sempre le stesse cose(ma essendo 1 patriota è amatissimo) tna molto meglio di ogni epoca passata(su gxt, kuello è verpo spettacolo) Beh dipende cosa intendi per atleti?! Ci sono i così detti Bigman che per la maggior parte sono inutili armadi ambulanti che muovono le braccia a caso, ma dai 110 Kg in giù sanno fare evoluzioni incredibili che una qualunque persona che si improvvisa wrestler non potrebbe fare perchè ci vuole una preparazione ATLETICA... dunque molti sono atleti! Se invece intendi lottatori e combattenti puri allora ai ragione! Kurt Angle, Shamrock, Lesnar (appena debuttato nel PRIDE mi sembra)... Certamente, ecco, Lesnar è un anche un grande atleta a proposito di Lesnar: ha davvero debuttato nel Pride? Io sapevo che continuava a fare wrestling in Giappone.... Circa un mese fa , durante un talk show, Angle ha detto che stava pensando seriamente di debuttare nel mondo della MMA. Uno dei dirigenti dell' UFC, saputa la cosa, ha detto che nella gabbia Angle sarebbe stato ucciso e che non sapeva più distinguere tra realtà e finzione... Si Lesnar ha vinto il suo primo incontro , il suo avversario è stato medaglia d'oro alle olimpiadi di Atlanta 1996 nel judo. Angle era fortissimo, ma il pro wrestling rovina parecchio. Comunque ha espresso il desiderio di allenarsi con Randy Couture, suo compagno nel team olimpico di lotta. Nel mio sito trovi qualche informazione, se vuoi Angle nella gabbia nn sa stare, ma solo xkè nn ha cognizione di striking e submission, oltre ad essere pruriinfortunato, cmq nn lo ritengo 1 dei grandissimi della lotta(come Couture) basta vedere come gli è stata regalata la medaglia al Atlanta contro Abbas.... Diciamo che Angle fa molta pubblicità Detto questo, sono daccordo che la medaglia ( di Atlanta, non a caso! ) sia stata in parte regalata. Couture a mio parere era su un altro pianeta, anche se non è mai andato a podio nelle olimpiadi. Secondo me il problema principale di Angle nelle MMA è l'età, oramai è vecchio...debutterebbe a fine carriera.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 15, 2007, 15:26:24 da MasterClub »
|
|
|
|
marco77
Utente Jr.
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Giugno 15, 2007, 15:15:15 » |
|
e che mi dite di Jeff Hardy? non è un lottatore, ok, ma secondo me è davvero spettacolare
|
|
|
|
|
|
Blaze
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Giugno 15, 2007, 15:44:00 » |
|
e che mi dite di Jeff Hardy? non è un lottatore, ok, ma secondo me è davvero spettacolare Infatti il 90% non sono lottatori, però io non l'ho definiti LOTTATORI ma ATLETI! E lo sono quasi tutti innegabilmente!
|
|
|
|
|
|
Vobberto
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Giugno 16, 2007, 09:00:02 » |
|
"the phenomenal" AJ Styles è il migliore su tutti i punti di vista, purtroppo pochi lo conoscono...
cmq è solo spettacolare, essendo 1 pro-wrestler puro
1 altra cosa: sempre meglio questi del team ryouko...
|
|
|
|
|
|
Blaze
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Giugno 16, 2007, 10:30:45 » |
|
"the phenomenal" AJ Styles è il migliore su tutti i punti di vista sicuramente tra i migliori per agilità e carisma Ah cos'è il team ryouko??
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
|
« Risposta #28 inserita:: Giugno 16, 2007, 11:38:56 » |
|
"the phenomenal" AJ Styles è il migliore su tutti i punti di vista, purtroppo pochi lo conoscono...
cmq è solo spettacolare, essendo 1 pro-wrestler puro
1 altra cosa: sempre meglio questi del team ryouko...
Sono daccordo!
|
|
|
|
|
|
Danny_Slay
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Giugno 16, 2007, 13:49:28 » |
|
si, CiccioValenti è grottesco in qualsiasi cosa commenta(da Candid Camera al poker) uno schifo, ma su sky la cosa è diversa roba da fargli un agguato con passamontagna e mazza da baseball negli anni 90 ricordo Andrè The Giant(1 big man inutile e per nulla spettacolare) e soprattutto Hulk Hogan: 1)tecnica inesistente 2)personalità? dice sempre le stesse cose(ma essendo 1 patriota è amatissimo) Andre the Giant forse c'era anche un pò prima, o almeno già non c'era nel mio album di figurine...cmq sia rivedendo il concetto di wrestling con gli occhi di oggi ,come dicevo prima, sarei stato molto più severo nel giudizio...anche se era meno buffonata in tutti gli intrecci...essendo oggi tutte cose viste e riviste non sanno più cosa inventarsi..poi tutti erano un pò personaggi, Kurt Angle è vero che fa pubblicità, ma si vuole mettere a confronto con Hulk Hogan??? mi ricordo pure un paio di sue comparsate in A-Team per non parlare della sua partecipazione in Rocky III nel ruolo di "Labbra Tonanti"...rinnegare il suo personaggio in quel periodo sarebbe come negare il miracolo di San Gennaro per un napoletano ! Angle nella gabbia nn sa stare, ma solo xkè nn ha cognizione di striking e submission, oltre ad essere pruriinfortunato, cmq nn lo ritengo 1 dei grandissimi della lotta(come Couture) basta vedere come gli è stata regalata la medaglia al Atlanta contro Abbas.... regalata mi sembra un pò troppo...Angle giocava in casa, anche la commissione arbitrale più inflessibile si farebbe condizionare da un palazzetto gremito di tifosi con le bandierine a stelle e strisce, per non parlare della musica di intrattenimento...però affermare che l'oro gli sia stato regalato mi sembra quanto minimo pretestuoso...
|
|
|
|
|
|
|
|