Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 17, 2007, 08:57:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
387044 Messaggi in 16178 Discussioni da 10772 utenti
Ultimo utente: acquario
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Lotta
| |-+  Campioni
| | |-+  Wrestling
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Stampa
Autore Discussione: Wrestling  (Letto 1796 volte)
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Born to Lose Live to Win

Re: Wrestling
« Risposta #45 inserita:: Luglio 01, 2007, 22:30:38 »

La sola cosa brutta di questa faccenda è che Italia 1 ha tolto il wrestling, mostrando ancora una volta l'ipocrisia della nostra società...poi tette e culi nei tg in fascia protetta magari dopo che hanno fatto la solita pruriginosa intervista sul delitto di turno o sulla vacca della settimana... Angry

Oddio, è un piccolo passo senza eguali in altre nazioni per prendere le distanze da un mondo dove tutti sanno ma nessuno dice.
Per me gli sport (o gli spettacoli sportivi) dove si sa che c'è di mezzo il doping a livelli di diffusione come quelli del pro wrestling americano, andrebbero privati degli sponsor e non trasmessi finchè non si cambia registro o si smette.

Tette e culi non fano male e nn invogliano a farne o a farselo per somigliare a qualche scimmione gonfiato col compressore che viene spacciato per atleta..
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli la vita ad un uomo sotto le armi diventi un eroe. Quando lo fai per la strada si chiama omicidio..
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: Luglio 01, 2007, 22:44:30 »

La sola cosa brutta di questa faccenda è che Italia 1 ha tolto il wrestling, mostrando ancora una volta l'ipocrisia della nostra società...poi tette e culi nei tg in fascia protetta magari dopo che hanno fatto la solita pruriginosa intervista sul delitto di turno o sulla vacca della settimana... Angry

Oddio, è un piccolo passo senza eguali in altre nazioni per prendere le distanze da un mondo dove tutti sanno ma nessuno dice.
Per me gli sport (o gli spettacoli sportivi) dove si sa che c'è di mezzo il doping a livelli di diffusione come quelli del pro wrestling americano, andrebbero privati degli sponsor e non trasmessi finchè non si cambia registro o si smette.

Tette e culi non fano male e nn invogliano a farne o a farselo per somigliare a qualche scimmione gonfiato col compressore che viene spacciato per atleta..

per non dire  del bb di altissimo livello, dove nessuno parla di  dopping, syntol etc. 

ma solo di allenamento,genetica alimentazione Hahahaha

una domanda:
ma tutto il materiale di studio himalayano è frutto della tua mente turbata, o del tuo semi -ex allievo, kaiser soze???
Deng Denghete Deng Lifestyle by bas rutten!!!!!!
  FAQ di Shakubuku sul wing chung
John Spartan
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: Luglio 02, 2007, 10:21:24 »

Lemmy, la cosa è meno superficiale di quello che credi....è una questione di come si vuole che il mondo vada...Sul doping con me sfondi una porta aperta ma nn è il doping il motivo del banno...del doping bambini e ragazzini nn sanno niente e avranno tempo di prendere le distanze da soli; è una questione di educazione alla gestione della violenza, una cosa insita da sempre in ogni essere umano e in ogni società e che adesso si sta rifiutando per motivi assurdi; a me, e parlo di cose vere, sconvolge molto di meno mio nipote di 6 anni quasi che mi dice che vuole fare la 619 piuttosto che mia figlia di 4 che mi ha detto che vuole l'ombelico di fuori come Michelle Hunziker (e 'do caxxo l'ha sentita....Huh?)... Shocked
You want some?Come get some!!!

So others may live...
 Per ardua surgo!
MajinBu
Utente Gold
Scollegato Scollegato

muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie

« Risposta #48 inserita:: Luglio 03, 2007, 08:08:09 »

caro spartan,
putroppo italia 1 ha colto la palla al balzo per privarci del nostro amarcord settimanale, anche se come già detto da altri dan peterson era un altra cosa -però franchini e posa mi fanno sballare. Io vorrei dire che il wrestling viene visto come diseducativo poichè si insegna ad attaccare l'avversario alle spalle oppure usando "armi" come le sedie di plastica ecc... , ma nessuno però si preoccupa di dire che quella è la parte d'intrattenimento, che serve a creare i vari feud -di cui si nutre la federazione- e fare lo show ovvero che quella è la parte recitata.
Io stimo il wrestling della wwe perchè è un ottima vetrina di quello che è la cultura o la sensazione americana di un determinato periodo di tempo : le gimmick dei cattiv, ma anche quelle dei buoni, seguono l'onda dei sentimenti dell'americano medio e quindi sotto il profilo sociologico è molto stimolante, comunque alcune delle tecniche della wwe mi sono tornate utili facendo della submission : ho finalizzato qualche amico con la boston crab e una volta ho chiuso una sharpshooter (la figure 4 leglock) però bisogna penare parecchio per risucirci
Io per esempio darei più informazioni su dove praticare il wrestling in italia (a genova sotto lo stadio insegna il più grande flyer d'italia il grande red devil) cosi che la gente possa avvicinarsi a questa disciplina in sicurezza, cosa che forse modificherebbe il sentimento comune della gente
Comunque per finire perchè nessuno smette di trasmettere il calcio in tv visto i pessimi esempi che fornisce in continuazione ? io mi preoccuperei di più del risalto che si da a tutte le pirlate che combinano questi giocatori in ogni ambito della loro vita, che forniscono si esempi negativi per i giovani che li eleggono a modelli
Ora saluto e alla prossima
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicca qua
fallo anche se non te ne frega niente o per pura curiosità tanto ne guadagni sempre
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Luglio 03, 2007, 08:32:50 »

caro spartan,
putroppo italia 1 ha colto la palla al balzo per privarci del nostro amarcord settimanale, anche se come già detto da altri dan peterson era un altra cosa -però franchini e posa mi fanno sballare. Io vorrei dire che il wrestling viene visto come diseducativo poichè si insegna ad attaccare l'avversario alle spalle oppure usando "armi" come le sedie di plastica ecc... , ma nessuno però si preoccupa di dire che quella è la parte d'intrattenimento, che serve a creare i vari feud -di cui si nutre la federazione- e fare lo show ovvero che quella è la parte recitata.

c'e  il vicino di casa di un mio collega che ha 50 anni e segue  il wresling da quando arrivò in italia con i vari inoki,tigermask etc, e guai a dirgli che è finto e che recitano, s'incendia manco avessi bestemmiato  Grin Grin
una domanda:
ma tutto il materiale di studio himalayano è frutto della tua mente turbata, o del tuo semi -ex allievo, kaiser soze???
MasterClub
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling

« Risposta #50 inserita:: Luglio 03, 2007, 10:53:15 »

Comunque per finire perchè nessuno smette di trasmettere il calcio in tv visto i pessimi esempi che fornisce in continuazione ? io mi preoccuperei di più del risalto che si da a tutte le pirlate che combinano questi giocatori in ogni ambito della loro vita, che forniscono si esempi negativi per i giovani che li eleggono a modelli

Sono daccordo con te ma il calcio è protetto, dalla politica, dal coni, dagli sponsor..........e da una marea di imbecilli.
MajinBu
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Luglio 03, 2007, 12:23:42 »

Sono daccordo con te ma il calcio è protetto, dalla politica, dal coni, dagli sponsor..........e da una marea di imbecilli.

il problema sono i miliardi di cazzari che con il calcio ci campano più che dignitosamente sia quelli delle tv nazionali, che quelli delle tv locali bah comunque meglio il pururesu dei jap
fallo anche se non te ne frega niente o per pura curiosità tanto ne guadagni sempre
MasterClub
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling

« Risposta #52 inserita:: Luglio 03, 2007, 12:57:17 »

il problema sono i miliardi di cazzari che con il calcio ci campano più che dignitosamente sia quelli delle tv nazionali, che quelli delle tv locali bah comunque meglio il pururesu dei jap

Sicuramente!
marco77
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Luglio 03, 2007, 13:16:48 »

io ritengo che la scelta di Italia 1 sia profondamente sbagliata ed offensiva nei confronti dei telespettatori  tickedoff

forse i dirigenti ritengono che lo spettatore medio non sappia distinguere tra realtà e finzione? se così fosse, bisognerebbe azzerare tutti i palinsesti  uglystupid2

x quanto riguarda i bambini: il bollino giallo che si trova in basso sul teleschermo non è di quel colore xè malato di fegato. Sta a significare che x guardare quel programma un bambino dovrebbe trovarsi in compagnia di un adulto...

in altri termini: stiamo annegando nell'ipocrisia.... x fortuna Sky continua a trasmettere RAW Wink
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Born to Lose Live to Win

« Risposta #54 inserita:: Luglio 03, 2007, 17:03:40 »

I pessimi esempi sono da ricercare fuori dal rettangolo di gioco però (simulatori e Moggi a parte).
Quello non è sport, è cattivo e inuitile giornalismo.
Se facessero lo stesso con la stessa feroce invadenza con i pro wrestler salterebbero fuori altro che fighe e festini, processioni in farmacia, menti quantomeno "stortignaccole", per non citare quello che ha combinato Benoit (che guardacaso, dalle cronache riportate in tempi non sospetti, non si dopava, era una brava persona, seria.. poi ha ammazzato moglie e figlio con le prese di lotta, al max un calciatore tira di coca e scopa un travestito, diseducativo ma chi di noi è un santo 24h su 24h?).
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli la vita ad un uomo sotto le armi diventi un eroe. Quando lo fai per la strada si chiama omicidio..
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Luglio 03, 2007, 18:25:24 »

I pessimi esempi sono da ricercare fuori dal rettangolo di gioco però (simulatori e Moggi a parte).
Quello non è sport, è cattivo e inuitile giornalismo.
Se facessero lo stesso con la stessa feroce invadenza con i pro wrestler salterebbero fuori altro che fighe e festini, processioni in farmacia, menti quantomeno "stortignaccole", per non citare quello che ha combinato Benoit (che guardacaso, dalle cronache riportate in tempi non sospetti, non si dopava, era una brava persona, seria.. poi ha ammazzato moglie e figlio con le prese di lotta, al max un calciatore tira di coca e scopa un travestito, diseducativo ma chi di noi è un santo 24h su 24h?).

lo fanno anche i rampolli di famiglie blasonate,e politici pure...
una domanda:
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Born to Lose Live to Win

« Risposta #56 inserita:: Luglio 03, 2007, 19:17:55 »

Non nascondiamoci dietro la credenza popolare che l'aids lo pigliano solo i gay..
Lo fanno tutti, non solo rampolli benestanti e non solo politici (casomai avranno roba migliore e i loro travestiti saranno meglio depilati e senza bisogno di parrucca o extention).

Ci manca che la gente vada dietro ai vari Batista, Undertaker ecc, mostri dopati fino al bianco degli occhi..
Non che in altri sport non ci sia il fenomeno del doping, ma almeno si cerca di combatterlo, o almeno si manda il messaggio "doparsi fa male, doparsi è barare".
Nel pro wrestling Diobono sono tutti palesemente più anabolizzanti che emoglobina e si fa come se niente fosse..
Come se fosse tutto normale, anzi si fanno apprezzamenti sulle varie masse muscolari (Batista e Tartufone* , per dirne un paio..)..
Come se un essere umano a 25 anni potesse mai essere così grosso, uniformemente, seguendo un lavoro in palestra che permetta (più che altro che lasci del tempo) di sviluppare anche una qualche tecnica di lotta e soprattutto senza ricorrere ad aiutini più o meno ini..

Non voglio fare il Censore, ma se analizziamo il fenomeno televisivo del wrestling ha indubbiamente contribuito in qualche modo ai vari scatafasci mentali di molti giovani imbecilli col bicipite gonfio e il pistolino inutilizzabile.

*Dite quel che vi pare ma le telecronache di Giacomo Valenti renderebbero divertente anche un pianosequenza di otto ore al casello di Fiano Romano.
Anzi apprezzo la sdrammatizzazione che ne esce, che reputo necessaria anzi.
MajinBu
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Luglio 05, 2007, 13:20:07 »

forse confondi il bodybuilding con il wrestling quando parli di azione sulle menti di imbelli dal bicipite grosso e il pistolino non funzionante, almeno per quanto riguarda l'italia

a me non sembra che ci sia bisogno di demonizzare cosi tanto i lottatori e il carrozzone, mi sembr di essere tornato ai periodi in cui mi dicevano che i cartoni animati jap sono diseducativi, violenti ecc......
marco77
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Luglio 05, 2007, 13:51:28 »

a me non sembra che ci sia bisogno di demonizzare cosi tanto i lottatori e il carrozzone, mi sembr di essere tornato ai periodi in cui mi dicevano che i cartoni animati jap sono diseducativi, violenti ecc......

beh, insomma.... molti di quelli che guardavano quei cartoni sono diventati dei violenti praticanti di AM Wink
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Luglio 05, 2007, 15:10:01 »

Lemmy, occhio a nn fare di tutta l'erba un fascio....proprio Lashley e Batista sono due esempi opposti... Wink
You want some?Come get some!!!

So others may live...
 Per ardua surgo!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: