Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Wrestling (Letto 1791 volte)
|
marco77
Utente Jr.
Scollegato
|
|
Re: Wrestling
« Risposta #60 inserita:: Luglio 05, 2007, 15:23:09 » |
|
Lemmy, occhio a nn fare di tutta l'erba un fascio....proprio Lashley e Batista sono due esempi opposti... scusa, non ho capito. Opposti in che senso?
|
|
|
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
|
« Risposta #61 inserita:: Luglio 05, 2007, 15:58:34 » |
|
Uno bianco e uno nero.
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli la vita ad un uomo sotto le armi diventi un eroe. Quando lo fai per la strada si chiama omicidio..
|
|
|
John Spartan
|
|
« Risposta #62 inserita:: Luglio 05, 2007, 16:47:39 » |
|
Diciamo che confondere steroidi e integratori è facile dal di fuori...senza considerare che in america la legge in materia è un pò diversa. Basta vedere vecchie foto o immagini dei due prima di entrare nella WWE per capire chi ha preso cosa e quanto...
|
|
|
You want some?Come get some!!!
So others may live... Per ardua surgo!
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
|
« Risposta #63 inserita:: Luglio 05, 2007, 17:23:07 » |
|
Sì ma io mi son fatto una bella ricerca su google e non ho trovato niente che mostri uno dei due in tenuta non ipertrofica. Batista, domanda retorica, non veniva dal bodybuilding?
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli la vita ad un uomo sotto le armi diventi un eroe. Quando lo fai per la strada si chiama omicidio..
|
|
|
John Spartan
|
|
« Risposta #64 inserita:: Luglio 05, 2007, 17:30:33 » |
|
No, Batista nn veniva dal bodybuilding; Batista era un orco di suo che, proprio per la sua mole, è stato notato quando lavorava come addetto alla security per vip e locali. Che lui si allenasse in palestra è chiaro, ma diciamo che nn aveva un fine "sportivo". Un mio ex compagno di squadra americano l'ha conosciuto quando nn era nessuno...era così, forse meno definito ma così. Tra l'altro occhi esperti riconoscono molte carenze a Batista a livello fisico. Diverso il discorso di Lashley, che era un lottatore credo nei massimi ma che aveva un fisico diciamo più simile a quello dei velocisti meno fisicati. Nel suo caso, pur essendo negro, l'aumento muscolare e la trasformazione fisica è tanto evidente quanto sospetta, soprattutto per la forma di alcune fasce muscolari. Poi per carità, alcuni si faranno il mondo ma nn tutti....nello sport usa la vera piaga sono gli antidolorifici e gli eccitanti.
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie
|
|
« Risposta #65 inserita:: Luglio 05, 2007, 17:36:03 » |
|
batista se non mi sbaglio è pure samoano e io di samoani piccoli non ne ho mai visti
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicca qua fallo anche se non te ne frega niente o per pura curiosità tanto ne guadagni sempre
|
|
|
John Spartan
|
|
« Risposta #66 inserita:: Luglio 05, 2007, 18:05:37 » |
|
In realtà il padre è filippino d'origine...la mamma sarà una valchiria...
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie
|
|
« Risposta #67 inserita:: Luglio 05, 2007, 19:14:46 » |
|
forse da bambino la sera gli mettevano il fertilizzante nel letto
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicca qua fallo anche se non te ne frega niente o per pura curiosità tanto ne guadagni sempre
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|