Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Kung Fu tradizionale a Firenze (Letto 859 volte)
|
frizzello
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a Tutti,
Mi chiamo Francesco e sono di Scandicci(Firenze), ho 31 anni, e sono stato fermo per un pò, ora voglio riprendere ad allenarmi, mi interesso di Kung Fu tradizionale, quindi non voglio praticare solo forme più o meno estetiche ma anche di approfondire gli aspetti concreti delle applicazioni, difesa personale e filosofia, al momento presente sto approfondenfo la Mantide Religiosa e mi piacerebbe avare qualche scambio tecnico o potermi allenare con qualcuno di Firenze e di altre città della Toscana che condivida la mia passione per il Kung Fu(non necessariamente il mio stesso stile!).
Fatemi sapere
Ciao,
Francesco
|
|
|
|
|
|
|
lorenzotaiji
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a Tutti,
Mi chiamo Francesco e sono di Scandicci(Firenze), ho 31 anni, e sono stato fermo per un pò, ora voglio riprendere ad allenarmi, mi interesso di Kung Fu tradizionale, quindi non voglio praticare solo forme più o meno estetiche ma anche di approfondire gli aspetti concreti delle applicazioni, difesa personale e filosofia, al momento presente sto approfondenfo la Mantide Religiosa e mi piacerebbe avare qualche scambio tecnico o potermi allenare con qualcuno di Firenze e di altre città della Toscana che condivida la mia passione per il Kung Fu(non necessariamente il mio stesso stile!).
Fatemi sapere
Ciao, a firenze il kungfu tradizionale lo fanno la scuola cangelosi e quella di guidotti Francesco
|
|
|
|
|
|
|
lorenzotaiji
Utente appena iscritto
Scollegato
|
eddaiiiiii REZ ,la mia non era una battuta poi mi sono dimenticato di un altra palestra sempre a firenze,bisogna cercare il sito kungfuclub.....
|
|
|
|
|
|
lü dongbin
Utente appena iscritto
Scollegato
Omnia mutantur
|
Mi chiamo Francesco e sono di Scandicci(Firenze), ho 31 anni, e sono stato fermo per un pò, ora voglio riprendere ad allenarmi, mi interesso di Kung Fu tradizionale, quindi non voglio praticare solo forme più o meno estetiche ma anche di approfondire gli aspetti concreti delle applicazioni, difesa personale e filosofia, al momento presente sto approfondenfo la Mantide Religiosa e mi piacerebbe avare qualche scambio tecnico o potermi allenare con qualcuno di Firenze e di altre città della Toscana che condivida la mia passione per il Kung Fu(non necessariamente il mio stesso stile!). ... A Scandicci insegnano Luigi Baldi 3803082231 e Pattarino 3409741350 baguazhang
|
|
|
八极安天下 Ba Ji An Tian Xia 通背快如闪电急如风 Tong Bei Kuai Ru Shan Dian Ji Ru Feng 太极阴阳变 Tai Ji Yin Yang Bian 八卦走乾坤 Ba Gua Zou Qian Kun
|
|
|
kagemaru_
|
Kung Fu Shaolin al Budokan B.go Pinti 5 centro di Firenze! Ciao Kage
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|