Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Autore
|
Discussione: Bajiquan in Belgio a Ottobre (Letto 1576 volte)
|
alebajiquan
Utente Preparato
Scollegato
sono come TU vuoi che io sia!
|
visto che la notizia fu data a suo tempo in una sezione diversa, provvedo subito io a rimediare: http://www.artistimarziali.org/fam/forum/index.php?topic=22545.0chiunque volesse farsi il viaggetto con noi del Bajiquan Italia della scuola del Maestro Zu Yao Wu, leggettevi le info che abbiam già data e contattateci! ..........wushikaimenbajiquan!!!!!!!!!
|
|
|
il mio spirito è il fuoco, posso scaldare...... .........ma brucio!
|
|
|
alebajiquan
Utente Preparato
Scollegato
|
purtroppo mi son beccato un bel virus sul PC! ho aperto ben 2 volte lo stesso trhead. e anche in un'altra sezione! ora per dare questa bellissima notiziola sto usando un'altra postazione! ...se cortesemente i moderatori posson porvi rimedio agli errori che ho generato! grazie!
|
|
|
|
|
|
hao il nulla
|
Per il Belgio , abbiamo raggiunto quota quindici, con una gradevole sorpresa . Penso che sia una cosa carina,un'incontro di più scuole di più paesi,con l'intenzione di praticare duro come è nel nostro stile e di scambio di esperienze. Non so che succederà, ne quello che si farà vedremo. Sicuro,sicuro un Maestro Cinese c'è ha già il biglietto.
|
|
|
du palle ma un pochino meglio anche se.... qualcosina da dire ci sarebbe
|
|
|
alebajiquan
Utente Preparato
Scollegato
|
Però, quindici non è male, visto che siam in due gatti! ....reportage?
|
|
|
|
|
|
kiko
|
Però, quindici non è male, visto che siam in due gatti! ....reportage? dici che lo fanno passare "al bajino" al confine?
|
|
|
fottiti di nejia e waijia .
|
|
|
alebajiquan
Utente Preparato
Scollegato
|
dici che lo fanno passare "al bajino" al confine? E che minghia! vuoi che non fazzano passare l'amico dell'amico ah? Allora a noi del baji ci vogghiono vedere prorpio incazzati! ....Ma lo sai che viene anche.... Per il Belgio , abbiamo raggiunto quota quindici, con una gradevole sorpresa .
.....il "capo" di "al bajino", "al Capone"?
|
|
|
|
|
|
maurizioChang
|
Ma andiamo pianino deh noi vecchietti vero? ? altrimenti mi spa...vento in aereo, non vorrei avessimo aloni e tifo....ni che ci accompagnano , non vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
kiko
|
dici che lo fanno passare "al bajino" al confine? E che minghia! vuoi che non fazzano passare l'amico dell'amico ah? Allora a noi del baji ci vogghiono vedere prorpio incazzati! ....Ma lo sai che viene anche.... Per il Belgio , abbiamo raggiunto quota quindici, con una gradevole sorpresa .
.....il "capo" di "al bajino", "al Capone"? guarda che non stò scherzando "al bajino" è un allievo molto in gamba di hao da ciao kiko
|
|
|
|
|
|
Al Bajino
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Salve a tutti .. wow che emozione ..il mio primo post sono 'molto onorato' (tanto per restare in tema di uomini d'onore) di poter finalmente interloquire con tutti voi! Per quanto riguarda il confine belga..stando alle parole "wushikaimenbajiquan" non dovrei avere problemi no?! e poi con la voglia che ho addosso di poter partecipare ad un simile evento mi farei il viaggio anche come bagaglio nella stiva
|
|
|
Quote: Ma tu lo conosci Quin-na Ti Tao?
|
|
|
DA YU
Utente Jr.
Scollegato
Prima stai in piedi poi combatti
|
|
|
|
"Shen ye ba bajiquan de xishisheng"(anche gli dei temono i praticanti di bajiquan")
|
|
|
|
Il grillo parlante
Utente appena iscritto
Scollegato
The pirate of the pole
|
Buon viaggio e buon bajiquan a tutti, ragazzi
|
|
|
Lu jian pu ping ba dao xiang zhu
|
|
|
kiko
|
Maurizio io sono un operaiaccio e non posso assentarmi dal lavoro . e poi cosa vengo a fare per me è già fin troppo haoda .
|
|
|
|
|
|
alebajiquan
Utente Preparato
Scollegato
|
guarda che non stò scherzando "al bajino" è un allievo molto in gamba di hao da ciao kiko Lo so che scherzi, e a chi mai pensavi che io mi riferissi riguardo ad "Al Capone"?
|
|
|
|
|
|
kiko
|
Salve a tutti .. wow che emozione ..il mio primo post
|
|
|
|
|