Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 15, 2007, 05:04:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
385725 Messaggi in 16118 Discussioni da 10747 utenti
Ultimo utente: kitty
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  PROPOSTA DEL M° G. DI GARBO 10 DAN
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa
Autore Discussione: PROPOSTA DEL M° G. DI GARBO 10 DAN  (Letto 1388 volte)
muteki
Utente Gold
Scollegato Scollegato

ua-tà!

Re: PROPOSTA DEL M° G. DI GARBO 10 DAN
« Risposta #60 inserita:: Settembre 08, 2007, 19:37:18 »

patric, mp per te!
"vincere oggi il se stesso di ieri, vincere domani contro uomini più deboli e in seguito vincere contro un avversario più forte..." (miyamoto musashi)
Takezo82
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: Settembre 09, 2007, 10:48:23 »

... non avevo notato il grado abbinato all'età.. 3DAN a 19 ANNI!!!!  Shocked Shocked Shocked
Questo mi fa pensare.. e Dimmi dai sempai, quanti maestri ci sono del go ju do moderno in tutto? (approssimativamente)
Quanti 4-5-6 DAN ci sono?
Scusa se te lo dico ma 3DAN a 19 anni è.. ridicolo, anche che tu abbia iniziato a praticare alle elementari vuol dire che al massimo sono 10 o poco più anni che fai karate e sei già 3DAN..  Shocked Shocked Shocked
E poi, visto che dubito che tu abbia fatto due dan in un anno - o forse si può fare?  idiot2 - significa che hai ottenuto la nera 1DAN prima dei 18anni, e anche un bel po' prima!!!  Shocked Shocked Shocked

O sei meglio di Yamaguchi oppure il go ju do moderno è una pura corsa al grado e il vostro 3DAN è si e no come un 1DAN degli altri stili SERI!
« Ultima modifica: Settembre 09, 2007, 10:53:50 da Takezo82 » Registrato

Le cinture servono a tenere su i pantaloni.
kobayashi maru
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Settembre 09, 2007, 12:48:51 »

http://www.digarboartiorientali.it/maestri_istruttori.htm

Voilà maestri ed istruttori...

Non trovo un elenco di tutte le palestre affiliate, ma immagino ci sia una bella sproporzione tra 'sto popò di sesti dan e i praticanti.

Io per la cronaca ho smesso di praticare da un pezzo, non ho la possibilità di farlo seriamente come vorrei.
Ma appunto perchè per me le arti marziali dovrebbero essere una cosa più seria del tirare bene o male cazzotti e calci - qui si parla di CULTURA ragazzi miei!!! - , queste buffonate DEVONO rimanere relegate al folclore, non mi tirate fuori che bisogna rispettare questo e quello, perchè dopotutto del buono da qualche parte ci sarà.

Pigliate e portate a casa, o comincio davvero a divertirmi tirando fuori new tai chi olistico, il karate come religione e Alessandro Magno come primo diffusore delle arti marziali nel mondo, tutte stronzate trovate nel vostro sito, eh? E se proprio mi incattivisco linko e traduco pure il sito abominevole del sokeship council che vede annoverare tra le sue fila i maestri più famosi del mondo!  crazy2

Capisco che non sia facile riconoscere che quello che si pratica non è proprio il massimo sul mercato - d'altra parte riconoscendolo come si può fare i fighi col karategi nero in giro dopo?  Cool
Ma pane al pane e vino al vino...
« Ultima modifica: Settembre 09, 2007, 22:45:37 da kobayashi maru » Registrato
shizentai
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

WAHTAAH

« Risposta #63 inserita:: Settembre 09, 2007, 23:51:33 »

Anche nella stanza del jujitsu ninpo c'è un bel 3d su questa scuola.... ma ci fosse uno di tutti questi instruttori che si fa avanti a dire qualcosa !
Utente Gold
Scollegato Scollegato

ua-tà!

« Risposta #64 inserita:: Settembre 10, 2007, 09:55:27 »

in effetti mi pare strano che solo uno degli allievi di di garbo abbia finora parlato in sua difesa. e ancor pu` strano che il maestro non voglia rispondere alle nostre domande (piu` che lecite, visto che qui a fare goju siamo in tanti)
"vincere oggi il se stesso di ieri, vincere domani contro uomini più deboli e in seguito vincere contro un avversario più forte..." (miyamoto musashi)
MarcoShaolin
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Settembre 16, 2007, 20:08:06 »

... non avevo notato il grado abbinato all'età.. 3DAN a 19 ANNI!!!!  Shocked Shocked Shocked
Questo mi fa pensare.. e Dimmi dai sempai, quanti maestri ci sono del go ju do moderno in tutto? (approssimativamente)
Quanti 4-5-6 DAN ci sono?
Scusa se te lo dico ma 3DAN a 19 anni è.. ridicolo, anche che tu abbia iniziato a praticare alle elementari vuol dire che al massimo sono 10 o poco più anni che fai karate e sei già 3DAN..  Shocked Shocked Shocked
E poi, visto che dubito che tu abbia fatto due dan in un anno - o forse si può fare?  idiot2 - significa che hai ottenuto la nera 1DAN prima dei 18anni, e anche un bel po' prima!!!  Shocked Shocked Shocked

O sei meglio di Yamaguchi oppure il go ju do moderno è una pura corsa al grado e il vostro 3DAN è si e no come un 1DAN degli altri stili SERI!
Non sono completamente d'accordo.
Ho un amico poco piu grande che è terzo dan e che agli Open di Milano ha sconfitto Diaz col punteggio di 2 a 1 (è arrivato quinto).
Però non pratica go ju do moderno ma Wadoryu
Utente Gold
Scollegato Scollegato

ua-tà!

« Risposta #66 inserita:: Settembre 16, 2007, 20:25:46 »

cpmplimenti al tuo amico, ma anche io penso che 3 dan a 19 o 20 anni sia un po' prematuro. e se poi uno è bravo a combattere, questo col dan nn c'entra...
minamoto
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Settembre 16, 2007, 22:43:42 »

cpmplimenti al tuo amico, ma anche io penso che 3 dan a 19 o 20 anni sia un po' prematuro. e se poi uno è bravo a combattere, questo col dan nn c'entra...
Concordo alla grande. Tyson allora sarebbe un decimo dan allora.
« precedente successivo »
Vai a: