Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: Mondiali di Belgardo (Letto 520 volte)
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Eccoli...stanno arrivando...sono i Campionati Mondiali Wako di Belgrado... Il mio più sentito e sincero in boca al lupo a tutti i ragazzi della nazionale italiana ed in particolaread u mio amico Caputo Mattia ke tirerà nella Thai/Kick - 60 kg... Forza Ragazzi!!!
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Ragazzi su...nessuno si agiunge al mo in bocca al lupo agli azzurri???
|
|
|
|
|
|
mr proto
Utente Preparato
Scollegato
yes it's true but
|
CHOK DEE a tutti quanti!
|
|
|
|
|
|
yemanja
Utente appena iscritto
Scollegato
|
In bocca al lupo a tutti!!!! me compresa.............. non sarà facile per niente ma .... .... facciamoci valere raga!!!!! Peccato che nessuno dei nostri possa venire a sostenerci con un pò di tifo
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Saremo tutti con voi!!!
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
In bocca al lupo a tutti!!!! me compresa.............. non sarà facile per niente ma .... .... facciamoci valere raga!!!!! Peccato che nessuno dei nostri possa venire a sostenerci con un pò di tifo In ke specialità e categoria tirerai?
|
|
|
|
|
|
yemanja
Utente appena iscritto
Scollegato
|
k1 , donne - 60kg ....... è da un pò che cerco in giro video dei mondiali precedenti, per farmi un'idea di che gente si può trovare (visto che ho combattuto solo in Italia) ma non riesco a trovare niente
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
In giro c'è gente dura...ma sarai una vera dura anke tu visto ke ti sei conquistata il posto in nazionale. Vai tranquilla ed esprimiti al meglio. Di vero cuore ti rinnovo il mio in bcca al lupo. Peppe.
|
|
|
|
|
|
mr proto
Utente Preparato
Scollegato
yes it's true but
|
in bocca al lupo paola!!!!!!e anche a luca!e anche a tutti gli altri ragazzi! teneteci aggiornati eh che facciamo il tifo!
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Ke sfiga...il mio amico Mattia ha avuto un influenza inestinale ke gli ha impedito di partire per Belgrado... Peccato...
|
|
|
|
|
|
mr proto
Utente Preparato
Scollegato
yes it's true but
|
Ke sfiga...il mio amico Mattia ha avuto un influenza inestinale ke gli ha impedito di partire per Belgrado... Peccato... azz che sculo pauroso! e che peccato!se è il mattia caputo che ho visto tirare a scandicci a maggio secondo me avrebbe dato filo da torcere ai suoi avversari...
|
|
|
|
|
|
yemanja
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ragazzi ce l'abbiamo fatta... siamo tornati vivi.... e questo nn è poco purtroppo l'Italia nn ha fatto strage di medaglie d'oro ma ci siamo portati 5 medaglie di bronzo nel k1, personalmente sono molto contenta contando il fatto che per la maggior parte di noi è stata la prima volta... abbiamo affrontato atleti di alto livello, e la soddisfazione è tanta un'abbraccio ancora a tutta la nazionale
|
|
|
|
|
|
mr proto
Utente Preparato
Scollegato
yes it's true but
|
e complimenti per il tuo bronzo direi! mi hanno detto gran match contro la marocchina...
|
|
|
|
|
|
benbostrom
Utente appena iscritto
Scollegato
|
beh prendere dei bronzi non è mica roba da poco!!! complimenti algi azzurri guerrieri!!!
|
|
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
Hammer House
|
Scusate ma i risultati dove si possono trovare?
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|