Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 14, 2007, 00:23:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
384512 Messaggi in 16075 Discussioni da 10737 utenti
Ultimo utente: SilverSky
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Maestri (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  Per koryu!! Che è in Vietnam
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa
Autore Discussione: Per koryu!! Che è in Vietnam  (Letto 1751 volte)
Massimiliano
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Re: Per koryu!! Che è in Vietnam
« Risposta #60 inserita:: Ottobre 15, 2007, 14:38:00 »

in realtà è tutta una questione politica... grazie a questo post la sezione Jujitsu stava crescendo in maniera esponenziale, mettendo in ombra altre sezioni più blasonate quali XXX e XXX... quindi hanno deciso di tarparci le ali e di sommare i nostri punteggi alla sezione Off Topic....
Perchè i moderatori prendono una percentuale sul numero di Post  Grin Grin 2funny 2funny 2funny

Grin Grin Grin Grin Grin

Occhio changeling, che i complottisti pullulano nel mondo marziale...qualcuno potrebbe anche crederci  2funny 2funny 2funny 2funny
COORDINATORE DEL FORUM
----------------------------------------
http://www.artistimarziali.org/fam/coor_forum.gif
Scollegato Scollegato

Bushi<-->Miki<--->Jutsuka Nel Cuore

« Risposta #61 inserita:: Ottobre 15, 2007, 15:02:43 »

ciao a tutti,
io ho rimosso tutti i miei post non strettamente attinenti al viaggio di koryu.
se veramente ritenete interessante il report di viaggio del nostro amico e ci tenete che questo topic torni nella sezione jujutsu, vi invito a fare lo stesso.
dimostreremo che non era una sorta di polemica contro i nostri amici moderatori ma soltanto una dimostrazione di stima e apprezzamento verso koryu e quanto ha deciso di condividere con noi.
la migliore risposta a questo mio post sarà la rimozione di tutto quanto è OT nel thread.
dopo questo elimineremo anche questi strascichi finali e chiederemo la cortesia ai mod di ripristinare il topic nella sezione più adatta.
Quoto e chiedi scusa se sono andato OT pure io...
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...

(detto del Maestro Morihei Ueshiba)
  “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....  
miki_jujitsu
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Bushi<-->Miki<--->Jutsuka Nel Cuore

« Risposta #62 inserita:: Ottobre 15, 2007, 17:23:03 »

Bene ragazzi...
Ho levato tutti i post che ho scritto in questo topic che mi risultavano andare of topic praticamente ho fatto come BENO Smiley ora aspetto che voi facciate il vostro..
Saluti Miki
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...

(detto del Maestro Morihei Ueshiba)
  “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....  
Ninpo Hikan
Moderatore
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

"Shikin Haramitsu Daikomyo"

« Risposta #63 inserita:: Ottobre 15, 2007, 17:44:52 »

visto..e lo sapevo che in fondo siete tutti bravi ragazzi! Wink

Mauro, ma poi non dovevi venirmi a trovare? coolsmiley

Ciao ragazzi e mi raccomando, non fatemi fare brutta figura con Max.

Gian Piero

MODERATORE(NINPO-JUJUTSU)
hakkodenshin
Utente Esperto
Collegato Collegato

« Risposta #64 inserita:: Ottobre 15, 2007, 18:44:21 »

ho contribuito alla pulizia togliendo i miei OT Smiley
nessun confronto nessun danno
grunf
Utente Gold
Scollegato Scollegato

www.artimarzialisalerno.it www.aikidosalerno.com

« Risposta #65 inserita:: Ottobre 15, 2007, 19:00:31 »

ho contribuito alla pulizia togliendo i miei OT Smiley

anch'io non so se del tutto oppure solo in parte. domani farò un'altro controllo
giovane Skywalker
Azrael
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Proud to be a Faker Fucker

« Risposta #66 inserita:: Ottobre 15, 2007, 19:02:33 »

Fatto pulizia  Wink
http://azraelsmadness.spaces.live.com/

Rivoglio la mia vecchia firma!!!
Beno, ma è il cantante dei Placebo...??
hakkodenshin
Utente Esperto
Collegato Collegato

« Risposta #67 inserita:: Ottobre 15, 2007, 19:05:50 »

L'amico Koryu è andato in Giappone, io invece sono riuscito a far venire il Giappone da me  Smiley Una delegazione di 20 persone tra cui due maestri di Judo 8° e 7° Dan, due maestri di Aikido 6° e 5° Dan. Oltre a studiosi e musicisti. Per due giorni il 16 e il 17 (domani ndr) saranno quì a Genova e sarò il loro referente.
Non proverete tanta invidia quanta quella per Koryu, ma un pochino spero di si  Smiley
nessun confronto nessun danno
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Ottobre 15, 2007, 21:37:57 »

fatto pulizia (spero) sono un pò imbranato, ma per Koryu ci ho messo il massimo dell'impegno  coolsmiley
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
Koryu - Mauro
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Ottobre 15, 2007, 23:10:54 »

OT: Grazie a tutti

Smiley
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai);
un numero grande per una piccola tecnica.
Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81
-------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: