Pagine: 1 [2]
|
|
|
Autore
|
Discussione: k1 max finals 2007 (Letto 416 volte)
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
Da sx Wolf-Vuoto-Dadethai e Deng Denghete Deng!!!
|
Se hai letto bene il 3d è stato chiesto di non commentare i match, così che tutti possano gustarsi gli incontri senza saper nulla! Se volete discutere dei match aprite un nuovo 3D indicando SPOILER..... grazie!
|
|
|
allenati duramente combatti facilmente, allenati facilmente combatti duramente... e muori..!
|
|
|
Poropopo
Utente appena iscritto
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Che stupido non avevo letto bene,scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Aspetterò tutti gli altri Grazie wolf
|
|
|
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
|
Vai tranquillo, tanto io li ho già visti........
|
|
|
allenati duramente combatti facilmente, allenati facilmente combatti duramente... e muori..!
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
|
Per aiutarvi nella ricerca su www.boxingbar.com trovate i video, ma ci sono i nomi, quindi non li ho postati.......
|
|
|
|
|
|
Muay_Jack
|
Che stupido non avevo letto bene,scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Aspetterò tutti gli altri Grazie wolf
Facci un piacere però cancella il tuo post precedente. Grazie
|
|
|
MACA FISSO!
|
|
|
mr proto
Utente Preparato
Scollegato
yes it's true but
|
Facci un piacere però cancella il tuo post precedente. Grazie cazzarola poropopo...meno male che anch'io l'avevo visto il match,avessi letto il tuo post ieri... cancellalo subito!
|
|
|
|
|
|
Poropopo
Utente appena iscritto
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Cancellato ok,mica uno lo fa per rovinare la visione dei filmati,erano le 10,30 quando ho scritto,adesso sono le 15,30,uno quando scrive fra due giorni
|
|
|
|
|
|
Clode
|
io per evitare oggi non ho letto il forum ehehehe ora posso ho visot tutti i matches
|
|
|
|
|
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
|
mettiamoli nel forum grazie come ho già scritto, se vai su www.boxingbar.com trovi tutti i filmati visionabili on-line..... Caprone!!!
|
|
|
|
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
|
Congratulazioni di cuore alla famiglia IKKA...............
|
|
|
|
|
|
dadethai
|
mettiamoli nel forum grazie come ho già scritto, se vai su www.boxingbar.com trovi tutti i filmati visionabili on-line..... Caprone!!! non era x me ma x altri che magari senza che vanno a vedere sul sito e devono aprire alice ecc ecc potevano vederli da qui Caprone.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|