Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Mondiali a Milano PWKA (Letto 232 volte)
|
ma shi
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Di cosa si è trattato?
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Allora nessuno sa niente...
|
|
|
|
|
|
Zanzi-bar
Utente appena iscritto
Scollegato
|
se intendi quelli del 2005 erano i mondiali targati Imaf-Ikff che con l'organizzazione della pwka si sono svolti a milano. Questo è un modiale biennale che si svolge in un diverso paese ogni edizione, se non erro dovrebbe essere in australia quest'anno.
|
|
|
|
|
|
ma shi
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Mi hanno riferito che il 4 dicembre a Milano, penso il 2006 (a questo punto che sia 2005) si sono svolti i Campionati mondiali della PWKA. Io non ne sapevo niente, allora chiedo a voi. Ma nel 2005 c'è stato il Gran Maestro Guidotti a fare dimostrazione?
|
|
|
|
|
|
Zanzi-bar
Utente appena iscritto
Scollegato
|
mondiali pwka non ne ho idea...quelli del 2,3,4, dicembre 2005 erano imaf..organizzati dalla pwka. ne sono sicuro visto che vi ho partecipato,l si Guidotti ha fatto una dimostrazione...anche tanti altri, compresi i Fantomatici monaci del wudang.
|
|
|
|
|
|
ma shi
Utente appena iscritto
Scollegato
|
come si è svolta la gara, moderno, tradizionale, divisione dei vari stili o tutti insieme?
Quando hai detto - i fantomatici monaci del wu dang- voleva essere una presa in giro o sono stati bravi. E Guidotti cosa avrebbe fatto, visto che mi hanno detto che è stato il migliore nelle dimostrazioni.
C'è qualcono che ha filmato? se si, potete metterlo in rete.
Ciao Grazie
|
|
|
|
|
|
Zanzi-bar
Utente appena iscritto
Scollegato
|
allora...divisione in moderno e tradizionale.... stili esterni tai ji : yang e chen xing yi ,ba gua
tui shou
del moderno non so dirti.
Si il mio commento era un pochino ironico ma non perchè non siano bravi, si son piaciuti nel ba gua, ma non nello xing yi e il tai ji. L'abate è uno che ne sa.....il problema sta nella svendita commerciale organizzata sui monti del wu dang, dove chiunque....ripeto chiunque, va paga studicchia , gli danno un bel nomignolo cinese, una bella spadina( spero compresa nel prezzo) e il titolo di monaco taoista. Ormai è diventato come il tempio di shaolin.....tutta immagine e tanti soldi.....
p.s. io ho partecipato nel tai ji quan stile yang
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|