Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Abbigliamento Kung Fu (Letto 805 volte)
|
Koluber
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto. Devo comprare un uniforme per kung fu... Ho cercato in internet ma ho trovato poco o niente... Più niente che poco... Qualcuno conosce qualche negozio di abbigliamento per kung fu? Magari un negozio online da cui ordinare, o un negozio vicino a Milano così che mi possa recare sul posto... Non so proprio come fare...  Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
achronol
Utente Jr.

Scollegato
|
Non hai trovato nulla?? Se vuoi l' "uniforme tradizionale", come la chiamano alcuni, nei grossi negozi di sport e anche nelle armerie dovresti trovarla...prova achiedere, a Milano credo sia pieno. Altrimenti se su google provi a cercare dovrebbero venirti fuori un bel po' di negozi online.
|
|
|
|
|
|
Xiao Mei
Utente Jr.

Scollegato
Li Xiao Mei Hen Xihuan Gong Fu.
|
Scusa che tipo di uniforme ti serve?
|
|
|
Quando muovi sii rapido come il vento,
maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna 孫子
|
|
|
Koluber
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Un uniforme da kung fu, che non sia quella dei monaci shaolin e che non costi tanto... Magari nera o di un altro colore ma sicuramente non bianca. Qualche consiglio per un principiante? 
|
|
|
|
|
|
Hipnorospo
Utente Jr.

Scollegato
Bagua Zhang lover.
|
Vai in un negozio di articoli sportivi e chiedi se vendono i classici "Tai Fu" o "Yishang". Sai com'è, magari se gli chiedi un vestito da monaco Shaolin economico imangono un pò perplessi..  Oppure vai o su qualche sito di negozi on-line di arti marziali, ce ne sono una valanga. Buona serata -Hipno-
|
|
|
|
|
|
Draco88
Utente appena iscritto
Scollegato
Monaco Taoista Corrotto
|
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto. Devo comprare un uniforme per kung fu... Ho cercato in internet ma ho trovato poco o niente... Più niente che poco... Qualcuno conosce qualche negozio di abbigliamento per kung fu? Magari un negozio online da cui ordinare, o un negozio vicino a Milano così che mi possa recare sul posto... Non so proprio come fare...  Grazie in anticipo! Allora io conosco Dragodoro, Budomarket e Fightstore e il secondo dovrebbe avere una sede proprio a Milano
|
|
|
"Abaru Samanda Sabaradansen Damakara Shima so Waka On Maya Tsumeyu" : Celeste Purificazione del Male!!!
|
|
|
anakin
Utente Jr.

Scollegato
|
ciao Koluber,se frequenti la scuola Chang di Milano credo che non ti consentiranno la divisa nera,comunque per quel che ti riguarda vai sul sito www.budomarket.com,oppure vai direttamente in Via Marco Aurelio a Milano dove ha sede il negozio che però si chiama Jute sport,altrimenti c'e www.jksports.it,il negozio e in via Chiesa Rossa sempre a milano,Lsi Lorini Sport via Paolo Sarpi, se continuo così te la porto direttamente io a casa  ciao
|
|
|
|
|
|
Koluber
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ciao Koluber,se frequenti la scuola Chang di Milano credo che non ti consentiranno la divisa nera
Ma come... Allora è tutto inutile... Come si fa rendere un dogma anche la divisa...  Va bhe... Grazie a tutti per l'aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
anakin
Utente Jr.

Scollegato
|
loro (quelli di Milano)la usano bianca,quindi non credo che una nera, in mezzo al bianco assoluto lavato con perlana renda bene.
buon tutto meihuamen meihuaquan!
|
|
|
|
|
|
Tang Lang Tao
Utente Preparato

Scollegato
Qi Xing Tang Lang
|
loro (quelli di Milano)la usano bianca,quindi non credo che una nera, in mezzo al bianco assoluto lavato con perlana renda bene.
Anche il perlana è obbligatorio?!? 
|
|
|
|
|
|
Shen Chang
|
Anche il perlana è obbligatorio?!?  no, ma c'è un detersivo obbligatorio, anche se non so qual'è...si narri fosse il Bolt  Molti anni fa facevano la pubblicità con i praticanti della scuola chang sullo sfondo che eseguivano una forma nella loro splendida immacolata e RIGIDISSIMA divisa caratteristica 
|
|
|
La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono il secondo è il coraggio per cambiarle
|
|
|
|
Xiao Mei
Utente Jr.

Scollegato
Li Xiao Mei Hen Xihuan Gong Fu.
|
su budomarket ci sono diverse divise a buon prezzo,le piu belle sono sempre quelle nere  raga ma poracci,se a quelli della scuola chang piace il bianco che ci possiamo fare? anche se secondo me è troppo scomodo bianco,si macchia subito! 
|
|
|
Quando muovi sii rapido come il vento,
maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna 孫子
|
|
|
Tang Lang Tao
Utente Preparato

Scollegato
Qi Xing Tang Lang
|
L'importante è la pratica, non il colore del Liangon Fu!
|
|
|
|
|
|
anakin
Utente Jr.

Scollegato
|
raga ma poracci,se a quelli della scuola chang piace il bianco che ci possiamo fare?
non è che piace, viene imposta (non da Chang) non è il colore in sè comunque,ma il tipo di tessuto che è scomodo, io comunque la uso di un'altro colore, che provino a farmi cambiare:knuppel2: meihuamen meihuaquan!
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|