Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: SPOILER SPOILER K-1 MAX FINALS SPOILER SPOILER (Letto 549 volte)
|
Clode
|
Gran bei matches davvero. Il k-1 max anche se sorprende non delude.
Fight #10 : World Championship Final / K-1 Rules / 3min. x 3R Ex.1R Masato Japan / Silver Wolf VS Andy Souwer Holland / Shooto Boxing Holland WINNER : Andy Souwer (2R 3'00" TKO) Fight #9 : Super Fight / K-1 Rules / 3min. x 3R Ex.1R Kazuya Yasuhiro Japan / Seido Kaikan VS Su Hwan Lee Republic of Korea / Inchoen Moobi Gym WINNER : Su Hwan Lee (3R Decision 3-0) -INTERMISSION- Fight #8 : World Championship Semi Final #2 / K-1 Rules / 3min. x 3R Ex.1R Albert Kraus Holland / Team Super Pro VS Andy Souwer Holland / Shooto Boxing Holland WINNER : Andy Souwer (3R Decision 2-0) Fight #7 : World Championship Semi Final #1 / K-1 Rules / 3min. x 3R Ex.1R Masato Japan / Silver Wolf VS Artur Kyshenko Ukraine / Captain Odessa WINNER : Masato (2R 0'41" KO) Fight #6 : World Championship Quarter Final (4) / K-1 Rules / 3min. x 3R Ex.1R Andy Souwer Holland / Shooto Boxing Holland VS Drago Armenia / Team IT'S SHOW TIME WINNER : Andy Souwer (2R 1'43" KO) Fight #5 : World Championship Quarter Final (3) / K-1 Rules / 3min. x 3R Ex.1R Albert Kraus Holland / Team Super Pro VS Yoshihiro Sato Japan / FULLCAST, Nagoya JK Factory WINNER : Albert Kraus (3R Decision 3-0) Fight #4 : World Championship Quarter Final (2) / K-1 Rules / 3min. x 3R Ex.1R Mike Zambidis Greece / Zambidis Club VS Artur Kyshenko Ukraine / Captain Odessa WINNER : Artur Kyshenko (Ext.R Decision 3-0) Fight #3 : World Championship Quarter Final (1) / K-1 Rules / 3min. x 3R Ex.1R Masato Japan / Silver Wolf VS Buakaw Por. Pramuk Thailand / Por.Pramuk Gym WINNER : Masato (3R Decision 3-0)
|
|
|
|
|
|
Clode
|
Le opinioni del Clode: Lo Sfortunato Drago che stava tenedo testa ad Andy e si piglia un gancione che lo ammazza...sinceramente prima del ko lo avevo vosto molto bene tanto che tremavo per il mio pupillo La Delusione Buakaw che tira 5 calci in 3 riprese...ma che gli è preso? va a Boxare con Masato? Onore cmq a Masato che è davvero migliorato nel Clinch La rubata Vero è che Kyshenko l'extra round lo ha vinto ma vero è che secondo me non c'era bisogno dell'extra perchè il match era già in mano a Zambo Il Pugile Kraus deve capire che non si vince il k1 facendo pugilato. Le cose migliori che ha fatto sono partire solo dal secondo round con Sato...quando ha iniziato a calciare. Il Campione Magistrale Souwer nettamente il migliore per qualità,boxe,tenuta,calci etc etc molto migliorato di gambe e clinch molto attento.
|
|
|
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
Da sx Wolf-Vuoto-Dadethai e Deng Denghete Deng!!!
|
Clode, non arrabbiarti , ma per me quello che in generale si è espresso meglio è stato proprio Masato, che per me meritava di vincere quest'anno...... Peccato! Cmq un pò si è fregato con le sue mani, perchè ha bloccato male diversi low kick che si sono infranti sul bicibite femorale, e che purtroppo non perdonano.... O mi ricordo male? Ciao ciao.
|
|
|
allenati duramente combatti facilmente, allenati facilmente combatti duramente... e muori..!
|
|
|
Clode
|
Masato è molto molto bravo e mi piace tanto...ma Andy è Andy
|
|
|
|
|
|
TKDplayer
Utente appena iscritto
Scollegato
Only God Can Judge Me
|
Masato ha fatto veramente un bel torneo, peccato per la finale che ha perso............ anche se a dirla tutta io tifavo Souwer!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Clode
|
Chicca nr1
Masato ha dichiarato si essersi rotto la mano destra contro la fronte di Buakaw e di avere subito un brutto blocco sempre da Buakaw e di non riuscire a calciare bene
Andy ha disciarato di aver combattuto la finale con un danno alle costole. Ha dichiarato che la sua strategia è stata quella di non focalizzarsi sui calci o sui pugni per non infortunarsi. La sua strategia con Masato è stata di calciare molto ed evitare di scambiare di boxe.
|
|
|
|
|
|
|
Necro_potence
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Non sono affatto d'accordo.
Lo avevo detto nel precedente post che kyshenko avrebbe battuto zambidis, perche' lo avevo visto dal vivo ed e' davvero un atleta spaventoso. E ha pagato l'inesperienza nel match contro masato perche' dopo la prima ripresa (che kyshenko aveva strameritato) ha deciso, al posto di gestire la gara, di continuare ad attaccare e cercare il ko a masato.....
Cmq sia con un souwer cosi' , l'unico che ha qualche minima possibilita' e' kraus.
Drago per me e' il piu scarso, con il fisico che ha dovrebbe mangiarsele le persone. Evidentemente non e' tutta roba ''sua''.
|
|
|
|
|
|
Muay_Jack
|
Le opinioni del Clode: Lo Sfortunato Drago che stava tenedo testa ad Andy e si piglia un gancione che lo ammazza...sinceramente prima del ko lo avevo vosto molto bene tanto che tremavo per il mio pupillo proprio un bel match, bellissimo scambio di colpi, peccato sia durato poco Il Pugile Kraus deve capire che non si vince il k1 facendo pugilato. Le cose migliori che ha fatto sono partire solo dal secondo round con Sato...quando ha iniziato a calciare.
E' solo una mia impressione o kraus di braccia tira tanto a vuoto e ha le mani "leggere"? A me dispiace che masato abbia perso in finale, se lo meritava a mio parere, forse non doveva partire cosi a bomba contro souwer nel secondo roud era palesemente sfiancato addirittura allontanava l avversario spingendolo per tornare a distanza. Souwer al contrario è partito piano e poi nel 2do round ha dato il meglio Andy ha disciarato di aver combattuto la finale con un danno alle costole. Ha dichiarato che la sua strategia è stata quella di non focalizzarsi sui calci o sui pugni per non infortunarsi. La sua strategia con Masato è stata di calciare molto ed evitare di scambiare di boxe.
infatti mi pareva combattesse in modo differentemente dai precedenti due, pensavo fosse solo un calo di energie Ma secondo voi non ha fatto differenza quella ginocchiata in piu che ha dato andy dopo lo stop dell arbitro? masato zoppicava dopo quel colpo
|
|
|
MACA FISSO!
|
|
|
Clode
|
Zambo aveva vinto nettamente l'extra round non ci stava affatto E' solo una mia impressione o kraus di braccia tira tanto a vuoto e ha le mani "leggere"? è lo stesso che ho pensato pure io...e pensare che qualche anno fa era pure più leggero ma aveva una castagna micidiale Ma secondo voi non ha fatto differenza quella ginocchiata in piu che ha dato andy dopo lo stop dell arbitro? masato zoppicava dopo quel colpo Masato ha preso sulle gambe tanti colpi pure prima della ginocchiata....non saprei oggi gli telefono e glielo chiedo
|
|
|
|
|
|
Muay_Jack
|
Ma l'abbiamo visto cosi in pochi? mi aspettavo più commenti
|
|
|
MACA FISSO!
|
|
|
mr proto
Utente Preparato
Scollegato
yes it's true but
|
ok l'ho visto una volta sola,tutto di un fiato,probabilmente così a caldo sono ancora troppo esaltato...ma secondo me è stato uno dei migliori max che ci siano stati! lo stile all'olandese è quello che trovo per me più congeniale,quindi per simpatia e gusto personale va da sè che uno dei miei fighter preferiti è souwer - perciò non ho potuto che esaltarmi per il risulatato finale! ma aldilà di esso,che tecnica che ha!raffiche di pugni pesanti e veloci e senza sbracciare minimamente,chiusure di low kick pesantissime (e masato lo sa adesso...ok,ok,era già stato frollato dai low kicks di buakaw,sennò forse avrebbe retto con andy...),calci sinistri più frequenti e più veloci di sempre!e pensare che mi ero preoccupato per la sua forma fisica dopo averlo visto in foto recenti un po' appesantito... il match contro drago mi ha tenuto col fiato sospeso,secondo me ha messo andy in difficoltà più di quanto abbia fatto dopo kraus,la carta vincente è stato il fatto che drago ha grande potenza,ottima tecnica e fantasia,ma quando scarica di braccia non tiene la guardia...e infatti un corto destro lo ha lasciato giù peccato per kraus,anche lui mi è sempre piaciuto come stile (mi piace la boxe se non si era capito),non capisco però davvero come possa scegliere di non calciare:voglio dire,ok impostare il proprio stile sui propri punti di forza,ma non si può volontariamente rinunciare ad un arma,troppo vantaggio per gli avversari...cmnq bel match contro sato,a un certo punto ha messo un 1-2 da manuale,il testone di sato sembrava un punching ball - di sato apprezzo il coraggio e invidio gli sponsor,però non è all'altezza degli altri fighter del torneo. grande masato contro buakaw - il thai mi èsempre piaciuto,è vero che in thailandia 'è uno dei tanti' ecc ecc,però che stile e che potenza!però tifavo per masato,doveva riscattarsi da quella finale/massacro del 2004,non era stato più lo stesso,e il match è stato tiratissimo,è stato bravo masato a trovare la chiave del match con quel montante destro,anche se ha pagato un prezzo altissimo sulle gambe...un primo match che valeva il torneo!
|
|
|
|
|
|
franzzz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
appena finito..... molto bello, anche se mi è dispiaciuto per masato avrei voluto vederlo vincitore, ma quando nel video scende dal ring dell'incontro precedente già zoppica, buakaw una delusione dove sono finiti high-kick, i middle a raffica e le ginocchiate varie? L'ucraino mi è piaciuto tantissimo, peccato che si è fatto prendere dalla smania con l'esperto masato, zambidis non mi è mai piaciuto e penso che sia giusto il verdetto con l'ucraino, drago finchè non ha preso il ko ha fatto vedere belle cose, kraus non mi piace se vuole vincere il torneo non è questa la strada giusta, souwer gran campione, migliorato e mi ha fatto piacere vedere che quando calcia non usa solo i low-kick.... e grande determinazione per masato...
|
|
|
odio il calcio........
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie
|
devo ancora vederlo, ma a cosi posso dire che buakaw spero abbia raggiunto il punto massimo della sua involuzione e che ora si riprenda e torni quello vero
masato mi ha stupito, mai avrei pensato che potesse battere ppm, però andy è di un livello più alto
per il resto aspetto di vedere il match di zambo su cui avrei creduto di più
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Ragazzi ma avete notato che bei pantaloncini ke hanno... Ciao...
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|