Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: SPOILER SPOILER K-1 MAX FINALS SPOILER SPOILER (Letto 570 volte)
|
Thaisign
Utente Jr.
Scollegato
|
Molto molto bello come torneo...2 considerzioni...i o tra Buakaw e masato avrei visto almeno almeno un extra round , secondo me masato ha messo qualche colpo in più ma nettamente meno potenti di quelli del thai ; Mi aspettavo di più da zambidis che secondo me ha perso nettamente con Kyshenko...
|
|
|
|
|
|
Muay_Jack
|
o tra Buakaw e masato avrei visto almeno almeno un extra round , secondo me masato ha messo qualche colpo in più ma nettamente meno potenti di quelli del thai ;
Ci sarebbe stato un extraround se buakaw non fosse stato conteggiato, cosa che ha influito notevolmente sull esito del match. alla fine del 3rd l'unico che ha esultato è stato masato xke sapeva certa la vittoria, buakaw mesto mesto se n'è rimasto all angolo
|
|
|
MACA FISSO!
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
A me i match sono piaciuti... Quto Jack...
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
L'unico rammarico è che Masato sia arrivato in finale distrutto! Mi sarebbe piaciuto vedere una finale con ambedue i concorrenti in piena forma.
|
|
|
|
|
|
Clode
|
io credo che quello che vorrebbe davvero tutto il popolo del k-1 è un Masato fresco contro un Souwer fresco. In modo che Andy lo sbatta per tutte e tre le riprese invece che solo per due
|
|
|
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
Da sx Wolf-Vuoto-Dadethai e Deng Denghete Deng!!!
|
In modo che Andy lo sbatta per tutte e tre le riprese invece che solo per due Mha... non sono proprio così convinto!
|
|
|
allenati duramente combatti facilmente, allenati facilmente combatti duramente... e muori..!
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Purtroppo non abbiamo il potere per organizzare un match di questo calibro... Sarà da spettacolo...
|
|
|
|
|
|
TKDplayer
Utente Jr.
Scollegato
Only God Can Judge Me
|
Buakaw in forma contro il Souwer di quest' anno, che ve ne pare?
|
|
|
|
|
|
Clode
|
di abbinamenti belli ce ne sarebbeor tanti.... Quel che c'è da dire è che la formula a torneo è pessima
|
|
|
|
|
|
Thaisign
Utente Jr.
Scollegato
|
o tra Buakaw e masato avrei visto almeno almeno un extra round , secondo me masato ha messo qualche colpo in più ma nettamente meno potenti di quelli del thai ;
Ci sarebbe stato un extraround se buakaw non fosse stato conteggiato, cosa che ha influito notevolmente sull esito del match. alla fine del 3rd l'unico che ha esultato è stato masato xke sapeva certa la vittoria, buakaw mesto mesto se n'è rimasto all angolo mha il comportamento di buakaw mi è sembrato strano rispetto al solito...in tutte e tre le riprese è sempre tornato all' angolo senza alzare le braccia come al suo solito (come invece fa anche in incontri in cui è palesemente in svantaggio) ; vero che il conteggio ha influito , ma io continuo a pensare che almeno un extra round era doveroso... detto questo penso che il torneo l'avrebbe vinto cmq sower...troppo forte per tutti quest anno...
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
io credo che quello che vorrebbe davvero tutto il popolo del k-1 è un Masato fresco contro un Souwer fresco. In modo che Andy lo sbatta per tutte e tre le riprese invece che solo per due Beh.... gia dalla 2a ripresa Masato era in affanno. Da rivedere!!
|
|
|
|
|
|
franzzz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
e spero di vedere finalmente "Giorgione" nel k-1 max.......
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2007, 18:01:41 da franzzz »
|
odio il calcio........
|
|
|
mr proto
Utente Preparato
Scollegato
yes it's true but
|
e spero di vedere finalmente "Giorgione" nel k-1 max.......
ne avrebbe tutti i diritti...mi sa che ormai dipende dai promoters... intanto chi viene a vederlo a padova il 24 novembre (mi pare)?
|
|
|
|
|
|
Nuvola Ribelle
Utente Jr.
Collegato
Se Sei Incerto Tieni Aperto
|
Finiti di vedere solo ora.... (grazie Clode) e io che "tifavo" per Buakaw....
|
|
|
- QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT - Non darò MAI un nome alla mia auto! Neanche se mi pagate per farlo! - DENG DENGHETE DENG - Il verde.... E' MIO!
|
|
|
Clode
|
Finiti di vedere solo ora.... (grazie Clode) e io che "tifavo" per Buakaw....
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|