Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: AVANGUARDIA DEL JU JITSU SICILIA. (Letto 264 volte)
|
L_ATTILA_FURIOSO
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 23:25:03 da L_ATTILA_FURIOSO »
|
quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado) ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
|
|
|
MarkoJutsoka
|
noi padroni di casa ci dovremmo dare da fare allora!
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 23:26:42 da MarkoJutsoka »
|
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
|
|
|
L_ATTILA_FURIOSO
|
sabato e domenicaaa super stage nn vedo l'ora
|
|
|
quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado) ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
|
|
|
MarkoJutsoka
|
sabato e domenicaaa super stage nn vedo l'ora
motivi superiori mi impediscono di venire,spero che qualcuno riuscirà a farmi vedere in palestra quello che il maestro Capizzi ha spiegato e approfondito riguardo al FS.
|
|
|
|
|
|
nobunaga
Utente appena iscritto
Scollegato
|
attila, vorrei domandarti come è posizionato lo shin daito ryu di salvatore bramante lì in sicilia e se puoi darmi info su cosa sta facendo o ha fatto...te lo chiedo perchè un mio collega è suo allievo e non c'è modo di fargli capire che il ju jutsu è un universo a cui attingere e non un piccolo feudo. grazie
|
|
|
|
|
|
L_ATTILA_FURIOSO
|
attila, vorrei domandarti come è posizionato lo shin daito ryu di salvatore bramante lì in sicilia e se puoi darmi info su cosa sta facendo o ha fatto...te lo chiedo perchè un mio collega è suo allievo e non c'è modo di fargli capire che il ju jutsu è un universo a cui attingere e non un piccolo feudo. grazie
guarda....io nn l'ho mai sentito....nominare.... cmq ti posso dire che hai stramega ragione....io credo che forse (mi prenderano per pazzo) il ju jitsu può essere forse + grande dello stesso universo se si vuole(che sugnu poetasss ) cmq mi informoo
|
|
|
|
|
|
MarkoJutsoka
|
guarda....io nn l'ho mai sentito....nominare.... cmq ti posso dire che hai stramega ragione....io credo che forse (mi prenderano per pazzo) il ju jitsu può essere forse + grande dello stesso universo se si vuole(che sugnu poetasss ) cmq mi informoo vabbè dai ,ogni tanto sparare qualche caXXata ci sta
|
|
|
|
|
|
boosoonu
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Scusatemi ragazzi, non vorrei sembrare offensivo, ma il fatto che in Sicilia si organizzino "numerose" manifestazioni in ambito JJ non trovo che significhi "etichettare" AVANGUARDIA DEL JU JITSU.
Mi sembra, a tal proposito, che il JJ sia arrivato in Italia in Liguria, li si sia diffuso maggiormente e a quanto pare (leggendo nel Forum .... non lo invento io) proprio in Liguria ci sia un'attività promozionale e divulgativa "importante". Leggendo poi i 3d riguardanti le competizioni sportive, mi risultano numerosi atleti e società del "continente".
Non vogliatemene .....
Ciao ciao
PS: non sono neanche ligure, pensa te ....
|
|
|
|
|
|
L_ATTILA_FURIOSO
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|