Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 16, 2007, 05:54:05

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
386431 Messaggi in 16138 Discussioni da 10761 utenti
Ultimo utente: bujinkan73
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  AVANGUARDIA DEL JU JITSU SICILIA.
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: AVANGUARDIA DEL JU JITSU SICILIA.  (Letto 263 volte)
L_ATTILA_FURIOSO
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

AVANGUARDIA DEL JU JITSU SICILIA.
« inserita:: Ottobre 04, 2007, 22:27:42 »

La sicilia diventa sempre più protagonista del Ju Jitsu agonistico, e non solo...
per questo fine 2007 assisteremo a
Stage con il CT della nazionale francese Maestro F.Capizzi(di origini siciliane pure lui) si terra a palermo giorno 20-21 ottobre 2007, presso il Palaoreto di palermo.

17 Novembre 1° trofeo Conca D'oro Open
18 Trofeo Internazionale, con la partecipazione Italia, Serbia, Tunisia e Montenegro. presso il palazzetto del Palaoreto

15 e 16 dicembre Coppa Natale, PalaUditore(mi sembra)

per una fantastica chiusura del 2007 mi raccomando partecipate numerosi!!!(specialmente i -85 kg) 2funny 2funny
 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2
salve ragazzi vi voglio bene
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 23:25:03 da L_ATTILA_FURIOSO » Registrato

quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado)
ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
MarkoJutsoka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Re: AVANGUARDA DEL JU JITSU SICILIA.
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 04, 2007, 23:16:51 »

noi padroni di casa ci dovremmo dare da fare allora!
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 23:26:42 da MarkoJutsoka » Registrato

Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
L_ATTILA_FURIOSO
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Re: AVANGUARDIA DEL JU JITSU SICILIA.
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 18, 2007, 13:35:55 »

sabato e domenicaaa super stage nn vedo l'ora
quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado)
ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
MarkoJutsoka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 18, 2007, 23:10:59 »

sabato e domenicaaa super stage nn vedo l'ora
motivi superiori mi impediscono di venire,spero che qualcuno riuscirà a farmi vedere in palestra quello che il maestro Capizzi ha spiegato e approfondito riguardo al FS.
nobunaga
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 22, 2007, 10:40:56 »

attila, vorrei domandarti come è posizionato lo shin daito ryu di salvatore bramante lì in sicilia e se puoi darmi info su cosa sta facendo o ha fatto...te lo chiedo perchè un mio collega è suo allievo e non c'è modo di fargli capire che il ju jutsu è un universo a cui attingere e non un piccolo feudo. grazie
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 22, 2007, 13:49:41 »

attila, vorrei domandarti come è posizionato lo shin daito ryu di salvatore bramante lì in sicilia e se puoi darmi info su cosa sta facendo o ha fatto...te lo chiedo perchè un mio collega è suo allievo e non c'è modo di fargli capire che il ju jutsu è un universo a cui attingere e non un piccolo feudo. grazie
guarda....io nn l'ho mai sentito....nominare.... cmq ti posso dire che hai stramega ragione....io credo che forse (mi prenderano per pazzo) il ju jitsu può essere forse + grande dello stesso universo se si vuole(che sugnu poetasss 2funny)
cmq mi informoo
ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
MarkoJutsoka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 22, 2007, 17:58:13 »

guarda....io nn l'ho mai sentito....nominare.... cmq ti posso dire che hai stramega ragione....io credo che forse (mi prenderano per pazzo) il ju jitsu può essere forse + grande dello stesso universo se si vuole(che sugnu poetasss 2funny)
cmq mi informoo

vabbè dai ,ogni tanto sparare qualche caXXata ci sta  2funny
boosoonu
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 25, 2007, 13:01:05 »

Scusatemi ragazzi, non vorrei sembrare offensivo, ma il fatto che in Sicilia si organizzino "numerose" manifestazioni in ambito JJ non trovo che significhi "etichettare" AVANGUARDIA DEL JU JITSU.

Mi sembra, a tal proposito, che il JJ sia arrivato in Italia in Liguria, li si sia diffuso maggiormente e a quanto pare (leggendo nel Forum .... non lo invento io) proprio in Liguria ci sia un'attività promozionale e divulgativa "importante".
Leggendo poi i 3d riguardanti le competizioni sportive, mi risultano numerosi atleti e società del "continente".

Non vogliatemene .....

Ciao ciao

PS: non sono neanche ligure, pensa te ....
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 25, 2007, 17:12:48 »

Scusatemi ragazzi, non vorrei sembrare offensivo, ma il fatto che in Sicilia si organizzino "numerose" manifestazioni in ambito JJ non trovo che significhi "etichettare" AVANGUARDIA DEL JU JITSU.

Mi sembra, a tal proposito, che il JJ sia arrivato in Italia in Liguria, li si sia diffuso maggiormente e a quanto pare (leggendo nel Forum .... non lo invento io) proprio in Liguria ci sia un'attività promozionale e divulgativa "importante".
Leggendo poi i 3d riguardanti le competizioni sportive, mi risultano numerosi atleti e società del "continente".

Non vogliatemene .....

Ciao ciao

PS: non sono neanche ligure, pensa te ....
bhe ma sei uno che parla assai... 2funny 2funny 2funny 2funny
bhe nn sono io....che parlo ma i maestri che vengono e conoscono gli atleti siciliani... coolsmiley coolsmiley coolsmiley
ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: