Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 16, 2007, 08:44:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
386442 Messaggi in 16139 Discussioni da 10761 utenti
Ultimo utente: bujinkan73
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  ma quanto è utile questo Forum?
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Discussione: ma quanto è utile questo Forum?  (Letto 711 volte)
ALI
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Re: ma quanto è utile questo Forum?
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 09, 2007, 14:45:02 »

Per Daniele:
 smitten
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 13, 2007, 00:24:03 »

a presto......sarò quello + bello di jusensei e + magro di hakkobruno!!!!  Grin
Attento, sono a dieta ed ho deciso di "tingermi i capelli e la barba.................potrei "tornare" QUELLO DI UN TEMPO (COME IMMAGINE) quindi ti porterei via il posto di "primadonna" maschio, non provocarmi............. tickedoff
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 13, 2007, 00:34:17 »

Ma allora le mie Ragazze le devo munire di "scorta" ?  :: Angry
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 13, 2007, 00:52:57 »

Ma allora le mie Ragazze le devo munire di "scorta" ?  :: Angry

ci penso io....stai tranquillo.....devo solo convincere mia moglie a non venire....  angel

Che SBADATO che sono, passa il tempo, ci si ritrova dopo tanti anni (grazie al Forum) e non ti ho mai chiesto se ti eri sposato........................e tu non me lo hai detto.........................siamo propro "malati"................. Cry
hakkodenshin
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 13, 2007, 07:19:58 »

a presto......sarò quello + bello di jusensei e + magro di hakkobruno!!!!  Grin

Io pago sempre l'estate di inattività, però quando ci vediamo a dicembre (se non prima) avrò perso i miei 10 kg in più  knuppel2 Per la bellezza è difficile che superi quel ficaccione di Jusensei  2funny 2funny

Anche tu sei sposato? Ma possibile che non si è salvato nessuno. Scometto che passi quello che passiamo tutti noi, ti rompe perchè stai troppo tempo dietro al Ju Jutsu.
Su questo argomento sarebbe da aprire un Topic apposito, ma se poi lo scoprono siamo rovinati  Cry Lips Sealed
nessun confronto nessun danno
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 13, 2007, 22:59:09 »

ehh già                 coolsmiley
changeling
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

"dopo la battaglia allaccia l'elmo"

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 14, 2007, 08:11:41 »

ho fatto judo per 13 anni circa, Jujitsu per sette... ogni volta che devo andare ad allenamento mia moglie mi guarda e mi dice "ma anche stasera?" ... notare... sempre le stesse sere  la settimana!!! Grin Huh
Un pugno di riso, mezzo tatami, un tatami
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 14, 2007, 12:58:19 »

ho fatto judo per 13 anni circa, Jujitsu per sette... ogni volta che devo andare ad allenamento mia moglie mi guarda e mi dice "ma anche stasera?" ... notare... sempre le stesse sere  la settimana!!! Grin Huh

io ho risolto "tanti anni fa"......................la mia Compagna insegna con me nel Dojo........................ smitten
MarkoJutsoka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 14, 2007, 23:03:59 »

io ho risolto "tanti anni fa"......................la mia Compagna insegna con me nel Dojo........................ smitten
nel nostro dojo abbiamo formulato una tesi secondo la quale questa è l'unica possibilità tangibile di far convivere ju jitsu e amore  Grin...o una Jutsoka o niente!
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
hakkodenshin
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 14, 2007, 23:05:01 »

nel nostro dojo abbiamo formulato una tesi secondo la quale questa è l'unica possibilità tangibile di far convivere ju jitsu e amore  Grin...o una Jutsoka o niente!
Concordo in pieno
nessun confronto nessun danno
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 14, 2007, 23:11:23 »

mmmmmmmmmmm. Marko lasciate stare Energy............................... knuppel2
serpente a sonagli
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 14, 2007, 23:17:13 »

ho aperto adesso quest post e lìho letto con stupore devo dire che Koryu ha centrato il problema
autocelebrativi etc...
sono troppi anni che ho i piedi sul Tatami e faccio Ju Jutsu dal 76 troppe cose sono passate sotto i ponti troppe sono state le " Facciate " che ho preso
troppi sono stati i venditori di fumo
troppe sono state le invidie
scusate il mio scetticismo
ma forse all'orizzonte si sta muovendo qualcosa
una nuova idea un nuovo modo di rapportarsi di intendere il Ju Jutsu
Spero che questa idea delle convention ,che io no avrei dato due soldi nel momento della sua attuazione " adesso voglio ricredermi e mi voglio dare un nuova occasione
"Come un vecchia barzelletta che mi hanno raccontato"
ci voglio credere e spero che il mio e il vostro contributo serva per spazzare via quei vecchi maestri troppo orgogliosi e arroganti per mettersi in discussione "quelli con le braccia incrociate sul petto" durante gli stage o lezioni di altri
grazie e scusate lo sfogo

Utente Gold
Scollegato Scollegato

un modo di vedere a 69° porta a fare 360°??

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 15, 2007, 08:55:09 »

Io direi che questo forum!
Può essere giudicato utile per certi versi, inutile per certi altri!
Ma sopratutto è quello che tu vuoi far essere!!!
Ecco qua, a presto! Disposto a conoscere tutti e rispettive scuole, senza pregiudizi, ma tanta voglia di imparare e ridere!!!
Ciao
Kage

(\ /)
(O.o)
('')('')   This is Bunny.  Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!      qua
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Ottobre 15, 2007, 12:47:42 »

Io direi che questo forum!
Può essere giudicato utile per certi versi, inutile per certi altri!
Ma sopratutto è quello che tu vuoi far essere!!!
Ecco qua, a presto! Disposto a conoscere tutti e rispettive scuole, senza pregiudizi, ma tanta voglia di imparare e ridere!!!
Ciao
Kage

quoto                   ma non ridere di me     knuppel2

vabbè, solo un pochino............... coolsmiley
kagemaru_
Utente Gold
Scollegato Scollegato

un modo di vedere a 69° porta a fare 360°??

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 15, 2007, 13:47:41 »

per ridere itendo ridere assieme!!
Ciao
Kage

(\ /)
(O.o)
('')('')   This is Bunny.  Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!      qua
Pagine: 1 [2] 3 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: