Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: ma quanto è utile questo Forum? (Letto 711 volte)
|
ALI
|
Per Daniele:
|
|
|
|
|
|
jusensei
|
a presto......sarò quello + bello di jusensei e + magro di hakkobruno!!!! Attento, sono a dieta ed ho deciso di "tingermi i capelli e la barba.................potrei "tornare" QUELLO DI UN TEMPO (COME IMMAGINE) quindi ti porterei via il posto di "primadonna" maschio, non provocarmi.............
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
jusensei
|
Ma allora le mie Ragazze le devo munire di "scorta" ? ::
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
jusensei
|
Ma allora le mie Ragazze le devo munire di "scorta" ? :: ci penso io....stai tranquillo.....devo solo convincere mia moglie a non venire.... Che SBADATO che sono, passa il tempo, ci si ritrova dopo tanti anni (grazie al Forum) e non ti ho mai chiesto se ti eri sposato........................e tu non me lo hai detto.........................siamo propro "malati".................
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
a presto......sarò quello + bello di jusensei e + magro di hakkobruno!!!! Io pago sempre l'estate di inattività, però quando ci vediamo a dicembre (se non prima) avrò perso i miei 10 kg in più Per la bellezza è difficile che superi quel ficaccione di Jusensei Anche tu sei sposato? Ma possibile che non si è salvato nessuno. Scometto che passi quello che passiamo tutti noi, ti rompe perchè stai troppo tempo dietro al Ju Jutsu. Su questo argomento sarebbe da aprire un Topic apposito, ma se poi lo scoprono siamo rovinati
|
|
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
jusensei
|
ehh già
|
|
|
|
|
|
changeling
Utente Jr.
Scollegato
"dopo la battaglia allaccia l'elmo"
|
ho fatto judo per 13 anni circa, Jujitsu per sette... ogni volta che devo andare ad allenamento mia moglie mi guarda e mi dice "ma anche stasera?" ... notare... sempre le stesse sere la settimana!!!
|
|
|
Un pugno di riso, mezzo tatami, un tatami
|
|
|
jusensei
|
ho fatto judo per 13 anni circa, Jujitsu per sette... ogni volta che devo andare ad allenamento mia moglie mi guarda e mi dice "ma anche stasera?" ... notare... sempre le stesse sere la settimana!!! io ho risolto "tanti anni fa"......................la mia Compagna insegna con me nel Dojo........................
|
|
|
|
|
|
MarkoJutsoka
|
ho fatto judo per 13 anni circa, Jujitsu per sette... ogni volta che devo andare ad allenamento mia moglie mi guarda e mi dice "ma anche stasera?" ... notare... sempre le stesse sere la settimana!!! io ho risolto "tanti anni fa"......................la mia Compagna insegna con me nel Dojo........................ nel nostro dojo abbiamo formulato una tesi secondo la quale questa è l'unica possibilità tangibile di far convivere ju jitsu e amore ...o una Jutsoka o niente!
|
|
|
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
|
|
|
hakkodenshin
|
ho fatto judo per 13 anni circa, Jujitsu per sette... ogni volta che devo andare ad allenamento mia moglie mi guarda e mi dice "ma anche stasera?" ... notare... sempre le stesse sere la settimana!!! io ho risolto "tanti anni fa"......................la mia Compagna insegna con me nel Dojo........................ nel nostro dojo abbiamo formulato una tesi secondo la quale questa è l'unica possibilità tangibile di far convivere ju jitsu e amore ...o una Jutsoka o niente! Concordo in pieno
|
|
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
jusensei
|
nel nostro dojo abbiamo formulato una tesi secondo la quale questa è l'unica possibilità tangibile di far convivere ju jitsu e amore ...o una Jutsoka o niente! mmmmmmmmmmm. Marko lasciate stare Energy...............................
|
|
|
|
|
|
serpente a sonagli
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ho aperto adesso quest post e lìho letto con stupore devo dire che Koryu ha centrato il problema autocelebrativi etc... sono troppi anni che ho i piedi sul Tatami e faccio Ju Jutsu dal 76 troppe cose sono passate sotto i ponti troppe sono state le " Facciate " che ho preso troppi sono stati i venditori di fumo troppe sono state le invidie scusate il mio scetticismo ma forse all'orizzonte si sta muovendo qualcosa una nuova idea un nuovo modo di rapportarsi di intendere il Ju Jutsu Spero che questa idea delle convention ,che io no avrei dato due soldi nel momento della sua attuazione " adesso voglio ricredermi e mi voglio dare un nuova occasione "Come un vecchia barzelletta che mi hanno raccontato" ci voglio credere e spero che il mio e il vostro contributo serva per spazzare via quei vecchi maestri troppo orgogliosi e arroganti per mettersi in discussione "quelli con le braccia incrociate sul petto" durante gli stage o lezioni di altri grazie e scusate lo sfogo
|
|
|
|
|
|
kagemaru_
|
Io direi che questo forum! Può essere giudicato utile per certi versi, inutile per certi altri! Ma sopratutto è quello che tu vuoi far essere!!! Ecco qua, a presto! Disposto a conoscere tutti e rispettive scuole, senza pregiudizi, ma tanta voglia di imparare e ridere!!! Ciao Kage
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
jusensei
|
Io direi che questo forum! Può essere giudicato utile per certi versi, inutile per certi altri! Ma sopratutto è quello che tu vuoi far essere!!! Ecco qua, a presto! Disposto a conoscere tutti e rispettive scuole, senza pregiudizi, ma tanta voglia di imparare e ridere!!! Ciao Kage
quoto ma non ridere di me vabbè, solo un pochino...............
|
|
|
|
|
|
kagemaru_
|
per ridere itendo ridere assieme!! Ciao Kage
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|