Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Autore
|
Discussione: ma quanto è utile questo Forum? (Letto 710 volte)
|
serpente a sonagli
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Io direi che questo forum! Può essere giudicato utile per certi versi, inutile per certi altri! Ma sopratutto è quello che tu vuoi far essere!!! Ecco qua, a presto! Disposto a conoscere tutti e rispettive scuole, senza pregiudizi, ma tanta voglia di imparare e ridere!!! Ciao Kage
Scusa ma non riesco a capire cosa c'entra il forum con quello che vuoi essere mi sembra che tutto ciò sia indipendente dal fatto ciao
|
|
|
|
|
|
kagemaru_
|
Io parlavo dell utilità, cioè essa dipende dall uso che ne vuoi fare! Tutto quì!!
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
jusensei
|
Utilissimo in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in aninimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
serpente a sonagli
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Utilissimo in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in aninimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello Grazie sono perfettamente d'accordo
|
|
|
|
|
|
jusensei
|
Utilissimo in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in anonimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello Grazie sono perfettamente d'accordo dai piccolo 25 Dicembre, non sei Tu, noi ci possiamo vedere spesso, questo Utente è invece molto lontano.................. magari proprio tramite il Forum ci riincontreremo
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
miki_jujitsu
|
Utilissimo in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in anonimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello Grazie sono perfettamente d'accordo dai piccolo 25 Dicembre, non sei Tu, noi ci possiamo vedere spesso, questo Utente è invece molto lontano.................. magari proprio tramite il Forum ci riincontreremo HAHAHA Beaaaa beaaaaaaaa si credeva lui
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
MarkoJutsoka
|
Utilissimo in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in anonimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello Grazie sono perfettamente d'accordo dai piccolo 25 Dicembre, non sei Tu, noi ci possiamo vedere spesso, questo Utente è invece molto lontano.................. magari proprio tramite il Forum ci riincontreremo HAHAHA Beaaaa beaaaaaaaa si credeva lui miki ma come ridi ?XD
|
|
|
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
|
|
|
miki_jujitsu
|
Utilissimo in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in anonimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello Grazie sono perfettamente d'accordo dai piccolo 25 Dicembre, non sei Tu, noi ci possiamo vedere spesso, questo Utente è invece molto lontano.................. magari proprio tramite il Forum ci riincontreremo HAHAHA Beaaaa beaaaaaaaa si credeva lui miki ma come ridi ?XD xD
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
serpente a sonagli
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Jusensei grazie per l'invito a rivederci sai che per me problrmi non ne esistono quando si tratta di Ju Jutsu e poi la vita ci puo riservare sempre delle sorprese ,cose che pensavamo ormai sorpassate ritornano e stranamente grazie anche a l'età le rileggi con uno spirito diverso. Certo tante hanno subito evoluzioni combiamenti che non si possono modificare ma altre possono essere riprese dal punto che si sono lasciate
|
|
|
|
|
|
Joda
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Di norma i forum non mi entusiasmano tanto, a dire la verità quelli ai quali ho dato un'occhiata non mi sono mai piaciuti, ho sentito parlare di questo da un amico comune e mi ci sono avvicinato. devo dire con tutta onestà che c'è una enorme differenza rispetto a quelli che ho visto in precedenza. Al di la del poco tempo che ho, quando apro il forum leggo i post con molto interesse e curiosità. Ho notato con piacere che chi si iscrive viene accolto, con rispetto da tutti i maestri, e c'è un modo di relazionarsi molto intelligente, spiritoso e nello stesso tempo molto cordiale e amichevole. la mia sensazione è che frequentando il forum, nel mio percorso formativo ci sono sempre degli stimoli nuovi, pertanto ritengo utile continuare questa esperienza. Ringrazio tutti i maestri e non che con i loro iterventi ci fanno crescere sempre un gradino più in sù.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|