Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 16, 2007, 05:57:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
386431 Messaggi in 16138 Discussioni da 10761 utenti
Ultimo utente: bujinkan73
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  ma quanto è utile questo Forum?
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Discussione: ma quanto è utile questo Forum?  (Letto 710 volte)
serpente a sonagli
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: ma quanto è utile questo Forum?
« Risposta #30 inserita:: Ottobre 15, 2007, 14:07:41 »

Io direi che questo forum!
Può essere giudicato utile per certi versi, inutile per certi altri!
Ma sopratutto è quello che tu vuoi far essere!!!
Ecco qua, a presto! Disposto a conoscere tutti e rispettive scuole, senza pregiudizi, ma tanta voglia di imparare e ridere!!!
Ciao
Kage

Scusa ma non riesco a capire
cosa c'entra il forum con quello che vuoi essere
mi sembra che tutto ciò sia indipendente dal fatto ciao
Utente Gold
Scollegato Scollegato

un modo di vedere a 69° porta a fare 360°??

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 15, 2007, 14:08:42 »

Io parlavo dell utilità, cioè essa dipende dall uso che ne vuoi fare!
Tutto quì!!

(\ /)
(O.o)
('')('')   This is Bunny.  Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!      qua
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 17, 2007, 23:00:38 »

Utilissimo
in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in aninimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello      angel smitten tickedoff
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
serpente a sonagli
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 18, 2007, 14:16:01 »

Utilissimo
in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in aninimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello      angel smitten tickedoff

Grazie sono perfettamente d'accordo
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 18, 2007, 20:49:04 »

Utilissimo
in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in anonimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello      angel smitten tickedoff

dai piccolo 25 Dicembre, non sei Tu, noi ci possiamo vedere spesso, questo Utente è invece molto lontano.................. Cool magari proprio tramite il Forum ci riincontreremo      coolsmiley
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
miki_jujitsu
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Bushi<-->Miki<--->Jutsuka Nel Cuore

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 18, 2007, 20:50:42 »

Utilissimo
in questi giorni ho ritrovato un altro che ha avuto esperienze con me.................naturalmente è in anonimato ma in PVT mi ha "ricordato"..........................che bello      angel smitten tickedoff

dai piccolo 25 Dicembre, non sei Tu, noi ci possiamo vedere spesso, questo Utente è invece molto lontano.................. Cool magari proprio tramite il Forum ci riincontreremo      coolsmiley
HAHAHA  2funny 2funny Beaaaa beaaaaaaaa  2funny 2funny si credeva lui  2funny
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...

(detto del Maestro Morihei Ueshiba)
  “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....  
MarkoJutsoka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 18, 2007, 23:12:00 »

Utilissimo

miki ma come ridi ?XD
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
miki_jujitsu
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Bushi<-->Miki<--->Jutsuka Nel Cuore

« Risposta #37 inserita:: Ottobre 19, 2007, 12:53:41 »

Utilissimo

miki ma come ridi ?XD
2funny xD
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...

(detto del Maestro Morihei Ueshiba)
  “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....  
serpente a sonagli
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Ottobre 19, 2007, 15:49:47 »

Jusensei grazie per l'invito a rivederci sai che per me problrmi non ne esistono quando si tratta di Ju Jutsu
e poi la vita ci puo riservare sempre delle sorprese ,cose che pensavamo ormai sorpassate ritornano e stranamente grazie anche a l'età le rileggi con uno spirito diverso.
Certo tante hanno subito evoluzioni combiamenti che non si possono modificare ma altre possono essere riprese dal punto che si sono lasciate
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Ottobre 28, 2007, 01:56:30 »

Di norma i forum non mi entusiasmano tanto, a dire la verità quelli ai quali ho dato un'occhiata non mi sono mai piaciuti, ho sentito parlare di questo da un amico comune e mi ci sono avvicinato. devo dire con tutta onestà che c'è una enorme differenza rispetto a quelli che ho visto in precedenza. Al di la del poco tempo che ho, quando apro il forum leggo i post con molto interesse e curiosità. Ho notato con piacere che chi si iscrive viene accolto, con rispetto da tutti i maestri, e c'è un modo di relazionarsi molto intelligente, spiritoso e nello stesso tempo molto cordiale e amichevole.  la mia sensazione è che frequentando il forum, nel mio percorso formativo ci sono sempre degli stimoli nuovi, pertanto ritengo utile continuare questa esperienza. Ringrazio tutti i maestri e non che con i loro iterventi ci fanno crescere sempre un gradino più in sù.  Cool
« precedente successivo »
Vai a: