Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: La chat è di nuovo attiva (Letto 188 volte)
|
Massimiliano
|
Come da oggetto, mi hanno appena comunicato la ripresa della chat.
|
|
|
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------------------- ___________________________________________
|
|
|
V3nt0G3lid0
|
Ah, finalmente. Vedo che i prosciutti, i vini e le burrate mandatevi da me per posta hanno avuto i loro frutti.
|
|
|
|
|
|
tetsumaru
|
Ah, finalmente. Vedo che i prosciutti, i vini e le burrate mandatevi da me per posta hanno avuto i loro frutti.
Che frutti fanno i prosciutti ??
|
|
|
- La scienza senza la religione è zoppa, la religione senza la scienza è cieca. - Se c'è rimedio perchè ti lamenti? Se non c'è rimedio perchè ti lamenti? - Volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te - proverbio maori - 私は自分自身の最悪の敵! - deng denghete deng (\ /) (X.x) (v)(v) sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento.
|
|
|
Massimiliano
|
Crunk, slurp, munch, munch...cosa dicevi ?
|
|
|
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------------------- ___________________________________________
|
|
|
Azrael
|
Mi attacco a sto thread per porre un domandone...ma la chat che fine ha fatto???
|
|
|
Do you want to join my madness?Punite il padrone, non il cane!!! Salva un albero, mangia un castoro!! Scusa Beno, ma è il cantante dei Placebo quello dell'avatar?? Mio nonno era talmente aggressivo ed arrogante che sulla sua tomba, sotto la foto, c'era scritto: "Cazzo guardi!" "I'm sorry sir, but I'm gonna break your leg"..Deng denghete deng!!!
|
|
|
Nuvola Ribelle
Utente Preparato
Scollegato
Se Sei Incerto Tieni Aperto
|
|
|
|
- QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT - Non darò MAI un nome alla mia auto! Neanche se mi pagate per farlo! - DENG DENGHETE DENG - Il verde.... E' MIO!
|
|
|
tetsumaru
|
Probabilmente la chat rallentava un pò troppo l'andamento del forum e così è stata rimossa... Anche se devo dire che il forum oggi è davvero veloce...
|
|
|
- La scienza senza la religione è zoppa, la religione senza la scienza è cieca. - Se c'è rimedio perchè ti lamenti? Se non c'è rimedio perchè ti lamenti? - Volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te - proverbio maori - 私は自分自身の最悪の敵! - deng denghete deng (\ /) (X.x) (v)(v) sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|