Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Invito per lezione a Milano con il M° Pace (Letto 294 volte)
|
annalisa.c
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Anche se con largo anticipo vi rendo nota una nuova iniziativa: Venerdi 23 Novembre a Milano, in serata (19.30/20,00) si sta organizzando una lezione (durata 2 ore) con il M° Pace, la lezione sarà del tutto gratuita. Siete invitati tutti a partecipare. Giorno 24 e 25 cioè Sabato e Domenica, non si è ancora deciso se a Milano oppure a Somma Lombardo, si sta organizzando un seminario intensivo. Riporto anche le date degli stage che si terranno nei prossimi fine settimana d' Ottobre 12/13/14 Ottobre Ravenna 20/21 Ottobre Ragusa 26/27/28 Ottobre Catania Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto tutti, Annalisa www.itkataiji.com
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2007, 16:51:28 da annalisa.c »
|
|
|
|
Jack Burton
|
Annalisa, ciao. Non ti arrabbiare ma, possibile che vieni qui solo per postare pubblicita'? Sarebbe interessante avere anche un tuo parere tecnico sui vari argomenti discussi.
Jack
|
|
|
|
|
|
annalisa.c
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Colgo l'occasione per presentarmi, sono Annalisa Chiarenza, appassionata ed insegnante di danza. Da circa due anni, su invito del M° Pace, mi occupo, insieme ad Eleonora, della segreteria ITKA e di tutte le faccende non tecniche. Pensavo potesse essere utile a tutti scrivere sul forum o meglio su questa sezione del forum, di alcune iniziative promosse dall'ITKA. Non essendo una praticante non ho mai discusso su argomenti tecnici, leggo però con interesse quanto scrivete, cercando di capirci qualcosa, un paio di volte ho chiesto anche il parere del M° Pace su alcune cose dette in questo furum. Spero di poter continuare a scrivere.......Jack non sono arrabbiata A presto Annalisa
|
|
|
|
|
|
Il grillo parlante
Utente appena iscritto
Scollegato
The pirate of the pole
|
... Non essendo una praticante non ho mai discusso su argomenti tecnici,
Bhè, puoi intervenire lo stesso, qui in giro ce n'è di gente che "parla" senza sapere (vedi il sottoscritto).
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2007, 15:52:45 da Il grillo parlante »
|
Lu jian pu ping ba dao xiang zhu
|
|
|
Corbi
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Anche se con largo anticipo vi rendo nota una nuova iniziativa: Venerdi 23 Novembre a Milano, in serata (19.30/20,00) si sta organizzando una lezione (durata 2 ore) con il M° Pace, la lezione sarà del tutto gratuita. Siete invitati tutti a partecipare.
[...]
Ciao Annalisa, si sa già dove sarà ? Grazie mille Ciao
|
|
|
|
|
|
annalisa.c
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Anche se con largo anticipo vi rendo nota una nuova iniziativa: Venerdi 23 Novembre a Milano, in serata (19.30/20,00) si sta organizzando una lezione (durata 2 ore) con il M° Pace, la lezione sarà del tutto gratuita. Siete invitati tutti a partecipare.
[...]
Ciao Annalisa, si sa già dove sarà ? Grazie mille Ciao Ho avuto notizie più precise soltanto questa mattina.... Referente - Laura Maccari e-mail: laura.maccari@fastwebnet.it Associazione: ABC – Arte Benessere Cultura Via Marazzani, 7 angolo Monfalcone (dista circa 30 metri dal parco Lambro) Per raggiungere l’associazione: tangenziale est uscita Palmanova La lezione è prevista alle 20.30 L'argomento tecnico non è stato ancora deciso, quindi se volete potete consigliare uno o più argomenti.... così provo a proporli. a presto Annalisa www.itkataiji.com
|
|
|
|
|
|
annalisa.c
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Informo gli eventuali interessati che la lezione con il M° Pace prevista per il 23 Novembre non si terrà presso l' Associazione ABC – Arte Benessere Cultura - ma presso il Centro Civico "Falcone" in via Falcone Corsico (Mi).L'Associazione ABC potrebbe ospitare un eventuale corso settimanale ITKA..... E' probabile che lo stage di Sabato e Domenica si terrà a Somma Lombardo (Milano Malpensa), presto invierò notizie più precise. A presto Annalisa www.itkataiji.com
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2007, 17:35:45 da annalisa.c »
|
|
|
|
annalisa.c
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Invio notizie più precise riguardo la lezione che il M° Pace terrà a Milano Venerdì 23 novembre 2007 dalle ore 20,00 presso il Centro Civico Falcone di via Falcone - Corsico (MI) Durante la lezione si studierà e praticherà Tui Shou e verranno insegnati alcuni esercizi per lo sviluppo della forza spiraleggiante e della forza esplosiva dello stile Chen di Taijiquan. Ricordo che la lezione è gratuita. Ed ancora.... Sabato 24 e Domenica 25 novembre 2007 Presso Scuola Radici del Tao Via Mameli, 107 - Somma Lombardo STAGE DI TAIJIQUAN STILE CHEN PROGRAMMA Sabato Ore 10,00 / 12,30: SPADA CHEN Ore 17,00 / 19,30 : TUI SHOU Domenica 10,00 / 13,00: XIN JIA Per altre informazioni potete scrivere al seguente indirizzo: xminix@libero.itA presto Annalisa www.itkataiji.com
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|