Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 16, 2007, 05:33:05

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
386431 Messaggi in 16138 Discussioni da 10761 utenti
Ultimo utente: bujinkan73
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  yoshitsune waza e nihon tai jutsu
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4 Stampa
Autore Discussione: yoshitsune waza e nihon tai jutsu  (Letto 917 volte)
nihon
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

yoshitsune waza e nihon tai jutsu
« inserita:: Ottobre 10, 2007, 11:24:37 »

nei giorni 10 e 11 novembre si svolgerà a Forlì a cura dell'Ass.Sportiva Bokuden Dojo uno stage di Yoshitsune waza ju jitsu (DePasquale System) e di Nihon Tai Jutsu. per informazioni
bokudendojo@libero.it
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: yoshitsune waza e nihon tai jutsu
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 10, 2007, 11:32:46 »

io ci sarò  Grin

Mi hai promesso anche un buon piatto di tagliatelle, non dimenticarlo  knuppel2 knuppel2
nessun confronto nessun danno
nihon
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 10, 2007, 11:52:23 »

tagliatelle ragù e piselli accompagnato da un buon sangiovese. giuro
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 10, 2007, 11:54:30 »

tagliatelle ragù e piselli accompagnato da un buon sangiovese. giuro

Grin Grin
ma come si fa a non partecipare a questo stage?  Grin Grin
mushotoku
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 10, 2007, 22:19:31 »

come ulteriore stimolo (non per i presenti, ovviamente, in quanto asceti e profondi cultori delle arti marziali, immarcescibili di fronte a qualunque sollecitazione di natura lussuriosa  2funny ) vi posso confermare (e se ritrovo la foto, la posto) che nel locale ove ci si ritrova il sabato sera dello stage a cena, c'è anche "PIAZZA DELLA PASSERA"  Grin e se le cameriere sono le stesse di 7 mesi fa, il quadro è completo  Cool
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 10, 2007, 22:22:36 »

come ulteriore stimolo (non per i presenti, ovviamente, in quanto asceti e profondi cultori delle arti marziali, immarcescibili di fronte a qualunque sollecitazione di natura lussuriosa  2funny ) vi posso confermare (e se ritrovo la foto, la posto) che nel locale ove ci si ritrova il sabato sera dello stage a cena, c'è anche "PIAZZA DELLA PASSERA"  Grin e se le cameriere sono le stesse di 7 mesi fa, il quadro è completo  Cool

In effetti non vi è alcun interesse al fatto, non vedo perchè tu debba postare una cosa del genere  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue 2funny 2funny
mushotoku
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 10, 2007, 23:06:54 »

i giovani si avvicinano alle arti marziali seguendo molte strade  Roll Eyes
la via è una sola, ma le traverse...  2funny
noi, invece, che siamo giovani da un po' più di tempo di un adolescente  Wink a quelle cose non ci guardiamo  Grin
siamo dei puristi  Wink

se mi sente mia moglie... fortunatamente le ho fatto divieto assoluto, anni fa, di praticare arti marziali  Roll Eyes
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 15, 2007, 20:00:55 »

ragaz, tagliatelle ottime, crostini fantastici, coniglio arrosto che si scioglie in bocca, cameriere carine,sangiovese a fiumi...e tutto dopo un ottimo lavoro con ottime persone di cui sono onorato di essere amico e allievo...gambatte ne!!
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 21, 2007, 12:14:09 »

Ciao a tutti, io ci sarò sia allo stage che alla Morosa. Faccio presente che tagliatelle, coniglio e patate arrosto li sono una specialità e io sono una buona forchetta, occhio a chi si siede vicino a me " uomo avvisato mezzo salvato. " ci vediamo allo stage. 2funny
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 21, 2007, 13:12:43 »

Ciao a tutti, io ci sarò sia allo stage che alla Morosa. Faccio presente che tagliatelle, coniglio e patate arrosto li sono una specialità e io sono una buona forchetta, occhio a chi si siede vicino a me " uomo avvisato mezzo salvato. " ci vediamo allo stage. 2funny
è una sfida?
Bene l'accetto  knuppel2 a tavola ti voglio vicino e vinca il migliore  Tongue Tongue
Joda
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 21, 2007, 21:03:52 »

è una sfida?
Bene l'accetto  knuppel2 a tavola ti voglio vicino e vinca il migliore  Tongue Tongue
Così però non vale, mi attaccate subito con un pezzo da novanta
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 21, 2007, 22:11:16 »

ragaz, lo sapete che il trio dei vecchietti a tavola fa paura, ma io , dan e cla siamo niente se arriva br di imola, shin daito per capirci...ma non credo che venga, è offeso e fuori di melone...ehehhehehehehheeh...pazienza..se magna de più!! e poi le cameriere wow 2funny 2funny Roll Eyes Roll Eyes Cheesy Cheesy Grin Grin Wink Wink uglystupid2 uglystupid2
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 22, 2007, 13:19:11 »

ragaz, lo sapete che il trio dei vecchietti a tavola fa paura, ma io , dan e cla siamo niente se arriva br di imola, shin daito per capirci...ma non credo che venga, è offeso e fuori di melone...ehehhehehehehheeh...pazienza..se magna de più!! e poi le cameriere wow 2funny 2funny Roll Eyes Roll Eyes Cheesy Cheesy Grin Grin Wink Wink uglystupid2 uglystupid2
Perchè è offeso, con chi è offeso, io non vedo nessun impedimento alla sua partecipazione allo stage. Io se sono offeso con qual'cuno, vado a chiarire la cosa, nella maggior parte dei casi scopro che non c'è nessun motivo per essere offeso o arrabiato con chicchesia  knuppel2 uglystupid2 
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 22, 2007, 13:37:25 »

Perchè è offeso, con chi è offeso, io non vedo nessun impedimento alla sua partecipazione allo stage. Io se sono offeso con qual'cuno, vado a chiarire la cosa, nella maggior parte dei casi scopro che non c'è nessun motivo per essere offeso o arrabiato con chicchesia  knuppel2 uglystupid2 

Gran belle parole. Se tutti ci comportassimo così le cose andrebbero meglio
nobunaga
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 05, 2007, 14:59:25 »

ma lo sapete che i dannati non sono umani... Cheesy
bah...ognuno cuocia nella sua broda...io preferisco le tagliatelle!! 2funny 2funny 2funny
« precedente successivo »
Vai a: