Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Autore
|
Discussione: yoshitsune waza e nihon tai jutsu (Letto 917 volte)
|
nihon
Utente appena iscritto
Scollegato
|
nei giorni 10 e 11 novembre si svolgerà a Forlì a cura dell'Ass.Sportiva Bokuden Dojo uno stage di Yoshitsune waza ju jitsu (DePasquale System) e di Nihon Tai Jutsu. per informazioni bokudendojo@libero.it
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
io ci sarò Mi hai promesso anche un buon piatto di tagliatelle, non dimenticarlo
|
|
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
nihon
Utente appena iscritto
Scollegato
|
tagliatelle ragù e piselli accompagnato da un buon sangiovese. giuro
|
|
|
|
|
|
|
mushotoku
Utente appena iscritto
Scollegato
|
come ulteriore stimolo (non per i presenti, ovviamente, in quanto asceti e profondi cultori delle arti marziali, immarcescibili di fronte a qualunque sollecitazione di natura lussuriosa ) vi posso confermare (e se ritrovo la foto, la posto) che nel locale ove ci si ritrova il sabato sera dello stage a cena, c'è anche "PIAZZA DELLA PASSERA" e se le cameriere sono le stesse di 7 mesi fa, il quadro è completo
|
|
|
|
|
|
|
mushotoku
Utente appena iscritto
Scollegato
|
i giovani si avvicinano alle arti marziali seguendo molte strade la via è una sola, ma le traverse... noi, invece, che siamo giovani da un po' più di tempo di un adolescente a quelle cose non ci guardiamo siamo dei puristi se mi sente mia moglie... fortunatamente le ho fatto divieto assoluto, anni fa, di praticare arti marziali
|
|
|
|
|
|
nobunaga
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ragaz, tagliatelle ottime, crostini fantastici, coniglio arrosto che si scioglie in bocca, cameriere carine,sangiovese a fiumi...e tutto dopo un ottimo lavoro con ottime persone di cui sono onorato di essere amico e allievo...gambatte ne!!
|
|
|
|
|
|
Joda
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti, io ci sarò sia allo stage che alla Morosa. Faccio presente che tagliatelle, coniglio e patate arrosto li sono una specialità e io sono una buona forchetta, occhio a chi si siede vicino a me " uomo avvisato mezzo salvato. " ci vediamo allo stage.
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
Ciao a tutti, io ci sarò sia allo stage che alla Morosa. Faccio presente che tagliatelle, coniglio e patate arrosto li sono una specialità e io sono una buona forchetta, occhio a chi si siede vicino a me " uomo avvisato mezzo salvato. " ci vediamo allo stage. è una sfida? Bene l'accetto a tavola ti voglio vicino e vinca il migliore
|
|
|
|
|
|
Joda
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti, io ci sarò sia allo stage che alla Morosa. Faccio presente che tagliatelle, coniglio e patate arrosto li sono una specialità e io sono una buona forchetta, occhio a chi si siede vicino a me " uomo avvisato mezzo salvato. " ci vediamo allo stage. è una sfida? Bene l'accetto a tavola ti voglio vicino e vinca il migliore Così però non vale, mi attaccate subito con un pezzo da novanta
|
|
|
|
|
|
nobunaga
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
Perchè è offeso, con chi è offeso, io non vedo nessun impedimento alla sua partecipazione allo stage. Io se sono offeso con qual'cuno, vado a chiarire la cosa, nella maggior parte dei casi scopro che non c'è nessun motivo per essere offeso o arrabiato con chicchesia Gran belle parole. Se tutti ci comportassimo così le cose andrebbero meglio
|
|
|
|
|
|
nobunaga
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|