Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: discussione profonda (Letto 209 volte)
|
Agokk
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Quello ke ha inventato l'aikido ha una faccia simpatica! mi è simpatico
|
|
|
|
|
|
cornelious
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Quello ke ha inventato l'aikido ha una faccia simpatica! mi è simpatico Aiuto!
|
|
|
|
|
|
miki_jujitsu
|
Quello ke ha inventato l'aikido ha una faccia simpatica! mi è simpatico Precisiamo che " QUELLO" che ha "INVENTATO" "L'AIKIDO" ha un nome..... Morihei Ueshiba
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba)
“… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di PARTECIPARE!!!
|
|
|
beno
Utente Preparato
Scollegato
ma è il cantante dei...
|
Quello ke ha inventato l'aikido ha una faccia simpatica! mi è simpatico anche a me!
|
|
|
|
|
|
GTO
Utente Jr.
Scollegato
Great Teacher Onizuka
|
Troll...c'è una discussione simile nella sezione Jujutsu
|
|
|
"Maledizione... ascoltano solo quello che non dovrebbero sentire... voglio ucciderli... voglio ucciderli tutti!!!"
"E' per colpa di insegnanti come voi che ci sono studenti come questi..."
|
|
|
Massimiliano
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
|
Quello ke ha inventato l'aikido ha una faccia simpatica! mi è simpatico Un thread così profondo non dovrebbe essere trattato alla leggera....e, visto che sembri ignorare gli avvertimenti dei moderatori non mi rimane altro da fare che chiedere il tuo ban TOPIC BLOCCATO
|
|
|
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------------------- ___________________________________________
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|