Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: Hagakure ryu (Letto 357 volte)
|
Kain-alchimista
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Come detto in un post "Di tutto un po'..." sono venuto a conoscenza che qualcuno ha riferito che sto codificando un mio stile personale chiamato Hagakure. Prima o poi,quando fosse uscito ci si sarebbe trovati in questo punto, quindi a questo punto parliamone. Forse non avrei avuto il coraggio di farlo prima, ma devo ringraziare Passeggero-anonimo.
|
|
|
|
|
|
Massimiliano
|
Inserire nel forum più messaggi sullo stesso tema è vietato dal regolamento.
|
|
|
|
|
|
muteki
Utente Gold
Scollegato
ua-tà!
|
chiedo scusa al mod, ma penso sia in effetti meglio parlarne qui... ci puoi parlare del tuo stile e (soprattutto) del perche` del nome?
|
|
|
"vincere oggi il se stesso di ieri, vincere domani contro uomini più deboli e in seguito vincere contro un avversario più forte..." (miyamoto musashi)
|
|
|
GTO
Utente Jr.
Scollegato
Great Teacher Onizuka
|
Come detto in un post "Di tutto un po'..." sono venuto a conoscenza che qualcuno ha riferito che sto codificando un mio stile personale chiamato Hagakure. Prima o poi,quando fosse uscito ci si sarebbe trovati in questo punto, quindi a questo punto parliamone. Forse non avrei avuto il coraggio di farlo prima, ma devo ringraziare Passeggero-anonimo.
Benvenuto, bhe parlaci un pò di questo stile Inserire nel forum più messaggi sullo stesso tema è vietato dal regolamento.
Si può inserire un link così da avere un 3D unico ?
|
|
|
"Maledizione... ascoltano solo quello che non dovrebbero sentire... voglio ucciderli... voglio ucciderli tutti!!!"
"E' per colpa di insegnanti come voi che ci sono studenti come questi..."
|
|
|
Massimiliano
|
Qualcosa non mi quadrava e ho chiesto un controllo. Sembra che
kain-alchimista=passeggero anonimo.
Provvederemo quanto prima alla loro espulsione
|
|
|
|
|
|
kagemaru_
|
Perchè sento odore di parodia del togakure!! Bhò..... ..Ma al solito t ascolto!!
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
hakkodenshin
|
non ti sfugge nulla, continua così
|
|
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
Massimiliano
|
non ti sfugge nulla, continua così Beh, sai..."un mio amico mi ha detto"..."Salve sono l'amico..."...
|
|
|
|
|
|
Veneziano
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Per un disguido ci siamo meritati l'espulsione io e mio fratello. Ci siamo registrati con la stessa mail per evitare di averne troppe. Chiedo scusa a tutti e anche ai moderatori.
|
|
|
|
|
|
|
Veneziano
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Non abbiamo gli amici in comune ma uno c'è e gli ha raccontato di quello che sto facendo. E' stata un sorpresa , ma sono ugualmente mortificato per l'accaduto.
|
|
|
|
|
|
Massimiliano
|
Per un disguido ci siamo meritati l'espulsione io e mio fratello. Ci siamo registrati con la stessa mail per evitare di averne troppe. Chiedo scusa a tutti e anche ai moderatori.
In realtà vi siete registrati con due nick diversi, e scrivete parlando l'uno dell'altro, stile "i due compari". Chiederò ulteriori controlli. Alla prima irregolarità o alla prima violazione del regolamento del forum sarete espulsi di nuovo e per direttissima.
|
|
|
|
|
|
Veneziano
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Vi chiediamo ancora scusa, non era intenzionale la cosa, non lo sapevamo, non parlo molto con mio fratello di queste cose. Comunque questo non toglie che abbiamo violato le regole, quindi è giusto essere espulsi.
|
|
|
|
|
|
beno
Utente Preparato
Scollegato
ma è il cantante dei...
|
ma... tuo fratello chiedeva informazioni su suo fratello...sul maestro morabito (che quindi sei tu) telefonatevi ogni tanto... ( hagakure ossia "nascosto tra le foglie"...eppure vi hanno beccati subito! ah, bè...è quasi autunno, non ci avevo pensato... )
|
|
|
|
|
|
RobyWanKenoby
|
ma... tuo fratello chiedeva informazioni su suo fratello...sul maestro morabito (che quindi sei tu) telefonatevi ogni tanto... ( hagakure ossia "nascosto tra le foglie"...eppure vi hanno beccati subito! ah, bè...è quasi autunno, non ci avevo pensato... )
|
|
|
Veloci come il vento Fermi come la foresta Temibili come il fuoco Immobili come la montagna
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|