Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 14, 2007, 04:26:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
384562 Messaggi in 16079 Discussioni da 10738 utenti
Ultimo utente: lampodiiluce
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Maestri (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  Hagakure ryu
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Discussione: Hagakure ryu  (Letto 359 volte)
Alexvvd
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

La Via dell'Arte Marziale Vietnamita

Re: Hagakure ryu
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 10, 2007, 19:09:51 »

ma... tuo fratello chiedeva informazioni su suo fratello...sul maestro morabito (che quindi sei tu)
telefonatevi ogni tanto... smiley6600

(hagakure ossia "nascosto tra le foglie"...eppure vi hanno beccati subito! ah, bè...è quasi autunno, non ci avevo pensato... Cool)

beno sei un genio!!!!!! Grin Grin Grin
Mano d'acciaio sul cuore di bontà

ogni vittoria non è definitiva, la sconfitta non è letale, bisogna avere sempre il coraggio e la forza di andare avanti
Koryu - Mauro
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 10, 2007, 19:11:26 »

ma... tuo fratello chiedeva informazioni su suo fratello...sul maestro morabito (che quindi sei tu)
telefonatevi ogni tanto... smiley6600

(hagakure ossia "nascosto tra le foglie"...eppure vi hanno beccati subito! ah, bè...è quasi autunno, non ci avevo pensato... Cool)

mamma mia come sei "sottile"!!!!!!!  Cheesy
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai);
un numero grande per una piccola tecnica.
Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81
-------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
muteki
Utente Gold
Scollegato Scollegato

ua-tà!

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 10, 2007, 19:27:22 »

ok ma ora si puo` avere qualche info sulla scuola?  Wink
"vincere oggi il se stesso di ieri, vincere domani contro uomini più deboli e in seguito vincere contro un avversario più forte..." (miyamoto musashi)
beno
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

ma è il cantante dei...

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 10, 2007, 20:37:56 »

la "scuola del genio sottile"...che ne dite? Roll Eyes
 2funny
...sennò, desisti.

aikido come principio e non come tecnica codificata.
 http://roninkai.blogspot.com
Azrael
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Proud to be a Faker Fucker

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 10, 2007, 20:43:51 »

Beno, stasera sei incontenibile  Grin Grin Grin Grin
http://azraelsmadness.spaces.live.com/

Rivoglio la mia vecchia firma!!!
Beno, ma è il cantante dei Placebo...??
Veneziano
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 10, 2007, 20:49:52 »

Io non sono Morabito, non so nemmeno chi sia. Ho letto qualcosa in rete e le male lingue che vengono proposte in questo forum, forse per certi versi anche giustificate.
Credo inoltre che il parlare male di qualcosa che non si conosce, sia molto scortese e maleducato. E' vero ho commesso un errore con mio fratello e mi sono anche scusato per questo.
Se il signor Beno ha voglia di fondare una scuola sua dove vorrà guadagnare palate di soldi, chiamandola "scuola del genio sottile", è liberissimo di farlo, ma credo che l'educazione debba essere propria di un maestro che si definisca con questo nome. Smiley
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

ma è il cantante dei...

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 10, 2007, 20:59:57 »

Io non sono Morabito, non so nemmeno chi sia. Ho letto qualcosa in rete e le male lingue che vengono proposte in questo forum, forse per certi versi anche giustificate.
Credo inoltre che il parlare male di qualcosa che non si conosce, sia molto scortese e maleducato. E' vero ho commesso un errore con mio fratello e mi sono anche scusato per questo.
Se il signor Beno ha voglia di fondare una scuola sua dove vorrà guadagnare palate di soldi, chiamandola "scuola del genio sottile", è liberissimo di farlo, ma credo che l'educazione debba essere propria di un maestro che si definisca con questo nome. Smiley
ok con calma  Smiley
io non mi definisco maestro e sconsiglio la gente dal chiamarmi in tal modo.
poi la mia battuta parte da qui:
Salve a tutti, vorrei, per cortesa, avere delle informazioni sull' Hagakure ryu ninpo e il suo maestro Morabito. Se posso, devo dire che non ho capito niente di quello che è successo, ma l'articolo di giornale mi sembra costruito su misura e non mi fido.
Chiedo scusa a tutti per riaprire una, forse, ferita o ennesima discussione "polverone"

Come detto in un post  "Di tutto un po'..." sono venuto a conoscenza che qualcuno ha riferito che sto codificando un mio stile personale chiamato Hagakure. Prima o poi,quando fosse uscito ci si sarebbe trovati in questo punto, quindi a questo punto parliamone.
Forse non avrei avuto il coraggio di farlo prima, ma devo ringraziare Passeggero-anonimo.

Qualcosa non mi quadrava e ho chiesto un controllo. Sembra che

kain-alchimista=passeggero anonimo.

Provvederemo quanto prima alla loro espulsione

Per un disguido ci siamo meritati l'espulsione io e mio fratello. Ci siamo registrati con la stessa mail per evitare di averne troppe. Chiedo scusa a tutti e anche ai moderatori.

allora...passeggero-anonimo è tuo fratello, che cerca informazioni sull'hagakure ryu fondato dal maestro morabito, tu hai fondato l'hagakure ryu ma non sei morabito...

vogliamo parlare ancora di educazione? sicuri?
...sennò, desisti.

aikido come principio e non come tecnica codificata.
 http://roninkai.blogspot.com
kagemaru_
Utente Gold
Scollegato Scollegato

un modo di vedere a 69° porta a fare 360°??

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 10, 2007, 21:51:38 »

Sì , ma un maestro di Judo , un maestro di nin, o un maestro di J J???
Tutto qua!
Io so che questo signore è un grande uomo del Judo e merita rispetto, sul resto ci son cose che lasciano preplessità..
ecco la patata bolente è in campo!! Gichiamo??

(\ /)
(O.o)
('')('')   This is Bunny.  Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!      qua
grunf
Utente Gold
Scollegato Scollegato

www.artimarzialisalerno.it www.aikidosalerno.com

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 10, 2007, 23:17:33 »

....
ecco la patata bolente è in campo!! Gichiamo??

giochiamo? a cosa al gioco delle tre carte? questa vince e questa perde?
giovane Skywalker
Aiki-toki
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

la mente è calma come l'acqua immota

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 11, 2007, 09:22:12 »

ma perché tutti quelli che "inventano uno stile nuovo" gli danno un nome giapponese?

sei italiano? dagli un nome italiano
sei americano? dagli un nome americano
ecc....

forse perché in giapponese è più fico?Huh........oppure......
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 11, 2007, 09:26:02 »

ma perché tutti quelli che "inventano uno stile nuovo" gli danno un nome giapponese?

sei italiano? dagli un nome italiano
sei americano? dagli un nome americano
ecc....

forse perché in giapponese è più fico?Huh........oppure......
Ecco lo dicevo che volevo chiamari Roberto Guglielmi, ma non credo mi porterebbe in alto come altri nomi anglo americani altisonanti!!!!
Tornando in topic, perchè fondare uno stile basato su un libro, che si pensa sia il codice samurai, a sua volta riciclato da un bel film come Ghost Dog!
Ciao
K3

(\ /)
(O.o)
('')('')   This is Bunny.  Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!      qua
muteki
Utente Gold
Scollegato Scollegato

ua-tà!

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 11, 2007, 12:11:15 »

mi sento scemo ma vorrei continuare a chiedere informazioni...
"vincere oggi il se stesso di ieri, vincere domani contro uomini più deboli e in seguito vincere contro un avversario più forte..." (miyamoto musashi)
GTO
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Great Teacher Onizuka

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 11, 2007, 12:13:41 »

profetizzo che non sarà cosa buona e giusta per le nostre ulcere  angel
"Maledizione... ascoltano solo quello che non dovrebbero sentire... voglio ucciderli... voglio ucciderli tutti!!!"

"E' per colpa di insegnanti come voi che ci sono studenti come questi..."
kagemaru_
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Ottobre 11, 2007, 12:23:04 »

profetizzo che non sarà cosa buona e giusta per le nostre ulcere  angel
Tentare non nuoce, o forse sì??

(\ /)
(O.o)
muteki
Utente Gold
Scollegato Scollegato

ua-tà!

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 11, 2007, 14:34:50 »

http://www.hagakure-ryu.de/home.html

ma e` in tedesco. e io non parlo ne` leggo il tedesco...

cmq voglio immaginare non c'entri nulla!
Pagine: 1 [2] 3 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: