Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: censimento Umbri (Letto 366 volte)
|
hakkodenshin
|
Mi sento tanto solo C'è qualche Umbro in questo Forum?
|
|
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
jusensei
|
" C'è nessuno ? " devi restare solo !
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
hakkodenshin
|
maledetto polentone prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr c'è nessunooooooooooo, mi sento tanto la partecilla di iodio nell'acqua
|
|
|
|
|
|
miki_jujitsu
|
maledetto polentone prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr c'è nessunooooooooooo, mi sento tanto la partecilla di iodio nell'acqua poverino mi dispiace tanto .... prrr
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
Eppure sta nella stessa pagina, proprio a dire "manco c'ho guardato..". http://www.artistimarziali.org/fam/forum/index.php?topic=13886.0
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli la vita ad un uomo sotto le armi diventi un eroe. Quando lo fai per la strada si chiama omicidio..
|
|
|
hakkodenshin
|
l'età fa brutti scherzi
|
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
Difatti porto gli occhiali
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Preparato
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Perugino?
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
Foligno, a Genova da 20 anni, ma sempre Umbro sono
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Preparato
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Io Napoli ma a Torino da 4 anni... Bella Foligno e molto bella l'Umbria...almeno due volte all'anno ci vado... Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|