Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 16, 2007, 05:58:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
386431 Messaggi in 16138 Discussioni da 10761 utenti
Ultimo utente: bujinkan73
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  SALVE(INFORMAZIONI)
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: SALVE(INFORMAZIONI)  (Letto 94 volte)
fabrizioxxx
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

UHHAAA!!!

SALVE(INFORMAZIONI)
« inserita:: Ottobre 20, 2007, 15:17:29 »

Ciao a tutti.....io sono un praticante in arti marziali......ma nell'arte del Jujutsu sono leggermente ingorante...perciò volevo chiedervi qualche informazione.....so che potevo ricercarle in una ricerca su internet la risposta .ma preferisco chiedere ai praticanti..cosi allo stesso tempo possiamo scambiarci idee e opinioni....(è solo  un arte basata su proiezioni?ci sono calci?o pugni?gomitate?oltre a proiezioni e il lavoro a terra fra strangolamenti,leve? comunque a qunto mi ha detto il mio maestro (vecchio praticante a buon livello nazionale)mi stava spiegando che lo Judo sarebbe la semplificazione del Jujutsu..per lo meno ..a quanto mi riccordo io..sapete dirmi le differenze?e il perchè i è voluto semplificare? RINGRAZI0 GIA IN ANTICIPO A CHI MI HA SAPUTO RISPONDERE! GRAZIE A TUTTI..... Wink
bruce
L_ATTILA_FURIOSO
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Re: SALVE(INFORMAZIONI)
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 22, 2007, 14:05:51 »

Ciao a tutti.....io sono un praticante in arti marziali......ma nell'arte del Jujutsu sono leggermente ingorante...perciò volevo chiedervi qualche informazione.....so che potevo ricercarle in una ricerca su internet la risposta .ma preferisco chiedere ai praticanti..cosi allo stesso tempo possiamo scambiarci idee e opinioni....(è solo  un arte basata su proiezioni?ci sono calci?o pugni?gomitate?oltre a proiezioni e il lavoro a terra fra strangolamenti,leve? comunque a qunto mi ha detto il mio maestro (vecchio praticante a buon livello nazionale)mi stava spiegando che lo Judo sarebbe la semplificazione del Jujutsu..per lo meno ..a quanto mi riccordo io..sapete dirmi le differenze?e il perchè i è voluto semplificare? RINGRAZI0 GIA IN ANTICIPO A CHI MI HA SAPUTO RISPONDERE! GRAZIE A TUTTI..... Wink
bhe xke nn te lo fai spiegare da lui.....? Grin
quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado)
ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
Massimiliano
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Re: SALVE(INFORMAZIONI)
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 22, 2007, 14:09:16 »

L'utente fabrizioxxx è stato bannato per morphing (bruce88).

TOPIC BLOCCATO
COORDINATORE DEL FORUM
----------------------------------------
http://www.artistimarziali.org/fam/coor_forum.gif