Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: SALVE(INFORMAZIONI) (Letto 95 volte)
|
fabrizioxxx
Utente appena iscritto
Scollegato
UHHAAA!!!
|
Ciao a tutti.....io sono un praticante in arti marziali......ma nell'arte del Jujutsu sono leggermente ingorante...perciò volevo chiedervi qualche informazione.....so che potevo ricercarle in una ricerca su internet la risposta .ma preferisco chiedere ai praticanti..cosi allo stesso tempo possiamo scambiarci idee e opinioni....(è solo un arte basata su proiezioni?ci sono calci?o pugni?gomitate?oltre a proiezioni e il lavoro a terra fra strangolamenti,leve? comunque a qunto mi ha detto il mio maestro (vecchio praticante a buon livello nazionale)mi stava spiegando che lo Judo sarebbe la semplificazione del Jujutsu..per lo meno ..a quanto mi riccordo io..sapete dirmi le differenze?e il perchè i è voluto semplificare? RINGRAZI0 GIA IN ANTICIPO A CHI MI HA SAPUTO RISPONDERE! GRAZIE A TUTTI.....
|
|
|
bruce
|
|
|
L_ATTILA_FURIOSO
|
Ciao a tutti.....io sono un praticante in arti marziali......ma nell'arte del Jujutsu sono leggermente ingorante...perciò volevo chiedervi qualche informazione.....so che potevo ricercarle in una ricerca su internet la risposta .ma preferisco chiedere ai praticanti..cosi allo stesso tempo possiamo scambiarci idee e opinioni....(è solo un arte basata su proiezioni?ci sono calci?o pugni?gomitate?oltre a proiezioni e il lavoro a terra fra strangolamenti,leve? comunque a qunto mi ha detto il mio maestro (vecchio praticante a buon livello nazionale)mi stava spiegando che lo Judo sarebbe la semplificazione del Jujutsu..per lo meno ..a quanto mi riccordo io..sapete dirmi le differenze?e il perchè i è voluto semplificare? RINGRAZI0 GIA IN ANTICIPO A CHI MI HA SAPUTO RISPONDERE! GRAZIE A TUTTI..... bhe xke nn te lo fai spiegare da lui.....?
|
|
|
quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado) ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
|
|
|
Massimiliano
|
L'utente fabrizioxxx è stato bannato per morphing (bruce88).
TOPIC BLOCCATO
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|