Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: New Corso Sanda prov. Napoli (Letto 283 volte)
|
elias
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Martedi 23 ottobre 07 alle ore 18 presso la scuola elementare in via B. Croce a Casavatore,lezione gatuita di Sanda per tutti i bambini dai 4 ai 13 anni(accompagnat daigenitori).per i piu grandi sono aperti i corsi di kick-k1 style-sanda.Giorni mart. e giov. info 3385413182.
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Ciao...mi fa molto piacere che il Sanda prenda piede anche in questa zona...A chi dobbiamo l'opera?
|
|
|
|
|
|
elias
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Maestro Cifuni Gennaro
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Non lo conosco..tu sei un suo allievo...comunque in bocca al lupo e spero in una futura collaborazione. Io ogni 40 giorni circa mi alleno a Ponticelli. Ciao.
|
|
|
|
|
|
Draco88
Utente appena iscritto
Scollegato
Drago Divino
|
Maestro Cifuni Gennaro
Ciao. Io sono di Casavatore e sono allievo diretto di Ganzerli...però del tuo Shi Fu non ho sentito parlare...c'è ne parli? Sarà possibile venire a vedere giovedì?
|
|
|
"Sono incomparabilmente forte!"
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Ci si organizza???
|
|
|
|
|
|
elias
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Scusate se rispondo solo adesso...Raga' l'invito e' aperto a tutti,anche solo per parlare,per fare conoscenza,per uno scambio di opinioni...alcune cose sono ankor da definire,ci stiamo organizz.Cmq per il momento noi ci vediamo il martedi' e il giovedi' dalle 18,18:30 alle 20 alla scuola elementare in via B. Croce di Casavatore.Se risciamo ad organizzarci il sabato mattina di solito allenamento al bosco di Capodimonte.
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Ciao, se ti interessa domani seasr alle ore 19.00, presso la palestra dello satdio San Paolo9, si riuniscono i vari tecnici de sanda del Napoletano per cercare di realizzare un evento siglato Acsi.
|
|
|
|
|
|
Wujipol
Utente appena iscritto
Scollegato
Drunken Fighter
|
Ciao, se ti interessa domani seasr alle ore 19.00, presso la palestra dello satdio San Paolo9, si riuniscono i vari tecnici de sanda del Napoletano per cercare di realizzare un evento siglato Acsi.
mmm a fuorigrotta?
|
|
|
Xian Zui Li
The Drunken Master
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Si...se 6 ineressato "i grandi capi" si vedono lì. Ciao.
|
|
|
|
|
|
genkb
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Maestro Cifuni Gennaro
da sempre mi occupo di sanda fui definito il re della proiezione,ma mi occupo anche di k1,se vuoi fai una prova gratuita in casavatore 2 volte alla settimana ci alleniamo per info 338 5413182
|
|
|
|
|
|
genkb
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Maestro Cifuni Gennaro
Ciao. Io sono di Casavatore e sono allievo diretto di Ganzerli...però del tuo Shi Fu non ho sentito parlare...c'è ne parli? Sarà possibile venire a vedere giovedì? puoi venire quando vuoi siamo li,io sn gen.Cifuni 2volte campione italiano(1v pro )di sanda e 1vdi kick solo titoli italiani xkè solo a quelli vi ho partecipato.Ganzelli è un mio amico nn il mio maestro...mi occupo anke e tanto di k1 soprattutto quello riservato ai massimi.
|
|
|
|
|
|
Wujipol
Utente appena iscritto
Scollegato
Drunken Fighter
|
Maestro Cifuni Gennaro
Ciao. Io sono di Casavatore e sono allievo diretto di Ganzerli...però del tuo Shi Fu non ho sentito parlare...c'è ne parli? Sarà possibile venire a vedere giovedì? puoi venire quando vuoi siamo li,io sn gen.Cifuni 2volte campione italiano(1v pro )di sanda e 1vdi kick solo titoli italiani xkè solo a quelli vi ho partecipato.Ganzelli è un mio amico nn il mio maestro...mi occupo anke e tanto di k1 soprattutto quello riservato ai massimi. *"GanzeRli"* mi farebbe molto piacere vederti, però causa università e altre cose trovo a stento lo spazio di allenarmi 2 volte a settimana. Non hai un video su youtube o qualcosa del genere? Grazie
|
|
|
Xian Zui Li
The Drunken Master
|
|
|
genkb
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Maestro Cifuni Gennaro
sono il M°Cifuni ricordo a tutti che il 25 novembre a pisa 5 atleti miei del team cifuni "A.S. LORDS OF THE RING" sono in combattimento specialità sanda; inoltre il 2DICEMBRE A BOLZANO L'ATLETA RITROVATO ( DOPO 2 ANNI DI PROBLEMI FISICI E LOGISTICI )LUCA FORMISANO SEMPRE DEL MIO TEAM è IN COMBATTIMENTO NEL TORNEO DI K-1 RISERVATO AI MASSIMI VALIDO COME SELEZIONE OKTAGON 2008 PREMIO FINALE 3000 EURO!!! ricordo che noi siamo sempre in prima linea e tu? conttattaci se vuoi allenarti ed essere un grande. 338 541 31 82
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Bene maestro, quando scendo a Napoli la contatto.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|