Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 31, 2007, 16:06:14

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
348467 Messaggi in 14726 Discussioni da 10266 utenti
Ultimo utente: srloz
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Thai Boxe (Muay Thai, Boxe Thailandese)
| |-+  Gare, Risultati & Stage
| | |-+  Stage di combattimento con il coltello di Krabi Krabong.
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Stage di combattimento con il coltello di Krabi Krabong.  (Letto 53 volte)
Bersek
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Stage di combattimento con il coltello di Krabi Krabong.
« inserita:: Ottobre 22, 2007, 15:13:18 »

27 e 28 Ottobre 2007 Zovencedo prov. di Vicenza, sabato ore 14,00 ore 19,00 e domenica dalle 9,00 alle 18,00 (con pausa pranzo ovviamente):
Stage di Combattimento con il coltello e difesa a mani nude dallo stesso: il
programma verte sullo studio fondamentale dei tre tipi di coltello in uso nel Krabi Krabong: il
Kukri, il Kabar ed il Kriss. Tecniche di combattimento con queste armi impugnate
singolarmente ed in coppia (una per mano),  quali sono le possibilità reali di difesa a mani nude da avversario armato di coltello, combattimento libero con il coltello. Consigliato soprattutto per gli appassionati del settore,reparti Forze Speciali, militari, operatori della sicurezza e in generale
a chi svolge attività in aree ad alto rischio.

Se qualcuno è interessato ho bisogno che mi contatti, anche privatamente al più presto per i posti disponibili....

Utente Jr.
**
Collegato Collegato

Re: Stage di combattimento con il coltello di Krabi Krabong.
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 22, 2007, 15:17:55 »

Uno stage che mi è rimasto nel cuore: è stato il primo di krabi krabong che ho fatto ed ha fatto nascere in me la passione per questa arte marziale... Smiley
กระบี่กระบอง - แมไมมวยไทย
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: